Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 67

 
Vitaly Muzichenko:

Andrei, perché hai messo un monitor a cinque scroll?

Tiho già detto perché non contiamo per equilibrio immaginario

E ti ho detto che il drawdown è incluso nella formula per calcolare il punteggio.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio

Vitaly Muzichenko, 2017.04.22 18:33

Naturalmente, questo è lo stato reale del conto.

E l'aumento viene contato in base all'equità, non al saldo.

O dovrebbe essere contato per equilibrio, ce n'è molto, ma non rimane molto da fermare.



Se non accetta nessun argomento ragionevole, perché lo chiede? Fate come credete e che la forza sia con voi!
 
Andrey Dik:

E come ti ho detto prima, la formula per calcolare il punteggio tiene conto del drawdown.


Giusto, e a questo drawdown aggiungiamo un guadagno inesistente del 38%, quindi il punteggio aumenterà. E perché dovrebbe crescere, se la crescita è meno del 40%.

Pensaci, perché dovresti offuscare i tuoi occhi?

 
Vitaly Muzichenko:

Esatto, e a questo drawdown aggiungiamo un guadagno inesistente del 38%, quindi il punteggio aumenterà di conseguenza. E perché dovrebbe salire se c'è un guadagno di meno 40%?

Pensaci, perché dovresti offuscare i tuoi occhi?

Mostrami qui il codice che mi hai mostrato in privato, il codice che ora è usato nel calcolo del punteggio. Diamo un'occhiata e parliamo, perché non è molto chiaro di cosa stiamo parlando.
 
Andrey Dik:
Mostrami qui il codice che mi hai mostrato in privato, il codice che ora viene usato per calcolare il punteggio. Diamo un'occhiata e parliamo, perché non è molto chiaro di cosa stiamo parlando.

Ecco il codice in forma leggibile, la formula di Jura


 
Vitaly Muzichenko:

Ecco il codice in forma leggibile, le formule di Jura


Vitaly, le formule di Andrei!

Il mio punto era solo che è l'equità che deve essere presa in considerazione.

 
Yuriy Zaytsev:

Vitaly , le formule di Andrei!

Il mio punto era solo che è l'equità che deve essere presa in considerazione.

Davvero non è tuo?
 
Vitaly Muzichenko:
Davvero non è tuo?

La formula per valutare il SAFE TRADING è stata suggerita da Andrey!

Ho appena sostenuto attivamente questo approccio e sostenuto due candidature - in primo luogo, sarebbe più interessante!

Non prendere sul personale il fatto che tutto quello che dice lo prendo con un pizzico di sale,

Quando estraggo qualcosa di ragionevole e appropriato dalle profondità di qualsiasi cervello, sono d'accordo!

 
Yuriy Zaytsev:

La formula per valutare il SAFE TRADING è stata suggerita da Andrey!

Ho appena sostenuto attivamente questo approccio e ho sostenuto due candidature - in primo luogo, sarà più interessante!

Non prendere sul personale il fatto che tutto quello che dice lo prendo con un pizzico di sale,

Quando si estrae dalle profondità di qualsiasi cervello qualcosa di ragionevole e adeguato, sono d'accordo!

Capito, poi aspetta che gli altri membri del forum rispondano, forse qualcuno aggiornerà qualcosa)
 
Vitaly Muzichenko:

Ecco il codice in forma leggibile, le formule di Jura

Queste sono le mie formule e in origine era l'equilibrio, non l'equità. Questo è il modo di Jura per dire che hai sostituito l'equità.

Ora sostituisci il patrimonio netto con l'equilibrio e rimuovi la linea di fondo dal calcolo.

Il carico di capitale e di deposito sono istantanee dinamiche che non mostrano dati statistici sulle posizioni chiuse (si può giudicare il commercio solo dalle posizioni chiuse).

La seconda linea è il massimo drawdown storico per equity, questo valore può solo aumentare e diminuire il punteggio totale, quindi tiene pienamente conto dei rischi di trading.

L'unica cosa che può essere aggiunta al posto del "carico di deposito" è il fattore di recupero (che è calcolato sulle posizioni chiuse), aggiungerebbe un significato di "sopravvivenza" alla formula, ma non ne vedo la necessità al 100%. Se interessa davvero a molte persone, si potrebbe aggiungere al calcolo del punteggio.


Se si fa come ho detto, il punteggio sarà rilevante in qualsiasi momento e alla fine del concorso compreso, perché valuta adeguatamente l'efficacia del commercio strettamente su mestieri chiusi.

 
Andrey Dik:

Queste sono le mie formule e originariamente c'era equilibrio, non equità. Questo è quello che ha detto Yura, hai messo l'equità.

Ora sostituisci il patrimonio netto con l'equilibrio e rimuovi la linea di fondo dai calcoli.

Il carico di capitale e di deposito sono istantanee dinamiche che non mostrano dati statistici sulle posizioni chiuse (si può giudicare il commercio solo dalle posizioni chiuse).

La seconda linea è il massimo drawdown storico per equity, questo valore può solo aumentare e diminuire il punteggio totale, quindi tiene pienamente conto dei rischi di trading.

L'unica cosa che può essere aggiunta al posto del "carico di deposito" è il fattore di recupero (che è calcolato sulle posizioni chiuse), aggiungerebbe un significato di "sopravvivenza" alla formula, ma non ne vedo la necessità al 100%. Se è davvero interessante per molti, allora potrebbe essere aggiunto al calcolo del punteggio.

Quindi eccoci qui!!! di nuovo

- Sembra che la mia vocazione sia quella di curare i vostri cervelli! Anche se devo ammettere che non è un piacere...

l'equità alla fine dell'ultima quotazione di venerdì equipariamo al saldo!

Cosa c'è che non va?

Motivazione: