Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 13

 
khorosh Fai trading a mano o con un robot?

questo è uno scherzo sul sito MetaQuotes lo spread è grande ma non c'è slippage e non sembra esserci uno stop out e guardate il segnale: dice no auto

 
Konstantin Erin:

è uno scherzo sul sito MetaQuotes lo spread è grande ma non c'è slippage e non sembra esserci stopout e guardate il segnale: dice che non c'è auto

Le condizioni lì sono buone, ma nessuno può veramente commerciare).

 
Cos'è l'avidità? L'ho cercato su Yandex - dice qualcosa su un tratto del carattere e il desiderio eccessivo di avere troppo di qualcosa. ..... In breve, nessun dettaglio...
 
Uladzimir Izerski Le condizioni sono buone lì, ma nessuno può davvero commerciare lì).

Sei sicuro che le condizioni lì siano buone? Stavo scherzando su questo... Sapevo solo dove sarebbe andato il prezzo Guarda il grafico D1 e capirai Prova a raddoppiare in 1 giorno... dopo di che sarai bravo con qualsiasi broker Devi soddisfare le tre condizioni di cui ho scritto prima.

mostrare il beneficio di analisi fondamentale noto a sinistra per 4 settimane da WebGopnik. il diritto (cioè corretto) risultato per 2 giorni e mezzo di tehanalysis. in 80 volte
 
Konstantin Erin:

Sei sicuro che le condizioni lì siano buone? Stavo scherzando su questo... Sapevo solo dove il prezzo sarebbe andato Guarda il grafico D1 e vedrai Prova a raddoppiare in 1 giorno... dopo di che sarai bravo con qualsiasi broker Devi soddisfare le tre condizioni di cui ho scritto prima.

Vi mostro il beneficio della famigerata analisi fondamentale a sinistra in 4 settimane da WebGopnik. Il risultato giusto (cioè corretto) in 2 giorni e mezzo di teanalisi. 80 volte

Provate non "in 1 giorno doppio" ma "in un anno soggiorno più" trading la stessa strategia.

 
JRandomTrader Provate non a "raddoppiare in 1 giorno" ma a "rimanere in profitto in un anno" commerciando la stessa strategia.

elementare, Watson!!! basta spegnere il computer e poi riaccenderlo tra un anno e avrò il 250% per l'anno. stavo solo cercando di spiegare come funziona. 1) gli esercizi descritti prima. scava nei miei post se sei interessato 2.M1 3. indicatori, sto cercando questi ultimi 4. robot, che sto solo scrivendo

 
Konstantin Erin:


mostrare il beneficio della proverbiale analisi fondamentale a sinistra in 4 settimane da WebGopnik.

La suaanalisi è fondamentale?

 
PapaYozh: La suaanalisi è fondamentale?

Ne dubiti? È ovvio, leggi i suoi post...

 
Konstantin Erin:

elementare, Watson!!! basta spegnere il mio computer e poi riaccenderlo un anno dopo e avrò il 250% per l'anno.

In altre parole, confermate che si tratta di un risultato unico e non sistematico.

 
JRandomTrader Cioè, confermare che questo è un risultato unico e non sistematico.

Ti interessa così tanto? lavoriamo per ottenere un profitto: 1. esercizio ....

Motivazione: