Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 5

 
mi dica chi era l'autore originale di Lucky?
 

Il compito è stato originariamente formulato come una valutazione della professionalità del programmatore, non della qualità del prodotto. Penso che la semantica possa non essere toccata qui, basta analizzare lo stile.

E chi dice che Dmitry sta cercando il graal, e non il miglior MQL4-coder di tutti i tempi? :)

 

Penso anche che sia un compito senza speranza,

Ma come mi sembra - uno dei segni di professionalità è uno stile di codice che, in senso figurato, "esegue l'intero volume di codice non professionale in una riga"!

Ma come capite, è impossibile controllare questo: è impossibile confrontare l'incomparabile, e il volume è diverso.

E poi allo stesso tempo c'è una domanda per i professionisti. Molto tempo fa stavo guardando un codice e non riuscivo a capire - non ho mai visto una tale voce in mq4. L'ho trovato - è una funzione:

bool IsEntryTime()
{
  datetime tm0 = TimeCurrent();
  datetime tm1 = StrToTime(TimeToStr(tm0, TIME_DATE) + " " + StartTime);
  datetime tm2 = StrToTime(TimeToStr(tm0, TIME_DATE) + " " + StopTime);

  bool isTm = false; 
  if (tm1 <= tm2) 
    isTm = isTm || (tm1 <= tm0 && tm0 < tm2); //булевой переменной "isTm" присваиваются сравнивающие значения в правой части выражения. Такое можно делать? Что обозначают тогда: ||, <=, &&, <?
  else
    isTm = isTm || (tm1 <= tm0 || tm0 < tm2);
  
  return (isTm);
}

Spiega, se puoi, per favore.

 
peco:

Penso anche che sia un compito senza speranza,

Ma come mi sembra - uno dei segni di professionalità è uno stile di codice che, in senso figurato, "esegue l'intero volume di codice non professionale in una riga"!

Ma come capite, è impossibile verificarlo: è impossibile confrontare l'incomparabile, e il volume è diverso.

E poi allo stesso tempo c'è una domanda per i professionisti. Molto tempo fa stavo guardando un codice e non riuscivo a capire - non ho mai visto una tale voce in mq4. L'ho trovato - è una funzione:

Spiega, se puoi, per favore.

mettere le parentesi giuste
 
peco:

Penso anche che sia un compito senza speranza,

Ma come mi sembra - uno dei segni di professionalità è uno stile di codice che, in senso figurato, "esegue l'intero volume di codice non professionale in una riga"!

Ma come capite, è impossibile verificarlo: è impossibile confrontare l'incomparabile, e il volume è diverso.

E poi allo stesso tempo c'è una domanda per i professionisti. Molto tempo fa stavo guardando un codice e non riuscivo a capire - non ho mai visto una tale voce in mq4. L'ho trovato - è una funzione:

Spiega, se puoi, per favore.


Il codice è ritardato. Forse lo sviluppatore è bravo, ma non pensa all'ottimizzazione e ai test
 
ruslanchik:
staffa correttamente


e ho pensato che fosse una specie di operazione bitwise))))
 
Vinin:

A quanto pare non è stato scritto abbastanza codice. Qualsiasi codice che è stato fatto più di mezzo anno fa diventa alieno (non proprio, ovviamente). Ma devi pensare

È il codice mal documentato che diventa alieno.


Un'altra cosa è che la maggior parte del codice non è documentato.

 
Ho studiato dalle fonti di Renat e Rashid e Slava (Stringo) .... e un po' di Sergei Kovalev... e si rese conto che i problemi dovrebbero essere rilevati solo con le stampe ... o (avvisi)
 
peco:

e ho pensato che fosse una specie di operazione bitwise))))
No, non è il modo migliore per determinare se il punto di tempo corrente appartiene all'intervallo di tempo consentito (trade).
 
ruslanchik:
Ho studiato dalle fonti di Renat e Rashid e Slava (Stringo) .... e un po' di Sergei Kovalev... e si rese conto che i problemi dovrebbero essere rilevati solo con le stampe ... o (avvisi)
... o speculativamente, dopo l'azzeramento, guardando il codice come se fosse di qualcun altro:)
Motivazione: