Il segnale non viene copiato - pagina 5

 

Potrebbe essere un firewall o esiste una cosa come il DEP.
Quindi - è il tuo computer che potrebbe essere in stallo ...

Forum di trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché non riesco a connettermi al server MT5

Sergey Golubev, 2013.09.17 06:52

Ho Windows 8 e non ho problemi con Metatrader 5. Puoi controllare il firewall, o puoi controllare DEPMy Computer -Proprietà (tasto destro del mouse) - Avanzate - Impostazioni prestazioni - Prevenzione dell'esecuzione dei dati e aggiungere il file Metatrader)- se ovviamente hai quel DEP.

Ho (ma è Windows 8.1) -
Questo computer - clicca con il tasto destro del mouse su Proprietà - Impostazioni di sistema avanzate - Avanzate - Prestazioni - Prevenzione dell'esecuzione dei dati (questo è DEP).

Attivare il DEP per tutti i programmi e servizi eccetto -
e trovare il file del terminale e metterlo lì come eccezione.

E poi - Applica - OK, e se ricordo bene bisognava riavviare il computer dopo questo.

DEP

------------------

Ma vi consiglio di farlo solo dopo aver consultato qualcun altro, poiché non sono un grande esperto in questo campo e anche in Windows 10.

 
Sergey Golubev:

Potrebbe anche essere un firewall o esiste una cosa come il DEP.
Cioè - potrebbe essere il vostro computer che si blocca ...


Ho (ma è Windows 8.1) -
Questo computer - clicca con il tasto destro del mouse su Proprietà - Impostazioni di sistema avanzate - Avanzate - Prestazioni - Prevenzione dell'esecuzione dei dati (questo è DEP).

Attivare il DEP per tutti i programmi e servizi eccetto -
e trovare il file del terminale e inserirlo lì come eccezione.


------------------

Ma vi consiglio di farlo solo dopo aver consultato qualcun altro, dato che non sono un grande esperto in questo campo e nemmeno in Windows 10.

Sergei, ho già provato su due computer. L'ho notato lunedì. Sono riuscito a cavarmela senza un tamburello in passato. Per quanto riguarda il broker, dovrei scoprirlo. Ma perché prima funzionava tutto?
 
timurzyan:
Sergei, ho già provato su due computer. L'ho notato lunedì. Non ho mai provato prima senza tamburello. Dovrei informarmi sul broker. Ma perché prima funzionava tutto?

Sì, controllate con il vostro broker.

Se qualcuno sul forum ha altre opzioni su cosa controllare, sarebbe bene, ma altrimenti... Rimangono il tuo computer e il tuo broker.

 
Sergey Golubev:

Sì, controllate con il vostro broker.

Se qualcuno sul forum ha altre opzioni su cosa controllare, sarebbe bene, ma altrimenti... Rimangono solo il tuo computer e il tuo broker.

Sì, rimane un'ultima opzione: aprire un account reale sullo stesso server e provare a iscriversi :)

 
Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nelle impostazioni di copia. Considerate che la copia andava bene prima, ma si è fermata dopo il trasferimento al VPS. È al 99,9% che non è la macchina di casa, dato che il VPS ha un normale accesso alla copia. E la copia non funziona su entrambe le macchine.
 
Vladimir Karputov:

Sì, rimane un'ultima opzione: aprire un account reale sullo stesso server e provare a iscriversi :)

ci ho già pensato )))) ma no

 
timurzyan:

ci ho già pensato )))) ma no

Avete contattato il supporto tecnico del dealing desk?

 
Vladimir Karputov:

Avete contattato il supporto tecnico del rivenditore?

Sì, non fanno il blocco del segnale. E in giugno, luglio e fino al 13 agosto tutto andava bene. Finché non ho contattato il vpc. Dopo quell'operazione è iniziato tutto.
 
timurzyan:
Sì, non fanno il blocco del segnale. Sì e in giugno, luglio e fino al 13 agosto tutto andava bene. Finché non ho contattato il vpc. È stato allora che è iniziato tutto.

Hai cambiato le impostazioni del segnale?
Il tuo screenshot qui dice che

  • caricare non più del 35% del deposito, e
  • eseguire entro 0,5 spread.

È già successo in passato?

 
timurzyan:
Sì, non fanno il blocco del segnale. E tutto andava bene in giugno, luglio e fino al 13 agosto. Finché non ho contattato il VPS. Dopo quell'operazione è iniziato tutto.

Ma se Metatrader (o il server del broker, dato che il tuo Metatrader è legittimo) non può connettersi al server di segnale anche da MQL5 VPS, è molto probabilmente un problema del broker.

Motivazione: