FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1219

 
charter:
Per favore, tornate al testo della Costituzione e leggete attentamente come, come un cittadino della Federazione Russa esercita i suoi diritti e cos'è lo stato.

Lo stato sei tu, hai diritti, libertà e doveri

Hai il diritto di comprare una licenza e attrezzature e iniziare a produrre petrolio.

e lei ha l'obbligo di pagare le tasse allo Stato, probabilmente il 90% in questo caso.

quindi qual è il punto? O vuoi solo soldi?

 
lactone:

Google è venuto fuori con questo:

NON SUPPORTIAMO PIÙ ZEN-FIRE

18.12.2013 -

Da oggi non supportiamo più i datafeed di Zenfire.

Rithmic ha annullato il suo contratto con Zenfire, sospendendo così le attività legate alla cooperazione.

Guarda la data. Cosa c'è che non va?

Nizza ha anche .... http://www.ampfutures.com/ninjatrader_zen.php Non sapevo di cosa si trattasse all'inizio... Il link di Strange va a un sito che vende domini...
 
lactone:

Google è venuto fuori con questo:

NON SUPPORTIAMO PIÙ ZEN-FIRE

18.12.2013 -

Da oggi non supportiamo più i datafeed di Zenfire.

Rithmic ha annullato il suo contratto con Zenfire, sospendendo così le attività legate alla cooperazione.

Guarda la data. Cosa c'è che non va?

Un solido fornitore di preventivo era, tuttavia, non è chiaro perché hanno chiuso.
 
stranger:
Fornitore di quotazioni affidabile era, tuttavia, non è chiaro perché hanno chiuso.
http://smart-lab.ru/tag/zen-fire scrivere, problemi tecnologici. Commento da marzo di quest'anno.
 
pako:

Lo stato sei tu, hai diritti, libertà e doveri

Hai il diritto di comprare una licenza e attrezzature e iniziare a produrre petrolio.

e lei ha l'obbligo di pagare le tasse allo Stato, probabilmente il 90% in questo caso.

quindi qual è il punto? O vuoi solo soldi?

Mi dispiace ma questa risorsa online non è il luogo per un consiglio legale, ma per farla breve:

Il petrolio appartiene allo Stato, ma poiché, secondo la Costituzione della Federazione Russa, l'unica fonte di potere nella Federazione Russa è il suo popolo multinazionale, quindi esso (il petrolio) appartiene proprio a questo popolo. Ma è importante sottolineare qui che stiamo parlando di petrolio nel sottosuolo. Se qualcuno (io, tu o una compagnia petrolifera) vuole pompare petrolio dal sottosuolo e venderlo, allora prima è necessario acquisire il diritto (licenza) di estrarre petrolio dal sottosuolo. Purtroppo, oggi è più sproporzionatamente redditizio ottenere una licenza per pompare petrolio che per coltivare.

Ci sono molte persone disposte a pompare petrolio. Aumentare il prezzo della licenza.

 
charter:
Mi dispiace, ma questa risorsa internet non è il luogo per consigli legali, ma lo dirò brevemente:

Il petrolio appartiene allo Stato, ma poiché, secondo la Costituzione della Federazione Russa, l'unica fonte di potere della Federazione Russa è il suo popolo multinazionale, esso(il petrolio) appartiene quindia questo stesso popolo. Ma è importante sottolineare qui che stiamo parlando di petrolio nel sottosuolo. Se qualcuno (io, tu o una compagnia petrolifera) vuole pompare petrolio dal sottosuolo e venderlo, prima è necessario acquisire il diritto (licenza) di estrarre petrolio dal sottosuolo. Purtroppo, oggi è più sproporzionatamente redditizio ottenere una licenza per pompare petrolio che per coltivare.

Ci sono molte persone disposte a pompare petrolio. Aumentare il prezzo della licenza.

Le licenze, a quanto ho capito, sono anche vendute dal popolo e i soldi finiscono nelle tasche del popolo)?

 

Barabashkin, perché hai rimosso i link a SBPro?

Il programma è gratuito per il momento con demo illimitata, non pagano soldi per la pubblicità).

O qui sono ammessi solo i link a prodotti a pagamento follemente costosi?

 
stranger:

Da quanto ho capito, la gente vende anche le licenze e i soldi finiscono nelle tasche di quelle stesse persone?)

Eh, ragazzi! Come siete avidi! )

Tutto si riduce alla paghetta. È più importante per tutti noi avere uno stato forte e prospero in grado di fornire e mantenere una vita decente per tutti.

Voglio che tu sia orgoglioso del tuo paese e che non abbia paura di mettere al mondo 10-20 bei bambini e bambine.

))

 
charter:

Oh, ragazzi! Quanto siete avidi. )

È tutta una questione di paghetta. È più importante per tutti noi avere uno stato forte e prospero in grado di fornire e mantenere una vita decente per tutti.

Voglio che tu sia orgoglioso del tuo paese e che non abbia paura di mettere al mondo 10-20 bei bambini e bambine.

))

Pensavo che volessi l'olio?
 
charter:
Mi dispiace, ma questa risorsa internet non è il luogo per consigli legali, ma lo dirò brevemente:

Il petrolio appartiene allo Stato, ma poiché, secondo la Costituzione della Federazione Russa, l'unica fonte di potere della Federazione Russa è il suo popolo multinazionale, esso (il petrolio) appartiene quindi a questo stesso popolo. Ma è importante sottolineare qui che stiamo parlando di petrolio nel sottosuolo. Se qualcuno (io, tu o una compagnia petrolifera) vuole pompare petrolio dal sottosuolo e venderlo, prima è necessario acquisire il diritto (licenza) di estrarre petrolio dal sottosuolo. Purtroppo, oggi è più sproporzionatamente redditizio ottenere una licenza per pompare petrolio che per coltivare.

Ci sonomolte persone disposte a pompare petrolio. Aumentare il prezzo della licenza.


E perché è così redditizio? Non è forse perché è mantenuto artificialmente a 3600 rubli/bbl? E chi lo sostiene? Non sono forse quelli che lo possiedono veramente? La gente comune è chiaramente in svantaggio qui. E meglio ancora, fate la domanda: chi paga il banchetto? Beh, naturalmente, a spese della sua genteche soffre molto (65 rubli/$).