Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 56

 

VII. Determinazione dei vincitori (medaglie)

  1. Alla fine del campionato (23:59 PM del 28 dicembre 2012, ora di negoziazione), tutte le posizioni saranno chiuse.
  2. Solo i tre partecipanti che hanno i maggiori profitti positivi alla fine del campionato saranno dichiarati vincitori. Un profitto positivo è considerato il profitto che supera il saldo iniziale.
  3. Se 2 o più concorrenti hanno lo stesso saldo, la Giuria prenderà la decisione finale.
  4. Se nessuno dei partecipanti ha un profitto positivo, si considera che non ci sia un vincitore.
  5. I vincitori accettano che i loro nomi vengano pubblicati.
  6. I vincitori accettano di partecipare alle attività promozionali e di marketing dell'Organizzatore e degli Sponsor, tra cui interviste, reportage fotografici e pubblicità attraverso i media sulle promozioni.
 
Andrey Dik:

Non ho mai discusso con quanto evidenziato in grassetto, sì, quando si chiude la posizione il saldo sarà uguale al capitale. Ma non è affatto di questo che sto parlando, non vedi? Ha letto il mio post, ha cercato di capire cosa dice?

Inoltre, hai detto nel video che non l'ho capito e che il saldo è uguale al capitale quando ho chiuso la posizione - questa è una bugia! Perché fare un video e non menzionare ciò che ho detto per diversi giorni di seguito?

Vitaliy, credo che tu sia un uomo intelligente. Non lasciatevi influenzare dall'opinione della maggioranza! Pensa di nuovo a quello che sto cercando di dire: io credo in te, dico sul serio.

Anch'io, a proposito!

Andrey, non è un caso che ho dimostrato in pratica in due esempi che dopo la chiusura il saldo è uguale al patrimonio netto prima della chiusura, e non è un video-montaggio, ma le transazioni reali che hanno avuto luogo. Rivedere di nuovo il video, per favore.

 
Avtosamobranka:

VII. Determinazione dei vincitori (medaglie)

  1. Alla fine del campionato (23:59 PM del 28 dicembre 2012 ora di negoziazione), tutte le posizioni saranno forzatamente chiuse.
  2. Solo i tre partecipanti che hanno i maggiori profitti positivi alla fine del campionato saranno dichiarati vincitori. Un profitto positivo è considerato il profitto che supera il saldo iniziale.
  3. Se 2 o più concorrenti hanno lo stesso saldo, la Giuria prenderà la decisione finale.
  4. Se nessun partecipante ha un profitto positivo, non c'è nessun vincitore.
  5. I vincitori accettano che i loro nomi vengano pubblicati.
  6. I vincitori acconsentono a partecipare alle attività promozionali e di marketing dell'Organizzatore e degli Sponsor, tra cui interviste, reportage fotografici e annunci pubblici attraverso i media sulle promozioni.

Non è possibile forzare la chiusura delle posizioni, e l'ho detto alla fine del video. Inoltre, dobbiamo prendere in considerazione qualsiasi forza maggiore, qualcuno non ha avuto il tempo di andare a casa, qualcuno ha perso internet, qualcuno ha avuto un consigliere di chiusura, ma la luce ha lampeggiato e il computer si è riavviato, ma un partecipante da qualche parte lontano sa che tutto si chiuderà. Nella nostra situazione non c'è modo che tutti i partecipanti chiudano al 100%.

 
Vitaly Muzichenko:

Non abbiamo la capacità di chiudere le posizioni con la forza, e l'ho detto alla fine del video. Dobbiamo anche tener conto di eventuali cause di forza maggiore, qualcuno non è arrivato a casa in tempo, qualcuno ha perso internet, qualcuno ha avuto un consigliere di chiusura, ma le luci hanno tremolato e il computer si è riavviato, ma un partecipante da qualche parte lontano sa per certo che tutto si chiuderà per lui. Nella nostra situazione non c'è modo che tutti i partecipanti chiudano al 100%.

+
 
Vitaly Muzichenko:

Anch'io, a proposito!

Andrey, non a caso ho mostrato in pratica in due esempi che dopo la chiusura il saldo si eguaglia esattamente al capitale prima della chiusura, e non si tratta di un montaggio video, ma di transazioni reali che hanno avuto luogo. Rivedere di nuovo il video, per favore.

Ho forse detto da qualche parte che questo non è il caso? Ovunque, eh? Perché mi attribuite qualcosa che non ho detto?
 
Vitaly Muzichenko:

Non abbiamo la capacità di chiudere le posizioni con la forza, e l'ho detto alla fine del video. Dobbiamo anche tener conto di eventuali cause di forza maggiore, qualcuno non è arrivato a casa in tempo, qualcuno ha perso internet, qualcuno ha avuto un consigliere di chiusura, ma le luci hanno tremolato e il computer si è riavviato, ma un partecipante da qualche parte lontano sa per certo che tutto si chiuderà per lui. Nella nostra situazione non c'è modo che tutti i partecipanti chiudano al 100%.

Queste sono tutte scuse. Rileggete il mio post su come si calcolano i profitti. Sto cominciando a perdere la speranza in te. Non ci arriva.

Dovete capire che non ho intenzione di insegnare al mondo, non potrei farlo nemmeno se lo volessi. Ma potete gestire una cosa semplice, come calcolare i profitti per un periodo contabile. È molto semplice!

 
Andrey Dik:

Non ho mai discusso con quanto evidenziato in grassetto, sì, quando si chiude la posizione il saldo sarà uguale all'equity. Ma non è affatto di questo che sto parlando, non vedi? Ha letto il mio post, ha cercato di capire cosa dice?

Inoltre, hai detto nel video che non l'ho capito e che il saldo è uguale al capitale quando ho chiuso la posizione - questa è una bugia! Perché fare un video e non menzionare ciò che ho detto per diversi giorni di seguito?

Vitaliy, credo che tu sia un uomo intelligente. Non lasciatevi influenzare dall'opinione della maggioranza! Pensa di nuovo a quello che sto cercando di dire: io credo in te, dico sul serio.

Andrew, un'altra volta) Si opera con il fatto che finché le posizioni non sono chiuse, non c'è denaro, cioè sono virtuali. In effetti, si tratta di un equilibrio virtuale, non di un'equità. È come una carta di credito con un saldo di 30.000 rubli, mentre il tuo patrimonio netto è di 1.500 perché hai comprato un frigorifero con la carta di credito e non ti verrà venduto niente in un negozio vicino che vale più dell'importo del tuo patrimonio netto, mentre il tuo saldo rimane lo stesso 30.000. Ma ci sono persone che hanno 50.000 sulla loro carta di credito con un saldo di 30.000, quindi hanno un patrimonio netto e possono acquistare "qualcosa" che vale 50.000 in qualsiasi momento della giornata e non solo per i 30.000 che hanno sul loro saldo.

Per noi è così, c'è equilibrio e c'è equità.

 
Vitaly Muzichenko:

Andrew, ancora una volta) State operando sul fatto che finché le posizioni non sono chiuse, non c'è denaro, cioè sono virtuali. Infatti, l'equilibrio è virtuale, non patrimoniale. È come una carta di credito con un saldo di 30.000 rubli, mentre il tuo patrimonio netto è di 1.500 perché hai comprato un frigorifero a credito e non ti verrà venduto nulla in un negozio vicino che vale più dell'importo del tuo patrimonio netto, anche se il tuo saldo è ancora di 30.000. Ma ci sono persone che hanno 50.000 sulla loro carta di credito con un saldo di 30.000, quindi hanno un patrimonio netto e possono acquistare "qualcosa" che vale 50.000 in qualsiasi momento della giornata e non solo per i 30.000 che hanno sul loro saldo.

Per noi è così, c'è equilibrio e c'è equità.

No, non è di questo che stavo parlando. Prova di nuovo.
 
Andrey Dik:
No, non è quello che stavo dicendo. Prova di nuovo.

Va bene, lasciatemi essere stupido e scemo, ma ancora, mostratemi con l'esempio dove sbaglio. A proposito, puoi mostrarmi non te stesso, ma chiedere a qualsiasi membro del forum. Posso non sapere qualcosa, ma lo so per certo.

Si prega di operare con un esempio, non con una risposta "da dietro l'angolo".

 
Vitaly Muzichenko:

Va bene, lasciatemi essere stupido e scemo, ma ancora, mostratemi con l'esempio dove sbaglio. A proposito, puoi mostrarmi non te stesso, ma chiedere a qualsiasi membro del forum. Posso non sapere qualcosa, ma lo so per certo.

Si prega di operare con un esempio, non con una risposta "dietro l'angolo".

Così vi ho dato degli esempi. Molti di loro.

Non credo che nessuno capisca di cosa sto parlando, purtroppo.

OK, cercherò di spezzarlo sulle dita, anche se il link qui sopra ha una definizione di profitto, ma potrebbe non essere chiaro a nessuno. Qualsiasi attività di trading, sia che si tratti di trading di patate, di smartphone o di CFD, può essere valutata solo per il periodo di riferimento sulla base delle posizioni chiuse. Per esempio, la sede centrale di Euroset non si preoccupa di quante filiali in città hanno acquistato smartphone in vendita (equity). Sono interessati solo a quanti smartphone sono stati venduti durante il periodo di riferimento (saldo, la differenza tra i saldi all'inizio del periodo e alla fine del periodo è il profitto). Cioè transazioni chiuse. Ogni ramo di euroset ha una lotta, ogni ramo vuole vendere più smartphone e riportare più profitto. Il profitto conta solo sugli affari chiusi, non importa quando l'ultimo affare è stato chiuso, la cosa principale - il profitto conta sugli affari chiusi. Ora immaginate che la filiale più scaltra decida di fare questo: comprare un enorme lotto di smartphone, riempiendone il magazzino, aspettandosi che alla fine del mese il direttore venga a vedere un magazzino pieno di smartphone e sia felice. Ma non è successo, il direttore è arrivato e ha iniziato a urlare: "Che cazzo avete fatto voi stronzi? Quando metterete in pratica tutto questo?". E il ramo dice: "Quando lo venderemo, ci saranno un sacco di soldi!" E il direttore dice: "Pecora dalle orecchie sporgenti, il dollaro salterà all'inizio del mese e nessuno prenderà gli smartphone finché non saranno completamente obsoleti, e allora li venderete per quasi niente?"

Lo stesso ragionamento vale per coloro che amano l'equity: possono accumulare una posizione enorme e poi, alla chiusura, sarà grande, e allora batterò tutti.

Vorrei ribadire che tutte le operazioni finanziarie sono misurate da posizioni/contratti/contratti chiusi. Chiudi le posizioni un minuto prima della fine della competizione, e poi potrai essere valutato su tutti i parametri. Non importa se il tuo saldo è uguale al capitale al momento della chiusura della posizione, ma andrai al negozio quando le posizioni sono chiuse sul tuo conto di trading. L'ho detto mille volte, e l'ho spiegato mille volte, che si può usare e calcolare il profitto solo quando le posizioni sono chiuse. Chiuso. Chiuso. Chiuso. Chiuso.

Questa stronzata non funzionerà: "Qui chiudo la posizione sul mio conto di trading, e avrò tanti, tanti soldi, ma nel frattempo datemi quella RollsRoyce rosa per 200 sterline dal saldo per favore! Chiudete prima le vostre posizioni, poi tornate di nuovo. E non ditemi di nuovo che "alla fine del concorso, l'equilibrio si pareggerà con l'equità". E' ovvio che si equiparerà! Dovresti anche chiedere a MQ di fare in modo che i segnali mostrino gli indicatori azionari e non le posizioni chiuse, per incasinare la testa degli investitori....

LOL a voi gente. Comprendete che la performance del trading non può essere calcolata da un giorno all'altro. I profitti sono calcolati su un periodo di riferimento. E da posizioni chiuse. Le posizioni chiuse sono una misura delle azioni finanziarie deliberate. Pensate che Samsung sia un pazzo, perché non fanno un miliardo di S8? L'equità sarà grande! No, fanno esattamente quanto possono poi vendere (chiudere le posizioni) e alla fine dell'anno il rapporto è "120m S8 venduti" non "880m S8 in magazzino".


Ancora una volta, una richiesta. Gente, c'è qualcuno qui con un background finanziario? Nessuno? Per favore aiutatemi, spiegatemelo in modo professionale, non posso farlo, purtroppo.

Motivazione: