I broker vedono i colleghi affermati - pagina 3

 
Vitaly Muzichenko:
Sei paranoico? Il mio amico nel prossimo thread ha un rivenditore che accede al terminale D e guarda nelle sue cartelle protette da password anche quando il suo computer è spento. Avete lo stesso problema?

Sei tu che non sai chi dice cosa.

Se il programmatore ha accesso al database sul server del broker, può determinare tutto.

E qualsiasi pulsante su MT5 può essere premuto programmaticamente e simulare il lavoro di un trader. È un problema?

 
Se vengono introdotte commissioni aggiuntive per l'uso dei computer di proprietà dello Stato, userò WINAPI - simuleremo il trading manuale.
 
Dmitiry Ananiev:
Se vengono introdotte commissioni aggiuntive per l'uso di sovtenniks, allora useremo WINAPI - simuleremo il trading manuale.
Inoltre, una maggioranza ragionevole si muoverà nella direzione in cui non c'è questa assurdità.
 

E se è così - apriamo un conto in centesimi, impostiamo il Robot per fare trading - e creiamo un segnale su mql5.com -

- e sul conto principale copiamo da questo segnale. Ma naturalmente se il robot non è tick e non arbitraggio.

Come? Sembra esserci una via d'uscita.

 
Yuriy Zaytsev:
E come possono i DI avere accesso all'algoritmo?


Sta dicendo che gli esperti di DEALING hanno accesso alla sua macchina, e possono scaricare il "brillante" algoritmo, l'Expert Advisor?
O forse, Dio non voglia, possono cercare per esempio in altri posti del tuo disco? Qualcuno probabilmente ha ancora qualcosa di molto "interessante" nel suo computer?
Pensate davvero che gli esperti di MetaQuotes, che hanno sviluppato il terminale, abbiano reso possibile il furto degli esperti da parte dei dipendenti delle società di spaccio?
forse siete confusi da questa piccola cosa?




p.s.
Ho messo una piramide di idee apposta

Se tutto è possibile, non significa che tutto quello che avete scritto si stia avverando.

Molti trader e sviluppatori di robot non sanno come fare trading, non sanno come sviluppare normali EA e iniziano a dare la colpa al broker per questo.

 
La domanda viene posta di continuo, le risposte sono state date molte volte.

Nessun broker vede o ha accesso al computer del trader, né conosce o ha accesso ai suoi robot o altri programmi.

Ma ogni ordine ha un tipo di motivo, che indica come è stato creato - manualmente o da esperti.

Non c'è motivo di temere la conoscenza di un broker di "trader scambiati da esperti". Un numero enorme di broker ha una percentuale di autotrading superiore al 50% delle operazioni - tutti capiscono che questa è la nuova realtà.
 
Renat Fatkhullin:
La domanda continua a spuntare, le risposte sono state date molte volte.


Questo dimostra che ci sono nuovi arrivati nel forum.
 
Petros Shatakhtsyan:

Se tutto è possibile, non significa che tutto quello che avete scritto si stia avverando.

Molti trader e sviluppatori di robot non sanno come fare trading, non sanno come sviluppare normali EAs e iniziano a dare la colpa al broker per questo.

Una volta ho creato un bot con dei bug e l'ho lasciato a fare trading sul mio conto reale... Ho aperto il VPS al mattino e.....

La mattina ho aperto il VPS e sono andato a e il 30% del deposito è andato.

Prima ho dato la colpa al broker, ho sollevato un polverone nel forum, ho fatto un polverone su.... poi .... alla fine della giornata il robot ha ripetuto -

Ho aperto 100 ordini, ma tutti si sono trasformati in profitti.... Poi ho fatto qualche ricerca e ho trovato un errore. )))

 
Alexey Volchanskiy:

Posso mettere magic = 0 nel gufo, come nel trading manuale

Ho scritto nel secondo post - passate il mouse sulla storia dei trade EA e tutto diventerà chiaro

Magik = 0 non significa che non c'è magik. Significa che c'è una magia ed è zero, ma la magia c'è e significa che il robot, lo script o il consulente funziona. Se facciamo trading manuale, il mago è assente o nullo e l'ordine è segnato come aperto manualmente in qualche parte inaccessibile dei dati in MQL. Ho provato a mettere sia EMPTY, EMPTY_VALUE, 0, -1 ecc. Non aiuta.

Sei come una specie di principiante nel trading pratico...

 
<br / translate="no"> Qui, quello che è evidenziato in rosso, è l'admin, che si aggira sul computer dell'utente, soprattutto nei momenti in cui è spento. Nello screenshot, non è online in questo momento. Si è solo stancato di fare scherzi ed è andato a riposare, più tardi tornerà al suo lavoro principale =).
Vitaly non è per te.

:-) così può accenderlo.


p.s.
ops temo di essere stato frainteso :-)
Motivazione: