Mercato azionario. Azioni. Velocità di esecuzione degli ordini commerciali. - pagina 6

 
Il vetro è un po' strano...
 
JRandomTrader #:
Il vetro è un po' strano...

Sì, lo vedo, ci deve essere qualcosa che non spara...

 
Sono registrato su questo sito dal 13 febbraio. Ho fatto un deposito. Un blogger mi ha contattato al telefono e abbiamo iniziato a commerciare. Il primo giorno abbiamo aperto 2 finestre. E ha guadagnato 200 dollari e copechi. Due giorni dopo ho chiamato questo blogger e ho detto che ho bisogno di aprire 3 finestre, beh, siamo con lui e le abbiamo aperte. Sul conto c'erano 1000 dollari. Blogger mi ha detto la mattina di andare sul sito e vedrai i profitti. Ma quando sono andato sul sito la mattina, era meno e non c'erano soldi nel conto. E il blogger è scomparso immediatamente. Potete dirmi cosa fare dopo. Aiutami per favore.
 
prostotrader #:

Come posso aiutare? 1.000 dollari da dare?

aggiunto

Quanti anni hai?

Il mio nome è Andrei. Ho 34 anni.
 
Андрей Кандаев #:
Il mio nome è Andrei. Ho 34 anni.
Sapete come contattare questi blogger? O scrivere al capo del loro sito?
 
Андрей Кандаев #:
Sapete come contattare questi blogger? O scrivere al capo blogger sul loro sito web?
Sono stato così arditamente defraudato di denaro. Anche se sono registrato sul sito, ma niente di buono.
 
Андрей Кандаев #:
Sono stato così arditamente defraudato di denaro. Sono registrato sul sito, ma non serve a niente.
Questo blogger mi ha lasciato dei debiti e ha ritirato i miei soldi in qualche modo? Non so nemmeno cosa fare dopo
 
Андрей Кандаев #:
Questo blogger mi ha lasciato dei debiti e ha ritirato i miei soldi in qualche modo? Non so nemmeno cosa fare dopo.
E mi ha lasciato un po' in difficoltà. Ora non posso nemmeno commerciare.
 
Nessuna pietà. Perché dice questo?
 
Андрей Кандаев #:
Questo blogger mi ha lasciato dei debiti e ha ritirato i miei soldi in qualche modo? Non so nemmeno cosa fare dopo.
Vorrei che qualcuno mi aiutasse.
Motivazione: