Creare un IO positivo - pagina 23

 
TheXpert:
Rilevata la paranoia.

Intendo i tipi primitivi di caseno online, ci sono anche risorse normali. Proprio come su fore, cucine e più oneste cucine)
 
DmitriyN:

Il problema è stato spostato da un altro ramo:

Si deve determinare la probabilità degli eventi 3 (P3) e 4 (P4) al tempo t. Il prezzo è passato dal punto 0 al punto 1, poi è tornato al punto 2.
Dati di ingresso: C1, C2, C3, C4 sono i prezzi ai punti 1,2,3,4 rispettivamente.



Forse qui al punto 1 questa è la fine del pullback, continuerà a scendere ulteriormente, questo è indicato dalla proporzionalità degli intervalli di tempo.
 
IgorM:
Così come le tendenze occupano una parte minore della storia - secondo i miei calcoli non più del 37% a seconda del TF, tutto il resto del tempo il mercato (l'EUR) è in un ciclo laterale

Qual è la metodologia di calcolo che ha fatto sì che ciò accadesse?

Quanto c'è di tendenza e quanto di piatto sul grafico ST?

 
jelizavettka: Qual è la metodologia di calcolo che ha fatto sì che ciò accadesse?
Affinché si verifichi una tendenza, il minimo o il massimo esistente deve essere aggiornato, più vecchio è il TF, più spesso si verifica l'aggiornamento.
 

Mi scuso, ma vedere un appartamento in questo modo è molto scortese. Guardate cosa succede al suo interno. Si può trarre profitto da un appartamento?

Ci deve essere un pullback dal movimento e un'entrata in un nuovo movimento. Il trend è più lungo del pullback.

 
DmitriyN:

A grande richiesta: aspettativa matematica positiva (PEM) su un lungo periodo di trading...

  • la definizione di CSI e le sue opzioni;
  • è possibile?
  • in quali modi può essere creato?
  • Esempi di sistemi con payoff attesi positivi;
  • perché la maggior parte dei commercianti non può crearlo; cosa glielo impedisce?
  • è possibile crearlo su un grafico di camminata casuale?
  • Rapporto profitto/perdita nei sistemi con payoff atteso positivo (PQP);
  • La lunghezza massima delle serie di trade perdenti nei sistemi con PMO;
  • è possibile creare un IR positivo con i trailing stop?
  • è possibile utilizzare gli indicatori MT4 sottostanti per creare un POM?

Queste e altre domande...

Si prega di non discutere in questo thread:

  • Martingala;
  • varianti di martingala morbida, ilanes, ecc;
  • aspetti psicologici del trading;
  • Strategie di pipsing, strategie con TP e SL paragonabili a spreads/stoplifts;
  • negoziare gli spread e i gap;


Se possibile, sostenete le vostre opinioni:

  • calcoli matematici comprensibili (anche per uno studente delle superiori);
  • risultati dei test (statistiche) in MT4;
  • script di ricerca che mostrano gli effetti dei prezzi;
  • Expert Advisors e script;
  • ...disegni, grafici e screenshot;


Per favore date le vostre opinioni,,,, più tardi darò il mio ...

Wah, ho perso l'inizio, sei riuscito a trovare qualcosa finora?
 
TheXpert:

E cosa c'è di male nei lotti?

Alexander, perché non sei nel mondo reale?

Non ha soldi per davvero. Nessuno compra le sue favole e non lo paga. Così se ne sta in campagna a coltivare patate.
 
Mathemat:

Ben fatto, Volodya. Ripristino parziale di uno dei tuoi post cancellati:

In generale, dovresti essere bandito a vita per una truffa così sfacciata, stupida e palese.
 
sanyooooook:
Wah, ho perso l'inizio, sei riuscito a trovare qualcosa finora?

Conosco le risposte a queste domande. Tuttavia, sono conosciuti a livello di trader, non a livello matematico o di programmatore.
Questo thread è stato specificamente creato per discutere un approccio matematico per risolvere questo problema. Finora nessuno ha offerto tali soluzioni.

Teoricamente, la maggior parte del tempo il prezzo è vicino al 50/50 e solo in alcuni momenti una delle scale è superata.
È possibile guadagnarci molto? Ne dubito. Ma è possibile farne un po'.

 
Mislaid:


Alcuni anni fa c'era un argomento sugli zigzag su questo forum. Io stesso l'ho chiamato "h-zigzag". È elementare. Supponiamo di muoverci verso l'alto e se il pullback avviene per più di h punti, lo zigzag cambierà la sua direzione. Verso il basso, succede la stessa cosa. Facciamo trading basandoci sui segnali dello zigzag. Il trading può essere redditizio se l'ampiezza media dello zigzag è superiore a 2h.

Prima di fare trading sullo strumento, conto gli h-zigzag per lo strumento sulle chiusure delle barre orarie sull'orologio. Per esempio, otteniamo la seguente immagine:

L'asse x è un passo a zig zag, l'asse y è il risultato dei trade virtuali per lo strumento durante il periodo di tempo con questo passo. L'immagine superiore mostra il trading senza lo spread. Il più basso - con la presa in considerazione dello spread. Determinare il comodo valore dell'ordine di entrata e di scambio.


Qual è l'alleanza, almeno approssimativamente, può o non può essere già stata vista?
Motivazione: