EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1756

 
chissà perché lo yen ci sta mettendo così tanto .... Il governo sta di nuovo svalutando la moneta?
 
Alexan >>:

Ну почему, еще Ксюша есть... И Таня с мужем-игроком... Но это еще не повод обижать Галю :)

i casinò sono di nuovo ammessi)).

 
NikT_58 писал(а) >>

Non insultare Galina, dopo tutto è l'unica donna in questo thread.
E comunque, il suo ragionamento ha senso.
Credo che lo riceverai da lei più di una volta.


Si crede che le donne siano più interessate al trading rispetto agli uomini. Gli uomini stanno cercando di affermarsi nel mercato, che come tutti sappiamo = Lim(deposito) -> -(infinito)
 
Alexan >>:

Ну почему, еще Ксюша есть... И Таня с мужем-игроком... Но это еще не повод обижать Галю :)

C'è anche una Yakutka, se non mi sbaglio

 
Alexan >>:

Ну почему, еще Ксюша есть... И Таня с мужем-игроком... Но это еще не повод обижать Галю :)

I giovani sono troppo categorici e hanno fretta.

 
NikT_58 >>:

Молодые слишком категоричны, и торопятся.

È come nella barzelletta del vecchio e del giovane toro). Anche sul nostro forum vedo: i giovani - oh, l'euro è sceso, recuperiamo e vendiamolo!; quelli che sono più vecchi - non c'è bisogno di correre, aspettiamo qui))).

 
Affermare l'ovvio è ora chiamato insultare. Non mi sono iscritto per cantare le lodi deferenti di un idraulico in preda al panico.
 
oleniknik писал(а) >>
Chissà perché lo yen ci sta mettendo così tanto .... Il governo sta di nuovo svalutando la moneta?


C'è una certa stagionalità nello yen. Alla fine di ogni trimestre si svaluta leggermente. Di nuovo, ci sono molti fattori esterni che lo influenzano. A volte impediscono di scendere. Ora sembra essere "in tendenza", quindi sta andando in quella direzione. Ma di nuovo, questa è speculazione..... non mi fido dei fondamentali. Se mai credo nei fondamenti, è nei fatti evidenti. Crisi, stagionalità, uragani (prezzi del grano che salgono).
 
TsaiShenYeh >>:
Констатировать очевидное, теперь называется обижать. Я не подписывался петь деферамбы сливаторше-паникерше.

A giudicare dai tuoi discorsi, non hai più di 20 anni, ci vorranno 15-20 anni prima che te ne renda conto, forse....

 
TsaiShenYeh >>:

Галька пока что только публично два депо слила, а всё поучать лезет.


In realtà, il deposito di morim va bene, credo, a differenza del tuo.
Per quale altro motivo ti agiteresti così tanto?
Motivazione: