IL "GRAAL" ESISTE!!! - pagina 2

 
sergeev:
A volte non è una brutta cosa essere il secondo.


Grazie mio buon uomo!

;)

File:
state.rar  9 kb
 
soldieralex:

No, non sono un giornalista, di professione sono un meccanico d'auto specializzato nel telaio delle auto giapponesi, quindi sono il ragazzo più comune che ha passato 1 anno e 2 mesi sul mercato Forex praticamente tutto il giorno. Per quanto riguarda i soldi, come ha detto il ragazzo intelligente con il nickname newbie_d, non è un'esca, io non offro niente per soldi o per niente, non ho bisogno di estranei, ne ho abbastanza dei miei. Non ho bisogno di altri ragazzi, ne ho già abbastanza per conto mio.
cosa ti fa pensare che il tuo TS sia un graal? Avete testato il sistema? Se sì, come esattamente e in quale periodo è stato testato? Qual è stato il profitto, quanti scambi?
 
soldieralex:

No, non sono un giornalista, di professione sono un meccanico d'auto specializzato nel telaio delle auto giapponesi, quindi sono solo un ragazzo normale che ha passato 1 anno e 2 mesi sul mercato Forex quasi tutto il giorno. Per quanto riguarda i soldi, come ha detto il ragazzo intelligente con il nickname newbie_d, non è un'esca, io non offro niente per soldi o per niente, non ho bisogno di estranei, ne ho abbastanza dei miei. Non offro niente per soldi o altro , non ho bisogno di quelli di nessuno, ho già abbastanza di mio.


Non sto dicendo che dovresti portare i soldi a te :)

Ho solo la sensazione che il tuo post sia un modo per rallegrare tutti i leaker, che sono probabilmente la stragrande maggioranza delle persone qui

Anch'io ho passato molto tempo a fare ricerche sull'argomento e ora sono scettico sui post come il tuo

Se ci fossero dei dettagli sarebbe una conversazione diversa

Quando/se troverò il mio "graal", non scriverò post come il tuo qui - invece ringrazierò tutti quelli che indirettamente mi hanno aiutato in questo

 
Techno: