Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 65

 
SCOIZENY:
Alexander, per favore,scrivi un indicatore per me.
È un ibrido di AO e Zigzag.
L'essenza - ogni cambiamento di colore nel pogramma AO mostra qualche estremo del prezzo, è necessario per Zigzag collegare questi estremi direttamente sul grafico.
Lo Zigzag è inteso come un grafico, nessuna funzionalità di questo indicatore è necessaria.
Cioè una polilinea che collega gli estremi.

Hai provato a disegnarlo da solo? Cosa fare, per esempio, con i singoli cambiamenti di colore - la lunghezza di una candela?

Bisogna capire che si possono fare tante e tante cose, ma a volte bisogna vedere il senso di fare qualcosa, se si può guardare un cambio di colore, allora perché dovrei disegnare uno zigzag su un cambio di colore?

Come potete notare, la candela a zig-zag viene ridisegnata e non potrete usarla lì perché può cambiare costantemente durante il piatto.
 
Yurij Izyumov:

Hai provato a farlo da solo? Cosa fare con i cambi di colore singoli - la lunghezza di una candela?

Dovresti capire che puoi fare qualsiasi e molte cose, ma a volte devi vedere il senso di fare qualcosa, se puoi guardare un cambio di colore, allora perché dovrei zigzagare sul cambio di colore

Inoltre, dovete tener conto del fatto che la candela zero viene ridisegnata e non potete usare il cambio di colore lì, perché può cambiare costantemente durante il piatto.

Non ho provato a disegnarlo, onestamente, lo faccio a occhio.

Lavoro per minuti, mi stanco rapidamente, il mio occhio si stanca, comincio a fare errori stupidi... Può essere più facile con lo zigzag...

Prima di ogni(!) cambio di colore, anche se è una sola candela, c'è un frattale, non sempre nel senso usuale, a volte è solo un ghirigoro, più grande o più piccolo, ma ha un max.min.

Se vuoi un'onda.

Per quanto ne so, la barra non viene ridisegnata dopo la fine della candela.

 
Questo è il modo in cui è
File:
2.png  189 kb
 
Buon pomeriggio. Non so a chi chiedere, forse potete aiutarmi. Ho scaricato un indicatore su FF e l'ho caricato sul terminale MT4. Ma per qualche motivo è presente nella cartella indicatori, ma non in Navigator. Ho riavviato il terminale diverse volte, ma non è servito. Qual è il problema?
 

Aiuto con l'indicatore, necessità di aggiungere alcune caratteristiche all'indicatore e aggiungere MA, descrizione nel documento:

indicatori :

 
al38:

Aiuto con l'indicatore, necessità di aggiungere alcune caratteristiche all'indicatore e aggiungere MA, descrizione nel documento:

indicatori :

Dove sono finiti i link e i file?
 
al38:
Dove sono finiti i link?

Non sono ammessi link di terze parti.

Pubblicate il codice open source e la descrizione nel thread. Forse qualcuno risponderà e posterà una soluzione pronta anche qui.

 

Aiuto con l'indicatore, necessità di aggiungere alcune caratteristiche all'indicatore e aggiungere MA, descrizione:

:

File:
 
Salve. Puoi scrivere un indicatore per determinare il punto di velocità/secondo?
 

Ciao. L'indicatore dovrebbe costruire una linea di equilibrio - giorno, settimana, mese, anno.

Condizioni per l'estrazione - High + Low + Close(Day) / 3 = Balance of Day.

Lo stesso per le settimane, i mesi e gli anni.

E inoltre dovrebbe costruire 2 zone sopra la linea di equilibrio e 2 zone sotto la linea di equilibrio.

Condizione di costruzione di zone - sulla base della linea di Fibo, il numero di punti attraversati durante il giorno precedente 0 sul saldo del giorno, giù - su 100 punti sul numero di punti attraversati durante il giorno precedente. La prima zona è tra 50 e 61,8 La seconda zona è tra 100 -123,6 Ho fatto un esempio, la foto dovrebbe essere più chiara. Se possibile, sarebbe possibile attivare/disattivare giorno, settimana, mese, anno. Numero di giorni, settimane, mesi, visualizzati sulla storia. È possibile cambiare i colori delle zone, linee di equilibrio, a seconda del giorno, della settimana, del mese. Le linee di Fibo stesse non sono mostrate sul grafico. Solo le zone e lo stato patrimoniale .

.

Motivazione: