Due conti presso lo stesso studio - pagina 6

 
goldtrader:
Sì, è una completa presa in giro del linguaggio e il massimo della mancanza di rispetto per i membri del forum, ma un avvertimento sarebbe bello per iniziare, perché le regole del forum non prevedono una tale violazione.

Ho un ottimo conoscente che scrive con lo stesso numero di errori grammaticali... Ma lui è positivo da tutti i punti di vista, non fuma, non beve, è un eccellente muratore, falegname, solo un gran lavoratore, di buon cuore, padre di famiglia, ma ha perso la scuola per i giochi al computer... Mi chiedevo, e se stesse pensando di giocare a forex e diventare attivo sul forum?

Trovi che la sua presenza qui sia il massimo della mancanza di rispetto per i partecipanti e per se stesso in particolare?

 
sever30:

Ho un ottimo conoscente che scrive con lo stesso numero di errori grammaticali... Ma lui è positivo da tutti i punti di vista, non fuma, non beve, è un eccellente muratore, falegname, solo un gran lavoratore, di buon cuore, padre di famiglia, ma ha perso la scuola per i giochi al computer... Mi chiedevo, e se stesse pensando di giocare a forex e diventare attivo sul forum?

Considererebbe la sua presenza qui il massimo della mancanza di rispetto per i partecipanti e per se stesso in particolare?


Se una persona scrive, per esempio, che la lingua non è la sua lingua madre, nessuno se la prende con lei. O, per esempio, Galina. Le hanno consigliato di controllare l'ortografia alcune volte e poi si sono fermati. In generale, la gente è abbastanza tollerante. Ma il più saggio si stava rendendo ridicolo di proposito. Non è la prima volta che gli viene chiesto perché ha scritto così. Quando si vede che lo fa apposta, lasciatelo fare tranquillamente da qualche parte in un angolo, ma a cosa ci serve?

 
gip:


Se una persona scrive, per esempio, che la lingua non è nativa, nessuno se la prende. O, per esempio, Galina. Le hanno consigliato di controllare l'ortografia alcune volte e poi si sono fermati. In generale, la gente è abbastanza tollerante. Ma il saggio si stava rendendo ridicolo di proposito. Non era la prima volta che gli veniva chiesto perché avesse scritto così. Quando si vede che lo fa apposta, beh, che lo faccia tranquillamente da qualche parte in un angolo, ma perché ne abbiamo bisogno?



Non credo che l'abbia fatto apposta, errori come quelli che solo una persona senza grammatica farebbe, sono errori, non "albanesi".

 

Devi prestare più attenzione, l'ha scritto così di proposito. Non è scritto nel modo in cui lo si sente e in più non c'è nessuno così analfabeta al giorno d'oggi, ma è ancora su internet e sa come lavorare con software complicati.

 
gip:

Attenzione, l'ha scritto così di proposito. Non l'ha scritto nel modo in cui lo sentite e inoltre non c'è nessuno al giorno d'oggi che sia così analfabeta ma che tuttavia sappia muoversi nel web e sappia lavorare con software complicati.


se è così, sì... se no, allora abbiamo sbagliato per lui...

 
Ecco perché l'hanno chiesto. Ha avuto l'opportunità di spiegarsi. È stato fatto correttamente e legittimamente.
 
sever30:

Ho un ottimo conoscente che scrive con lo stesso numero di errori grammaticali... Ma lui è positivo da tutti i punti di vista, non fuma, non beve, è un eccellente muratore, falegname, solo un gran lavoratore, di buon cuore, padre di famiglia, ma ha perso la scuola per i giochi al computer... Mi chiedevo, e se stesse pensando di giocare a forex e diventare attivo sul forum?

Trovi che la sua presenza qui sia il massimo della mancanza di rispetto per i partecipanti e per se stesso in particolare?

Anche se una persona fa un sacco di errori a causa dell'analfabetismo di base per comunicare con lui poco desiderio. Credo di non essere l'unico. Ed ecco che la risposta del più saggio parla da sola:

Mudreishii:
L'arpagrafia è come il Kung fu... I veri maestri non usano lo 0=)

Cioè, secondo la sua ideologia, devi scrivere correttamente (o devi rispettare il tuo interlocutore), per esempio, quando saluti il tuo capo, o gli scrivi una richiesta di vacanze.

.

Se si analizzano rapidamente gli errori Mudreishii vedere che spesso non sono ripetuti (come in Galina "Lovina"), che ancora una volta conferma che sono stati fatti intenzionalmente.

 

E disse ai suoi amici:

- Quando è troppo è troppo. Questo è tutto. Non posso più vivere così. Farò domanda di pensionamento. La mia salute è stata davvero pessima a causa di tutto questo studio. Farò domanda oggi stesso.

- E dove, dov'è l'applicazione? - Chiese Kolka con grande invidia. - Rispondimi, se hai una coscienza!

- Ho una coscienza, non preoccuparti", disse Ivan con un sospiro. - Ma non ho il diritto di dire a tutti dove chiederò la pensione.

Per l'indignazione e il risentimento Kolka tremò e gridò:

- Sei sempre così! Insegni a un cane ad abbaiare, insegni alle penne a terra e vai in pensione da solo?!

- Pensaci bene", consigliò Ivan. - Se tutti vanno in pensione, chi studierà? - E se ne andò con la sua grande testa bassa.

Tutta la sera Ivan ha lavorato all'applicazione. Questo è ciò che ha ottenuto:

Al Ministero.

Il mio insegnante mi sta tormentando. Mi dà un voto negativo per ogni errore. Ti chiedo di prendere il controllo e di farmi uscire dalla scuola. Grazie. Mi daranno un voto. Grazie ancora e ciao.

Ivan Semyonov.

Sulla busta ha scritto:

Stalitsa Mosca.

Al ministero sulla pensione...

da Ivan Semyonov con un saluto.

Un giorno dopo il postino riportò la lettera e lo disse a Ivan:

- Non c'è questo indirizzo. E ci sono troppi errori. È troppo presto per lamentarsi. Ed è troppo presto per chiedere una pensione. Prima finisci la scuola, lavora, poi lamentati quanto vuoi.

Ci sono state molte storie con Ivan, non posso raccontarle tutte. Ma naturalmente avete capito che uomo infelice è.

Ed ecco l'ultima: hanno deciso di giocare alle spie. Ivan voleva essere un comandante delle spie sovietiche.

E come è andata a finire?

 

Quando si leggono alcuni post, ci si sente male allo stomaco. Bozia darà il potere a tutti e renderanno la vita così bella che ci si potrebbe impiccare, o inizieranno la terza guerra mondiale.

Tra di loro.

Ma ho paura.

 
Dersu:

Motivazione: