[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 495

 
MobileMan:
Sì. Aspettatevi QUALSIASI lacuna. Finché è giù. Vorrei 30 pips e triplicherà il depo ))). Per Galina. Questa è anche una strategia di trading e penso che il rischio sia giustificato, poiché c'è una migliore possibilità che io sia ancora in profitto e che superi il depo.
Il divario sarà aumentato e dopo il tuo incontro con Nikolai scenderà.
 
Galina_78:

Devi amare molto lo champagne e il caviale.

A proposito, odio lo champagne e il caviale (anche il caviale rosso). Mi piace il caviale di melanzane ) E amo la vodka/vodka) e i panini )
 
Tantrik:

Sei in una prigione o qualcosa del genere? Sempre al cellulare.

Inoltre, hai un piano per il movimento euR di lunedì - se hai lasciato i trade?


Ho avuto un giorno intero dal mio computer e ho scritto e messo uno screenshot, e poi sono andato via per lavoro e ho scritto da un cellulare. E ho lo stesso il mio nickname non è solo scelto) non ho lasciato la transazione. Ho chiuso il profitto e ho preso il profitto. E questi 3 ordini li ho fatti 5 minuti prima della chiusura del mercato, contando sul gap. Non appena il mercato apre, li chiuderò.
 
Tantrik:
Il divario sarà aumentato e dopo il tuo incontro con Nikolai scenderà.


vedremo ) E chi se ne frega. Ho rischiato piccole somme e fatto profitti a tre cifre per tutta la settimana ))))

P.S. A proposito, da quello che posso vedere sui grafici di trading, tutto sta andando a gap down

 
lvsevolodl:


Conosci un broker che dà preventivi il sabato e la domenica?

Cordialmente Vsevolod.


http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html

Potete vederli qui

Sono già sul computer ))))

 

quanto è l'oppio dei popoli? (citazioni del fine settimana)

 
Mobilich, ha anche lasciato 3 ordini, vediamo come va lunedì. Ciao a tutti.
 
Chi ha fatto trading a traidfort? Proprio lì ho un conto verificato e sto anche pensando di depositare l'1-2% del mio deposito principale e cagare bue con una leva di 1:1000
 
BeerGod:

Ho un conto verificato lì e sto anche pensando di depositare l'1-2% del mio depo principale e provare a fare trading con i buoi con una leva 1:1000.

Ho letto Mobilich e mi sento anni sprecati. Per quanto tempo ho lottato da 1:200 a 1:20. Quanto ho ricalcolato e letto. E ora sono a 1:1.000 e il denaro scorre. E facevo anche 2 depositi al giorno. Quando era 1:200. Quando ho iniziato, i commercianti non erano male a dare 1:1.000. Mobilich, mi hai ucciso.

 
Sta2066, scusa... Io uso insta con tale leva solo per esperimenti rischiosi, ma non faccio trading su di essa, ovviamente. A proposito, penso che presto imparerò a rischiare il commercio SOLO, e allora il trading tecnico pigro non avrà senso. Dopo tutto, anche se perdi un paio di centinaia e ne prendi 500 al terzo, è molto più efficiente che averne un centinaio e fare il 20% al mese.
Motivazione: