IL "GRAAL" ESISTE!!! - pagina 2

 
sergeev:
A volte non è una brutta cosa essere il secondo.


Grazie mio buon uomo!

;)

File:
state.rar  9 kb
 
soldieralex:

No, non sono un giornalista, di professione sono un meccanico d'auto specializzato nel telaio delle auto giapponesi, quindi sono il ragazzo più comune che ha passato 1 anno e 2 mesi sul mercato Forex praticamente tutto il giorno. Per quanto riguarda i soldi, come ha detto il ragazzo intelligente con il nickname newbie_d, non è un'esca, io non offro niente per soldi o per niente, non ho bisogno di estranei, ne ho abbastanza dei miei. Non ho bisogno di altri ragazzi, ne ho già abbastanza per conto mio.
cosa ti fa pensare che il tuo TS sia un graal? Avete testato il sistema? Se sì, come esattamente e in quale periodo è stato testato? Qual è stato il profitto, quanti scambi?
 
soldieralex:

No, non sono un giornalista, di professione sono un meccanico d'auto specializzato nel telaio delle auto giapponesi, quindi sono solo un ragazzo normale che ha passato 1 anno e 2 mesi sul mercato Forex quasi tutto il giorno. Per quanto riguarda i soldi, come ha detto il ragazzo intelligente con il nickname newbie_d, non è un'esca, io non offro niente per soldi o per niente, non ho bisogno di estranei, ne ho abbastanza dei miei. Non offro niente per soldi o altro , non ho bisogno di quelli di nessuno, ho già abbastanza di mio.


Non sto dicendo che dovresti portare i soldi a te :)

Ho solo la sensazione che il tuo post sia un modo per rallegrare tutti i leaker, che sono probabilmente la stragrande maggioranza delle persone qui

Anch'io ho passato molto tempo a fare ricerche sull'argomento e ora sono scettico sui post come il tuo

Se ci fossero dei dettagli sarebbe una conversazione diversa

Quando/se troverò il mio "graal", non scriverò post come il tuo qui - invece ringrazierò tutti quelli che indirettamente mi hanno aiutato in questo

 
Techno:
dopo cosa avete deciso che il vostro TS è un graal? Avete testato il sistema? Se sì, come esattamente e in che periodo è stato testato? Qual è stato il profitto, quanti scambi?

Non ha niente. Questa apparente sensazione di aver trovato un graal è stata sperimentata da molti, ma la dura realtà del forex prima o poi mette tutto al suo posto.

Sono sicuro che non ha nemmeno un esperto. E finché il TS non è codificato, può essere considerato non testato.

 

soldieralex, senza offesa, ho avuto la stessa sensazione quando ho eseguito un paio di bot sul renko nel tester, pensavo che nessuno l'avesse capito tranne me, ed ero già sulla spiaggia con le ragazze, uno yacht parcheggiato vicino, ma DEMO ha messo tutto a posto.

Buona fortuna a voi !

 
soldieralex: Ho passato 1 anno e 2 mesi sul forex, praticamente tutto il giorno [...] non è un'esca non sto offrendo nulla, né per soldi né per altro, non ho bisogno di quelli di nessun altro, ne ho abbastanza dei miei. Non offro nulla in cambio di denaro o altro, non ho bisogno di quello di nessun altro, ho solo abbastanza del mio.
Hai ragione. Solo che probabilmente è un po' presto. Tuttavia, un anno non è sufficiente, anche se sono 24 ore al giorno. Ci vuole un tempo assolutamente astronomico per trovare il tuo sistema: le ideevalide non appaiono molto rapidamente, anche se cerchi di accelerare il processo, risparmiando sul sonno (il sonno è il loro principale generatore). Imho.
 
soldieralex:

Sono un ragazzo normale che ha passato 1 anno e 2 mesi su forex, praticamente tutto il giorno.

Non basta, hai bisogno di un altro anno e 10 mesi di formazione per aprire il tuo PAMM.
 
Mathemat:
Beh, hai ragione. Ma probabilmente è un po' presto. Dopo tutto, un anno non è molto tempo, anche se sono ventiquattro ore. Ci vuole un tempo astronomico assoluto per trovare il tuo sistema: le ideevalide non appaiono molto rapidamente, anche se cerchi di accelerare il processo, risparmiando sul sonno (il sonno è il loro principale generatore). Imho.
A proposito, sì. nemmeno il sonno, ma uno stato limite in cui si va alla deriva... per dormire
 
 

È un graal per un periodo di tempo di una coppia o universale? Perché si possono mostrare tali grail sull'ottimizzazione che si moltiplicano molte volte durante un anno nel codice base...

Motivazione: