VPS da MetaQuotes - pagina 5

 
Vladimir Karputov:


"al telefono" - non c'è questa opzione.

Avete due opzioni:

  1. Fornisci qui i log della piattaforma (non un'immagine, non una fetta, ma allega due file di log al post - dalla scheda del terminale "Esperti" e "Log", per esempio per l'ultimo giorno in cui secondo te non c'è stata alcuna copia) - possiamo esaminare le ragioni in anticipo.
  2. E c'è una lunga strada da percorrere: fare una domanda a ServiceDesk.

Ora ho ricevuto un messaggio dall'autore del segnale che tutti gli abbonati hanno il problema.

significa che c'è un errore globale da parte di MetaQuotes e deve essere risolto.

 

Cari intenditori! Buon pomeriggio.

Per favore, dissipa i miei dubbi su MT5.

  1. È sufficiente cambiare il server, il login e la password nelle impostazioni e il terminale precedentemente installato continuerà a funzionare con qualsiasi altro broker o società di brokeraggio senza problemi? O ogni broker ha le sue caratteristiche speciali ed è necessario installare il suo terminale proprietario?
  2. Quando si registra il VPS da MetaQuotes dal terminale MT5, il server sarà legato al terminale o al broker. Voglio dire, si potrebbe affittare il VPS per un tempo più lungo, ma se è legato al broker e il broker è discutibile, allora che diamine...

Grazie.

 

Ciao, è possibile vedere i log del VPS MQL - molto necessario!

 

Nikolay Gaylis:

È possibile vedere i log del VPS MQL?


Ecco cosa dice l'articolo - in questo sui registri -


 
Sergey Golubev:

Ecco l'articolo - questo sui tronchi -



Grazie mille!

 
SYMRDV:

Cari intenditori! Buon pomeriggio.

Per favore, dissipa i miei dubbi su MT5.

  1. È sufficiente cambiare il server, il login e la password nelle impostazioni e il terminale precedentemente installato continuerà a funzionare con qualsiasi altro broker o società di brokeraggio senza problemi? O ogni broker ha le sue caratteristiche speciali ed è necessario installare il suo terminale proprietario?
  2. Quando si registra il VPS da MetaQuotes dal terminale MT5, il server sarà legato al terminale o al broker. Voglio dire, si potrebbe affittare il VPS per un tempo più lungo, ma se è legato al broker e il broker è discutibile, allora che diamine...

Grazie.


1. Sì, si può cambiare, è sufficiente. Ma il logo del vecchio broker rimarrà nel terminale, il che non è importante.

 

Spero di ricevere una spinta da un vps mq che crea una copia virtuale del conto con gli EA installati.

1. questi spingono allo smartphone tramite i servizi di google? voglio tagliarli [servizi] fuori

2. non sarò in grado di gestire tali vps dal mio smartphone?

spsb

 
Artsem:

Spero di ricevere una spinta da un vps mq che crea una copia virtuale dell'account con EAs installati.

1. questi spingono allo smartphone tramite i servizi di google? voglio tagliarli [servizi] fuori

2. non sarò in grado di gestire tali vps dal mio smartphone?

spsb

1) non so non ha indagato

2) no

 
Yuriy Zaytsev:

1) non so non ha indagato

2) no

1. a chi chiedere

2. : (

 
Secondo le regole VPS di MQL5
Durante la sincronizzazione, l'ambiente attivo viene migrato dal terminale client al terminale virtuale noleggiato.
L'ambiente attivo del terminale client include:
.....
Solo i grafici aperti di strumenti finanziari su cui sono in esecuzione gli Expert Advisors. Per l'hosting a pagamento è permesso migrare non più di 32 grafici, per l'hosting gratuito non più di 16 grafici
....
Domanda a MQL5 Administration.
Uso strumenti sintetici per il trading. Gli strumenti sintetici nel terminale MT5 sono aggiornati solo quando sono aperti nel profilo attivo. Applicazione in SD #2074569.
Se i dati sugli strumenti sintetici non vengono aggiornati, l'Expert Advisor non funziona.
Se avvio Expert Advisor su EURUSD, significa che nessuno dei grafici con strumento sintetico sarà caricato nel terminale virtuale, poiché l'Expert Advisor non è caricato in nessuno dei grafici di strumenti sintetici e il VPS di MQL5 non funziona.
Come posso risolvere questo problema?
Motivazione: