Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 147

 
danminin:
qual è la definizione di "commercio più sicuro"?

Dammi un link al post, non voglio leggere 1.474 post.
 
Vitaly Muzichenko:
Grazie per la sua risposta dettagliata. Stiamo aspettando gli screenshot)

Come promesso, un paio di screenshot con commenti. Non c'è molto da vedere però, solo un tentativo di short dopo la rottura di un livello importante. Nel caso in cui qualcosa vada storto, si può riempire.

Schermata 1.

Dopo la rottura del livello 82.426 alle 12:00, ho deciso di entrare sul picco di correzione. Dopo la pinbar alle 16:00 non mi aspettavo di prendere il top sopra di essa. Ma, come potete vedere, la barra alta, dove sono entrato, era ancora più alta. Avevo il sospetto che la correzione non fosse ancora finita. Lo stesso è stato suggerito dai timeframe inferiori. Ho chiuso non appena tutte le posizioni erano in attivo. È un po' presto, ma meglio così, considerando come gli eventi si stavano sviluppando ulteriormente.

Schermata 2.


Questo è un vero peccato. Sospettavo una rottura al ribasso del livello 1.28652 che è stato un supporto per qualche tempo. Ho indovinato l'inversione il 15 maggio (se disegniamo il livello di pendenza attraverso 4 minimi locali, dal 12 al 24 maggio, si vede chiaramente la rottura del trend). Sono entrato vicino al livello, ho fatto azioni sulla correzione, poi per qualche motivo ho chiuso, perdendo il grande movimento, che stavo per prendere. Ora è difficile capire le mie azioni.

Schermata 3.

Stesso livello di 1,28652. Ero sicuro che sarebbe diventata la resistenza. Non ho aspettato che il prezzo si avvicinasse (e avevo ragione). Ha chiuso presto, ma è meglio così.

Schermata 4.

Ho notato l'evasione troppo tardi. Ho deciso di prendere qualcosa. Mentre riempivo, ho notato qualcosa di spiacevole sui timeframe bassi. Non appena tutte le mie posizioni erano vincenti, me ne sono andato. Come potete vedere, era per una buona ragione.

Schermata 5.

Una serie di trade perdenti. Quando l'ho inserito, non ho fatto attenzione che era il minimo assoluto di diversi mesi. Ho provato a chiudere alle 00:00 del 1 giugno (una barra con un corpo piccolo e ombre lunghe), ma l'enorme spread non mi ha permesso di farlo. Di conseguenza, ha dovuto riparare la perdita.

Più tardi, sono andato di nuovo corto di USDCHF, mi sono seduto attraverso un drawdown relativamente grande, e sono andato in profitto. Il prezzo ha rotto il minimo mensile.

 

Grazie, l'hai spiegato molto chiaramente, ora capisco su cosa si basava lo scambio.

Buona fortuna per il futuro!

 

Cari partecipanti al concorso di maggio!

Nella competizione di luglio, nel calcolo per la seconda nomination, il "Rapporto di Sharpe" => "Fattore di recupero" sarà usato al posto del "Fattore di Sharpe".

Iscriviti al concorso di luglio, la registrazione è aperta fino al 9 luglio.



  • Invitiamo anche gli sponsor a contribuire al montepremi - sarete il volto del torneo

Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
Contest №3 Real Cent-account: 03.07.2017 — 28.07.2017
  • view.new10.top
В конкурсе могут принимать участие только верифицированные пользователи форума  Допускается автоматическая и ручная торговля на платформе или Нет ограничений на размер торгового лота Завершение конкурса: 28.07.2017 Призовой фонд делится между двумя номинациями, и на данный момент составляет: Идёт сбор ↑ Победитель будет определён по двум...
 

Lo porterò su... Gente, non passate, iscrivetevi al concorso...

 
Congratulazioni ai partecipanti e ai vincitori! Naturalmente, questo mistero (algoritmo) rimarrà un mistero, ma è importante sapere che tali indicatori sono possibili in linea di principio))) C'è qualcosa per cui lottare. Algotrading è stato riabilitato.
Motivazione: