Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 7

 
Ci saranno dei profitti? (c) Non ricordo di chi, ma è di Drimmer
 
Aleksandr Volotko:
Ci saranno dei profitti? (c) Non ricordo di chi, ma credo sia di Drimmer.
E guardate, c'è il monitoraggio. ))
 
Anatolii Zainchkovskii:
E guardate, c'è il monitoraggio. ))

Pensavo che avessi detto che avresti creato un segnale più tardi, non ho visto che c'era già).

 
Aleksandr Volotko:

Pensavo che avessi detto che avresti creato un segnale più tardi, non ho visto che c'era già).

Non ho accesso al computer, devo usare le mani. Ma come ho scritto qui tutto il successo è nelle statistiche. Poche persone vogliono grattare i loro fallimenti.
 

UPD: con tutto il rispetto, ma questo è il tipo di rapporto SL/TP che parla di decadenza, Drimmer ha confermato


 
Aleksandr Volotko:

UPD: con tutto il rispetto, ma questo è il tipo di rapporto SL/TP che parla di decadenza, Drimmer ha confermato


Guarda i numeri delle statistiche.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Guarda le statistiche.

Tutto questo prima del cercapersone. Quello che può succedere è destinato a succedere. Quindi c'è una buona possibilità di catturare un SL di queste dimensioni o anche più grande, che non solo rovinerà i numeri, ma richiederà molto tempo per recuperare. E a lungo andare, porterà a un trascinamento, e alla fine Tolik impazzirà e contratterà per l'intero rotolo :)

Per tutto questo, ho visto un sacco di conti persi con questi approcci e non riesco a ricordarne nessuno di successo. Non sto parlando di te, sto parlando di te.

Le statistiche faranno il loro sporco lavoro.

 
Aleksandr Volotko:

Tutto questo prima del cercapersone. Quello che può succedere è destinato a succedere. Quindi c'è una buona possibilità di catturare un SL di queste dimensioni o anche più grande, che non solo rovinerà i numeri, ma richiederà molto tempo per recuperare. E alla lunga, sarà una rottura di scatole, e alla fine, Tolik impazzirà e scambierà l'intero rotolo :)

)))) Sono contento che tu creda nella mia stabilità. Hai notato che lo stop loss è basato solo sul segnale, ed è dinamico come il profitto, quindi non so quale sarà il drawdown. Ecco perché faccio trading per vedere la storia così com'è.
 
Aleksandr Volotko:


Le statistiche faranno il loro sporco lavoro.

Qui!!!!! Parole d'oro!!! Applicare la statistica a quei momenti in cui dovrebbe fare il lavoro......
 
Anatolii Zainchkovskii:
!!!!! Parole d'oro!!! Applicare la statistica a quei momenti in cui dovrebbe fare il lavoro......

Niente da applicare ancora ) Una volta che abbiamo un paio di questi stop relativi al profitto, allora li applicheremo ) E poi lo moltiplicheremo per il lungo termine. In generale, non è difficile da simulare.

Motivazione: