I broker vedono i colleghi affermati

 
Ciao, ho una domanda, forse ingiustificata, ma comunque. I broker vedono che sto lavorando come un Expert Advisor (robot)? Ho sentito dire che i robot di trading (Expert Advisors) saranno presto proibiti o che imporranno costi aggiuntivi. Forse mi sbaglio e ho sbagliato qualcosa.
 
Angel160285:
Ciao, ho una domanda, forse irragionevole, ma comunque. Il mio robot di trading appare ai broker se sto usando un Expert Advisor? Ho sentito che i robot di trading (Expert Advisors) saranno presto proibiti o metteranno delle tasse extra. Forse mi sbaglio e ho sbagliato qualcosa.

Sì, lo farà se l'EA apre gli ordini da solo. Vai alla scheda Storia in MT4/5 e passa il mouse sopra l'ordine, un tooltip con il nome dell'EA apparirà. E sul server sembra che la società di intermediazione scriva anche sul log.

Ma se non aprirà ordini/posizioni, allora la domanda è più interessante.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, lo farà se l'EA apre direttamente gli ordini. Vai alla scheda Storia in MT4/5 e passa il mouse sopra l'ordine, un tooltip con il nome dell'EA apparirà. E sul server sembra che la società di intermediazione scriva anche sul log.

Ma se non aprirà ordini/posizioni, allora la domanda è più interessante.

Grazie!
 
Angel160285:
Ciao, ho una domanda, forse ingiustificata, ma comunque. I broker vedono che sto lavorando come un Expert Advisor (robot)? Ho sentito dire che i robot di trading (Expert Advisors) saranno presto proibiti o che imporranno costi aggiuntivi. Forse mi sbaglio e ho sbagliato qualcosa.
E dove l'ha letto, nel giornale "Herald"?
 
Angel160285:
Ciao, ho una domanda, forse ingiustificata, ma comunque. I broker vedono che sto lavorando come un Expert Advisor (robot)? Ho sentito dire che i robot di trading (Expert Advisors) saranno presto proibiti o che imporranno costi aggiuntivi. Come ho sentito, presto proibiranno il trading con i robot (Expert Advisors) o metteranno tasse aggiuntive, ecc. Forse mi sbaglio e ho capito male qualcosa.
Ho sentito che il robot trading (robot di trading) sarà presto proibito o potrebbero mettere delle tasse extra. Ne hanno abbastanza. Non hanno bisogno di scambiarli.
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, lo farà se l'EA apre direttamente gli ordini. Vai alla scheda Storia in MT4/5 e passa il mouse sopra l'ordine, un tooltip con il nome dell'EA apparirà. E sul server sembra che la società di intermediazione scriva anche sul log.

Ma se non aprirà ordini/posizioni, allora la domanda è più interessante.

Mi sono sempre preoccupato di sapere se la società di brokeraggio ha accesso all'algoritmo stesso per sapere approssimativamente quando i trade saranno aperti.
 
Maxim Romanov:
Mi sono sempre chiesto se il dottore può avere accesso all'algoritmo stesso in qualche modo per sapere approssimativamente quando si apriranno i trade.
Il DC vede la magia dei mestieri. Se c'è un mago, è un Expert Advisor, se non c'è un mago, è manuale. Tutto è semplice, non c'è bisogno di complicare e inventare le cose. Non vedete nessun log, sorgente o file eseguibile dal server, a meno che non abbiate lasciato il cancello aperto per l'accesso remoto.
 
Maxim Romanov:
Mi sono sempre chiesto se il dtz può avere accesso all'algoritmo stesso in qualche modo per sapere approssimativamente quando si apriranno i trade.
No, non possono. E gli EA sono di solito vietati solo nei concorsi per trader manuali. Nel trading normale le normali società di brokeraggio per molto tempo non proibiscono né gli EA, né lo scalping... Non vietano assolutamente nulla.
 
Vitalie Postolache:
DC vede gli scambi di magia. Se c'è un mago - EA, nessun mago - manualmente. Tutto ciò che abbiamo è semplice, non c'è bisogno di complicare le cose e inventare. Non vedrete nessun log, sorgente o file eseguibile dal server, a meno che non abbiate lasciato la porta aperta per l'accesso remoto.

Posso mettere magic = 0 nel gufo, come nel trading manuale

Ho scritto nel secondo post - muovi il mouse sulla storia dei trade con l'EA e tutto diventa chiaro

 
Alexey Volchanskiy:
No, non possono. E gli EA sono di solito vietati solo nei concorsi di trading manuale. Nel trading normale le normali società di brokeraggio per molto tempo non proibiscono né gli EA, né lo scalping... Non vietano assolutamente nulla.

Dice il programmatore di lunga data.

"Tutto può essere fatto dai re..." !

 

Se non ci sono commenti e non ci sono maghi, i DC non lo sapranno.

Ma lo scopriranno dal numero di richieste di ordini per intervallo di tempo.

Dobbiamo mettere un "freno" -dormire, per circa 10 secondi, per non farglielo sapere.

Domani iniziamo il concorso in Maybuk.ru dove abbiamo vietato di usare il ROBOT.

Potete vedere voi stessi se riescono a riconoscere il robot.

Motivazione: