Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 74

 
MikeZv:

Cosa c'entra lo swap con i test?
Il profitto cosa considera?
 

Ciao, Puoi dirmi per favore se è possibile scrivere una funzione che corrisponda all'ora del terminale e del computer (il mio fuso orario), in modo che nei parametri dell'EA ho appena inserito l'ora desiderata nel mio fuso orario, se sì, dimmi come, quali funzioni predefinite utilizzare per questo. Grazie in anticipo!

 
Arseniy Barudkin:

Ciao, Puoi dirmi per favore se è possibile scrivere una funzione che corrisponda all'ora del terminale e del computer (il mio fuso orario), in modo che nei parametri dell'EA ho appena inserito l'ora desiderata nel mio fuso orario, se sì, dimmi come, quali funzioni predefinite utilizzare per questo. Grazie in anticipo!

Ecco tutto ciò che riguarda il tempo
 
ciao, puoi darmi un esempio di una semplice funzione per calcolare una serie di ordini perdenti/profitti?
 
Dmitry Melnichenko:
Ciao, puoi darmi un esempio di una semplice funzione per calcolare una serie di ordini perdenti/profitti?

serie, voglio dire, continua, credo?
 

Non ha controllato (

void SER()
  {
   int loss=0;
   int win=0;
   for(int pos=OrdersHistoryTotal()-1;pos>=0;pos--)
     {
      if(!OrderSelect(pos,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)){break;}
      if(OrderProfit()>0 && loss>0){break;}else{win++;continue;}
      if(OrderProfit()<0 && win>0){break;}else{loss++;continue;}
     }
  }
 
Nikolay Gaylis:

Non ha controllato (


Grazie, farò una prova!
 
Dmitry Melnichenko:

Grazie per averci provato!

continue;
 

Se una serie ha un profitto di ordine pari a zero - ignorala e continua a contare...(non si sa mai)

void SER()
  {
   int loss=0;
   int win=0;
   for(int pos=OrdersHistoryTotal()-1;pos>=0;pos--)
     {
      if(!OrderSelect(pos,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY)){break;}
      if(OrderProfit()==0){continue;}
      if(OrderProfit()>0 && loss>0){break;}else{win++;continue;}
      if(OrderProfit()<0 && win>0){break;}else{loss++;continue;}
     }
  }
 
Nikolay Gaylis:

Se una serie ha un profitto di ordine pari a zero - ignorala e continua a contare...(non si sa mai)

E se il profitto è +1, e gli swap e le commissioni sono -5, allora è ancora redditizio?
Motivazione: