I broker vedono i colleghi affermati - pagina 7

 
Yuriy Zaytsev:
Una volta ho scritto una cosa del genere su ordinazione.

Chi sta parlando dell'uscita?

Se c'è una richiesta di nascondere l'EA, bisogna farlo in un modo che renda felice il cliente.

Che senso ha dimostrare al cliente che è un lavoro da scimmie? A meno che non vi interessi il denaro.

 

Se un centinaio di scambi si aprono al secondo... Non c'è bisogno di dirlo! È un robot... e non c'è modo di nasconderlo!

Signori programmatori!

 
Speculator:

Se un centinaio di scambi si aprono al secondo... Non c'è bisogno di dirlo! È un robot... e non c'è modo di nasconderlo!

Signori programmatori!

Non puoi fare nulla ))

 

La risposta è no!

 
Alexey Volchanskiy:

Ancora una volta ripeto il mio post 2 in questo thread
"Vai alla scheda Storia in MT4/5 e passa il mouse sopra l'ordine, un tooltip con il nome dell'EA apparirà."

Lo stesso accade sul lato server, l'ho visto io stesso. Non dipende né dai maghi né dai commenti.

Conclusione:

  1. Se vuoi partecipare a concorsi con robot banditi, devi assicurarti che il robot non faccia ordini. Puoi farlo tramite clicker e imiterà il trading manuale.
  2. Se un DC vieta i robot nel trading regolare, non lavorate con una tale discarica.
Questa è la fine della discussione )

Se questo è vero (e l'intervistato è abbastanza affidabile), allora come tecnico incallito posso dire che è ottenibile o da una scheda a livello di protocollo (gli ordini da pannello e il software OrderSend sono diversi), o da analisi in tempo reale a google/yandex sul lato server. Quest'ultimo è molto discutibile in termini di realizzabilità e affidabilità.
 
 
Speculator:
dd
 
Grazie per le risposte! Ho ricevuto una risposta sul fatto che un EA sia visto o meno da DC, la risposta è positiva, cioè è visto. Se volevo sapere se introdurranno o meno delle commissioni per i robot di trading, ho ricevuto una risposta negativa. Se iniziassi a lavorare in uno scambio, otterrei le mie commissioni se uso i robot. Grazie mille!
Motivazione: