VPS da MetaQuotes - pagina 8

 
Sergii Krutyi:

I parametri possono essere visti nei log (per guardare il tempo con quali parametri è stato precedentemente riempito sul VPS). Sì, la cosa principale è il momento della sincronizzazione in cui i parametri sono fissati, il tempo di lavoro, dopo di che si può cambiare senza problemi.


Non sarei così ottimista.


Come qualcuno ha detto sopra, è meglio salvare il profilo e scambiarlo con un altro.

Altrimenti c'è il rischio di perdere tutto........ Quando si dimentica.... e fare clic su Synchronize!

 
Vladislav Andruschenko:


Non sarei così calmo.


Come suggerito sopra, è meglio mantenere il profilo e commerciare su un profilo diverso.

Altrimenti c'è il rischio di perdere tutto........ Quando si dimentica.... e premere Synchronize!

Se una persona non capisce bene cosa succede quando si preme consapevolmente il pulsante Synchronize, allora ovviamente è meglio fare un profilo. Io stesso uso i profili solo quando ci sono molti grafici, e se ce ne sono 1-2, allora senza.

 
Sergii Krutyi:

Se una persona non capisce bene cosa succede quando si preme consapevolmente il pulsante di sincronizzazione, allora naturalmente è meglio fare un profilo. Io stesso uso i profili solo quando ci sono molti grafici, e se ce ne sono 1-2, allora non lo faccio.


Se una persona fa domande su come sincronizzare, è probabile che commetta un errore in futuro.

Ecco perché i profili sono migliori.

 

Perché l'UPU non sta pompando la storia?

20:19:33.329 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) Il numero di barre nella storia terminale per simbolo-periodo al momento = 50981

CI 0 20:19:33.329 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) BarsCalculated = 50981

CO 0 20:19:33.329 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) Timeframe = 3600

CF 0 20:19:33.329 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) CopyClose = 50980

QL 0 20:19:33.330 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) copy_main = 50980

OH 0 20:19:33.330 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) sygnal_depht = 7

NR 0 20:19:33.330 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) ultimo indice del contatore = 1891

OI 0 20:19:33.330 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) sygnal_depht = 7

FS 0 20:19:33.330 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) ultimo indice del contatore = 2579

Qui sopra c'è il registro EA sul mio computer di casa,

Qui sotto è da UPP

18:14:10.660 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) DROW=true

DK 0 18:14:11.514 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) Il numero di barre nella storia terminale per simbolo-periodo al momento = 1454

PJ 0 18:14:11.514 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) BarsCalculated = 1454

MO 0 18:14:11.514 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) Timeframe = 3600

OE 0 18:14:11.515 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) CopyClose = 1453

CO 0 18:14:11.515 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) copy_main = 1453

DK 0 18:14:11.515 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) sygnal_depht = 5

LQ 0 18:14:11.515 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) ultimo indice del contatore = 1379

KD 0 18:14:11.515 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) Non abbastanza storia, errore di inizializzazione 0

Riduci la profondità del mercato e tutto funziona...

DP 0 18:29:30.407 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) Il numero di barre nella storia terminale per simbolo-periodo al momento = 1454

LP 0 18:29:30.407 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) BarsCalculated = 1454

QD 0 18:29:30.407 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) Timeframe = 3600

PO 0 18:29:30.407 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) CopyClose = 1453

HR 0 18:29:30.407 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) copy_main = 1453

LE 0 18:29:30.407 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) sygnal_depht = 4

FL 0 18:29:30.407 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) ultimo indice del contatore = 986

JR 0 18:29:30.407 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) sygnal_depht = 4

CH 0 18:29:30.408 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) ultimo indice del contatore = 1185

Non c'è alcun profitto da fare su dati così scarsi...


 

Immagino che MQL non mi risponda qui...?

Devo creare un nuovo argomento?

Questo è anche da vps

LM 0 22:46:13.017 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) Il numero di barre nella storia terminale al momento = 1457

EQ 0 22:46:13.017 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) La prima data nella storia del terminale al momento = 2020.12.24 01:00:00

LR 0 22:46:13.017 Mascka_gold2 (XAUUSD,H1) La prima data nella storia per simbolo sul server = 2000.06.20 00:00:00

 

Perché nessuno parla dell'inconveniente di un VPS integrato? Ce ne sono parecchi. Sono anche molto insidiosi. Sì, se il trading è fatto su una coppia, con un EA, e una persona osserva solo questo commercio, probabilmente è conveniente. Anche se, secondo me, la convenienza è molto dubbia. Ma se vuoi fare trading su un'altra coppia, l'Expert Advisor chiuderà tutte le posizioni aperte sulla coppia di trading, e inizierai a fare trading su due coppie da zero. E questo accadrà con ogni coppia che si aggiunge o si spegne. Quando vuoi chiudere l'EA su una qualsiasi delle coppie (e non puoi fermarlo), allora tutte le posizioni aperte su tutte le coppie saranno chiuse automaticamente.

Cioè, qualsiasi cambiamento, tranne la regolazione dei parametri di un EA che lavora su una coppia, porta alla chiusura automatica di tutte le posizioni aperte e degli ordini pendenti. Non mi piace molto. Non riesco a immaginare come sia possibile fare trading senza disattivare o attivare certe coppie. Il mercato cambia costantemente, le notizie escono, e prima dei rilasci di notizie importanti, non si può accendere una pausa, non si può riprendere il lavoro dell'Expert Advisor dopo una pausa. Perché tutte le posizioni vengono chiuse automaticamente.

Quindi dovreste pensarci un centinaio di volte prima di attivare il lavoro sul VPS integrato. Si prega di notare che non avrete i vostri soldi indietro per vedere se vi piace o no, dovrete pagare per un mese di test. Sulla base di questo, trovo molto più utile un semplice VPS di terze parti, dove si può impostare un terminale standard e non uno, con qualsiasi numero di account e passare da uno all'altro, e lavorare come si lavorava sul proprio computer di casa senza pagare altro. Rendetevi conto che quando acquistate un VPS da MT5, state pagando per il fastidio di un solo account. Se vuoi collegare un secondo account, sii così gentile da pagare un secondo VPS. E ricordate, qualsiasi cambiamento nel numero di coppie funzionanti nel conto e nel numero di Expert Advisors funzionanti chiuderà automaticamente tutte le posizioni di mercato.

E questo fa sempre molto male. Naturalmente, posso supporre che la mia capacità mentale è limitata e semplicemente non ho potuto capire le regole del VPS incorporato, ma è molto strano offrire un servizio che devi capire da solo. Offrono video che mostrano come è facile sganciare soldi per pagare il VPS incorporato, come è facile migrare le installazioni funzionanti. Qui finisce la spiegazione. Anche la discussione sull'uso di questo servizio integrato è solo qui. Non riuscivo a capire perché? O appartengo a quel numero limitato di persone che hanno deciso di usare questo servizio, o è un completo disastro che non vale la pena usare.

E non capisco. Se mi sbaglio nel mio ragionamento e nella mia triste esperienza dalla mia limitata capacità mentale, allora datemi un link dove si può leggere delle possibilità di uso normale del servizio incorporato, se tale descrizione esiste. Se non c'è questa descrizione, allora spero che questo post aiuti i neofiti a non sprecare i loro già limitati risparmi di una vita. Puoi essere convinto delle mie parole in 24 ore fornite gratuitamente. Io, nella mia stupidità, non l'ho fatto, quindi avverto gli altri.

 
Дима Джумок #:


Quando si sincronizza, il server si riavvia - questo è analogo all'arresto e all'avvio del terminale desktop. E se hai la chiusura automatica delle posizioni, dipende SOLO dalla logica scritta dell'Expert Advisor e il VPS non ha nulla a che fare con questo. Dovete sapere che.

 
Questo deve chiederlo l'autore del consulente
 
Дима Джумок ordini pendenti. Non mi piace molto. Non riesco a immaginare come sia possibile fare trading senza disattivare o attivare alcune coppie particolari. Il mercato cambia costantemente, le notizie escono, e prima dei rilasci di notizie importanti, non si può accendere una pausa, non si può riprendere il lavoro dell'Expert Advisor dopo una pausa. Perché tutte le posizioni vengono chiuse automaticamente.

Quindi dovreste pensarci un centinaio di volte prima di attivare il lavoro sul VPS integrato. Si prega di notare che non avrete i vostri soldi indietro per vedere se vi piace o no, dovrete pagare per un mese di test. Sulla base di questo, trovo molto più utile un semplice VPS di terze parti, dove si può impostare un terminale standard e non uno, con qualsiasi numero di account e passare da uno all'altro, e lavorare come si lavorava sul proprio computer di casa senza pagare altro. Rendetevi conto che se comprate il VPS da MT5, state pagando solo per un conto. Se vuoi collegare un secondo account, sii così gentile da pagare un secondo VPS. E ricordate, qualsiasi cambiamento nel numero di coppie funzionanti nel conto e nel numero di Expert Advisors funzionanti chiuderà automaticamente tutte le posizioni di mercato.

E questo fa sempre molto male. Naturalmente, posso supporre che la mia capacità mentale è limitata e semplicemente non ho potuto capire le regole del VPS incorporato, ma è molto strano offrire un servizio che devi capire da solo. Offrono video che mostrano come è facile sganciare soldi per pagare il VPS incorporato, come è facile migrare le installazioni funzionanti. Qui finisce la spiegazione. Anche la discussione sull'uso di questo servizio integrato è solo qui. Non riuscivo a capire perché? O appartengo a quel numero limitato di persone che hanno deciso di usare questo servizio o è un completo disastro che non vale la pena usare.

E non capisco. Se mi sbaglio nel mio ragionamento e nella mia triste esperienza dalla mia limitata capacità mentale, allora datemi un link dove si può leggere delle possibilità di uso normale del servizio incorporato, se tale descrizione esiste. Se non c'è una tale descrizione, allora spero che questo post aiuti i neofiti a non sprecare i loro già limitati risparmi di una vita. Puoi essere convinto delle mie parole in 24 ore fornite gratuitamente. Io, nella mia stupidità, non l'ho fatto, quindi avverto gli altri.

Quindi su un normale terminale desktop, esattamente la stessa cosa accadrà quando si vuole sostituire un EA
 
Дима Джумок ordini pendenti. Non mi piace molto. Non riesco a immaginare come sia possibile fare trading senza disattivare o attivare certe coppie. Il mercato cambia costantemente, le notizie escono, e prima dei rilasci di notizie importanti, non si può accendere una pausa, non si può riprendere il lavoro dell'Expert Advisor dopo una pausa. Perché tutte le posizioni vengono chiuse automaticamente.

Quindi dovreste pensarci un centinaio di volte prima di attivare il lavoro sul VPS integrato. Si prega di notare che non avrete i vostri soldi indietro per vedere se vi piace o no, dovrete pagare per un mese di test. Sulla base di questo, trovo molto più utile un semplice VPS di terze parti, dove si può impostare un terminale standard e non uno, con qualsiasi numero di account e passare da uno all'altro, e lavorare come si lavorava sul proprio computer di casa senza pagare altro. Rendetevi conto che quando acquistate un VPS da MT5, state pagando per il fastidio di un solo account. Se vuoi collegare un secondo account, sii così gentile da pagare un secondo VPS. E ricordate, qualsiasi cambiamento nel numero di coppie funzionanti nel conto e nel numero di Expert Advisors funzionanti chiuderà automaticamente tutte le posizioni di mercato.

E questo fa sempre molto male. Naturalmente, posso supporre che la mia capacità mentale è limitata e che semplicemente non ho potuto capire le regole del VPS incorporato, ma è molto strano offrire un servizio che devi capire da solo. Offrono video che mostrano come è facile sganciare soldi per pagare il VPS incorporato, come è facile migrare le installazioni funzionanti. Qui finisce la spiegazione. Anche la discussione sull'uso di questo servizio incorporato è solo qui. Non riuscivo a capire perché? O appartengo a quel numero limitato di persone che hanno deciso di usare questo servizio, o è un completo disastro che non vale la pena usare.

E non capisco. Se mi sbaglio nel mio ragionamento e nella mia triste esperienza dalla mia limitata capacità mentale, allora datemi un link dove si può leggere delle possibilità di uso normale del servizio incorporato, se tale descrizione esiste. Se non c'è una tale descrizione, allora spero che questo post aiuti i neofiti a non sprecare i loro già limitati risparmi di una vita. Puoi essere convinto delle mie parole in 24 ore fornite gratuitamente. Io, nella mia stupidità, non l'ho fatto, quindi avverto gli altri.

Mi scuso, è proprio l'EA scritto per me che ha funzionato così quando MT5 è stato riaperto. lo sviluppatore l'ha corretto. L'unica cosa che sembra scomoda è che non si può intervenire rapidamente, se ci sono dei pulsanti sullo schermo a cui il vostro EA dovrebbe rispondere, non potete usarli.

Motivazione: