VPS da MetaQuotes - pagina 7

 
Vladislav Andruschenko:

leggere tutti i registri.

Nessun messaggio dal computer locale.

Controllate con il broker l'IP da cui sono stati inviati gli ordini.

 

Buon pomeriggio, mi rendo conto che sono un principiante in queste questioni e non capisco bene il gergo di questo thread, ma potreste consigliarmi di nuovo, è possibile spegnere il terminale sul computer di casa dopo che tutto è stato migrato sul server vps da Metacvots?

grazie di più!

 
Nikita Romashko:

Buon pomeriggio, mi rendo conto che sono un principiante in queste questioni e non capisco bene il gergo di questo thread, ma potreste consigliarmi di nuovo, è possibile spegnere il terminale sul computer di casa dopo che tutto è stato migrato sul server vps da Metacvots?

Grazie mille!

Puoi spegnerlo, puoi accenderlo un centinaio di volte, ma la cosa GRANDE è che, dopo che sei migrato all'hosting condiviso, NON provare a riaccendere l'abbonamento al segnale sul tuo PC locale!

 
Vladimir Karputov:

Potete spegnerlo o accenderlo un centinaio di volte, ma la cosa GRANDE è: dopo la migrazione all'hosting condiviso NON provate a riaccendere l'abbonamento del segnale sul PC LOCALE!

spasibo )

 
Ho capito bene che dopo la migrazione del terminale con un robot posso spegnere il mio terminale, poi accenderlo (l'importante è non accendere l'autotrading), ecc. cioè la sincronizzazione avviene solo quando lo faccio io? Posso rimuovere completamente il robot dal mio computer dopo la migrazione?
 
stimpy:
Ho capito bene che dopo la migrazione del terminale con il robot, posso spegnere il mio terminale, poi accenderlo (l'importante è non commutare l'autotrading), ecc, cioè la sincronizzazione avviene solo quando lo faccio io?

Il VPS è una copia del vostro Metatrader nel cloud.
Esso (Metatrader) è "pulito" lì prima, e poi lo si migra: gli si inviano i grafici aperti (solo i grafici aperti vengono migrati) con o senza EAs allegati (si può anche sottoscrivere un segnale per migrare). Non puoi abilitare l'autotrading nel tuo Metatrader per la migrazione VPS - è abilitato nel VPS per default.
Se hai cambiato le impostazioni di Expert Advisor (o aggiunto o cancellato un grafico) - sincronizzalo (modifica delle impostazioni) con il VPS (con la tua copia di Metatrader).

L'Expert Advisor può quindi essere rimosso dal grafico Metatrader di casa - in modo da non duplicare, Dio non voglia, le posizioni (l'hai messo a fare trading sul VPS, e se fa trading anche sul tuo computer di casa - sarà due volte).

Ci sono alcune limitazioni:

  • per MT5 - hai bisogno di un terminale a 64-bit (per MT4 - come al solito, cioè come tutti gli altri - 32-bit),
  • se il consulente usa la dll - non funzionerà con il VPS.

Il VPS (server) può essere cambiato in un altro (per un migliore ping) sullo stesso conto di trading, o "spostare"/muovere il VPS in un altro tuo conto di trading (per esempio, se c'è un abbonamento al segnale, o per altri scopi). Puoi farlo dal tuo profilo (e non più di una volta alla settimana).

-------

PS. E per guardare (lavorare, non lavorare, cosa funziona, perché non funziona, ecc.) - è possibile nei registri
https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/virtual_hosting/virtual_hosting_terminal#log

 
Chi sa come sapere con quali parametri l'Expert Advisor è stato copiato sul server VPS (perché periodicamente cambio le impostazioni dell'Expert Advisor, ma non vedo che sono state aggiornate sul VPS)? e la seconda domanda Expert Advisor è il trading sul grafico minuto, quindi l'ho prima configurato sul PC sul grafico minuto, premuto la sincronizzazione, tutto copiato con successo, ora posso tranquillamente utilizzare questo strumento e cambiare timeframes?
 
Evgeniy Morozov:
Chi sa, come sapere con quali parametri EA è stato copiato sul server VPS (perché periodicamente cambio le impostazioni di EA, ma non vedo che sono state aggiornate sul VPS)? e la seconda domanda EA è il commercio su un grafico minuto, così ho prima impostato su un PC su un grafico minuto, premuto sync, tutto è stato copiato con successo, ora posso tranquillamente utilizzare questo strumento e cambiare timeframes?


A proposito, potete guardare i registri dell'UPU.

 
Evgeniy Morozov:
Chi sa come sapere con quali parametri l'Expert Advisor è stato copiato su un server VPS
  • Richiedereun registro del funzionamento della piattaforma e dei consulenti della piattaforma virtuale

Evgeniy Morozov:
rispettivamente l'ho configurato per la prima volta sul mio PC su un grafico a minuti, ho premuto sync, tutto è stato copiato con successo, ora posso tranquillamente usare questo strumento e cambiare timeframes?

Si raccomanda di fare quanto segue

salva il profilo corrente prima della sincronizzazione

eseguire la sincronizzazione (dopo la sincronizzazione, l'auto-trading sul terminale locale sarà disattivato)

passare a un altro profilo

Работа с виртуальной платформой - Виртуальный хостинг для круглосуточной работы - MetaTrader 5
Работа с виртуальной платформой - Виртуальный хостинг для круглосуточной работы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Контроль состояния арендованного виртуального сервера легко осуществляется также из платформы. Используя контекстное меню сервера в окне "Навигатор", можно: Подробности # Чтобы посмотреть информацию о виртуальном сервере, вызовите команду " Подробности" в его контекстном меню. Информация представлена на нескольких вкладках. Подробности...
 
Evgeniy Morozov:
Chi sa come scoprire quali parametri sono stati copiati sul server VPS (perché periodicamente cambio le impostazioni EA, ma non posso vedere che sono state aggiornate sul VPS)? e la seconda domanda Expert Advisor è il trading sul grafico a 1 minuto, quindi l'ho prima configurato su un PC sul grafico minuto, cliccato su sync, tutto copiato con successo, ma ora posso tranquillamente utilizzare questo strumento e cambiare timeframes?

I parametri possono essere visualizzati nei log (per guardare l'ora per vedere quali parametri sono stati precedentemente caricati sul VPS). La cosa principale è il momento della sincronizzazione quando i parametri sono fissi, il tempo di lavoro, dopo di che si può cambiare senza problemi.

Motivazione: