VPS da MetaQuotes

 
Provare il servizio VPS di MEATAQUOTES
Domanda a coloro che già utilizzano il servizio VPS, così come gli esperti MQ
Supponiamo che un cliente abbia sottoscritto un segnale, si sia collegato al VPS, ma abbia lasciato il terminale impostato per lo stesso account acceso.
Il VPS avrà la priorità di accesso o il login sarà fatto sul VPS e sul PC di casa commutato, che sta anche lavorando in modalità (24/7)?
Infatti, intuitivamente sembra che molto probabilmente - locale cioè la macchina di casa del cliente dovrebbe capire che il segnale è trasmesso al VPS, e quindi non produrrà input duplicati.
E poi c'è una seconda domanda, diciamo che il VPS super affidabile "si è storto i polsi" - è fallito, beh, qualunque sia la ragione.
Sarà una macchina homebrew che si rende conto che il VPS non risponde, produrrà dei login?
Immagino che la domanda è già stata discussa, quindi per favore non calci o mano me, forse solo perso nella ricerca non ha visto.
 
Yuriy Zaytsev:
Cercando di utilizzare il servizio VPS di MEATAQUOTES
Domanda a coloro che stanno già utilizzando il servizio VPS, così come gli esperti MQ
Supponiamo che un cliente abbia sottoscritto un segnale, collegato VPS, ma abbia lasciato il terminale impostato per lo stesso account acceso.
Il VPS avrà la priorità di accesso o il login sarà fatto sul VPS e sul PC di casa commutato, che sta anche lavorando in modalità (24/7)?
Infatti, intuitivamente sembra che molto probabilmente - locale cioè la macchina di casa del cliente dovrebbe capire che il segnale è trasmesso al VPS, e quindi non produrrà input duplicati.
E poi c'è una seconda domanda, diciamo che il VPS super affidabile "si è storto i polsi" - è fallito, beh, qualunque sia la ragione.
Sarà una macchina homebrew che si rende conto che il VPS non risponde, produrrà dei login?
Immagino che la domanda è già stata discussa, quindi per favore non calci o mano me, forse solo perso nella ricerca non ha visto.

Guarda il video da 1:20

Dopo la migrazione sul tuo PC di casa, le transazioni del fornitore di segnale e quelle del robot di trading saranno fermate.

 
Vladimir Karputov:

Guarda il video da 1:20

Dopo la migrazione sul tuo PC di casa, le transazioni del fornitore di segnale e quelle del robot di trading saranno fermate.

>>>Grazie!

>>>In realtà intuitivamente penso che molto probabilmente - locale cioè la macchina di casa del cliente dovrebbe capire che il segnale viene trasferito al VPS e quindi non produrrà input duplicati.
- >> L'intuizione e la logica sono corrette

E se il VPS ha "armeggiato"?
 
Yuriy Zaytsev:
>>>Grazie!

>>>Io in realtà intuitivamente penso che sia più probabile che la macchina locale, cioè quella del cliente, dovrebbe capire che il segnale è inviato al VPS e quindi non produrrà input duplicati.
- L'intuizione e la logica sono corrette

E se il VPS "perdesse le gambe"?
Dopo la migrazione, il PC di casa abiliterà forzatamente la protezione infallibile - il trading automatico e la sottoscrizione ai segnali saranno disabilitati sul terminale di casa. E che dire di "morderà il proiettile" - il fattore di affidabilità dell'hosting virtuale integrato nel terminale è così alto che questa probabilità può essere trascurata.
 
Vladimir Karputov:
Dopo la migrazione, il PC di casa è costretto ad attivare la protezione infallibile - il trading automatico e la sottoscrizione ai segnali sono disabilitati sul terminale di casa. E per quanto riguarda "morirà" - il coefficiente di affidabilità dell'hosting virtuale integrato nel terminale è così alto che questa probabilità può essere trascurata.
logicamente


 

Buon pomeriggio.

Mi manca la scheda UPU nel terminale mt5 per qualche motivo.

Ho scaricato i terminali dai nuovi link (li ho messi in cartelle diverse) dal sito mql.

Ho scaricato i terminali da nuovi link da dtc (li ho messi in cartelle diverse) e il terminale da qui dal sito mql5.

 
Nel terminale client MT5 32bit non c'è un'opzione per affittare l'hosting
 
Slava:
Il terminale client MT5 a 32bit non ha l'opzione di hosting
dove posso vedere quanti bit ha il terminale?
 
Roman Kutemov:
dove vedere in quanti bit è il terminale?

Quando si avvia il terminale, guardare nella scheda LOG

2017.05.02 20:09:50.723 Terminale MetaTrader 5 x64 build 1596 avviato (MetaQuotes Software Corp.)

Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
  • view.new10.top
verified users only can participate in the contest Automated trading and manual trading are allowed for both or No limit for lot size (no max limit, no minimum limit) Contest Completion: 02.06.2017 The prize fund of $200 is divided between two nominations: The winner is estimated after the market close on the following: Depending on attained...
 
2017.05.02 20:15:22.890 Terminale XXX - MetaTrader 5 build 1571 avviato (XXX (CY) Ltd.)
 
Roman Kutemov:
2017.05.02 20:15:22.890 Terminale XXX - MetaTrader 5 build 1571 avviato (XXX (CY) Ltd.)

Wow!!! proprio così si dice XXX?

Motivazione: