Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 73

 
Irina Tarakanova:
Ciao, sono un venditore di segnali, vorrei sapere come puoi promuovere i tuoi segnali in modo che la gente si iscriva a loro?

Ciao, c'è un filtro per questo, con il quale sarai trovato se il segnale è degno di essere trovato).
 

La gente aiuta per favore. mtCatrader 4 non funziona, dice che non c'è connessione. La connessione Internet è a posto, controlla la casella sul firewall di Windows, nessun antivirus, e ancora nessuna connessione.

 
spartak1972:

La connessione Internet è a posto, ho controllato il firewall di windows per i permessi, nessun antivirus, ma ancora nessuna connessione Cosa fare?


Andate dalla vostra società di intermediazione e chiedete loro dei server che appartengono a loro, con i quali non c'è connessione.
 
Potete dirmi se c'è un modo per disabilitare le email nella finestra "terminale" di MT4? Non voglio ricevere alcun messaggio dal broker.
 
Puoi dirmi se la visualizzazione non viene visualizzata nel tester (build 1065) - può essere corretto?
 

Per favore, aiutatemi.
*
Ho voluto calcolare il profitto in pip nel rapporto del tester, perché è più conveniente per eseguire l'analisi statistica dei trade.
Non capisco come lo spread sia preso in considerazione nel calcolo del profitto (in dollari) nel tester.
Per alcune posizioni non viene presa in considerazione, per altre viene contata in entrambe le direzioni, per altre ancora viene contata una sola volta.
Ci sono 2500 ordini in totale e 4 tipi di divergenze: 11p - solo acquisto, 0p - sia acquisto che vendita, 4p - solo acquisto, -1p - solo vendita.
Fondamentalmente, ci sono degli zeri, più di 2000 ordini.
Come fa il tester a farlo e come si correla a come funzionerebbe un Expert Advisor nel commercio reale?
Impostazioni del tester
Tabella degli ordini





 
MikeZv:

Per favore, aiutatemi.
*
Ho voluto calcolare il profitto in pip nel rapporto del tester, perché è più conveniente per eseguire l'analisi statistica dei trade.
Non capisco come lo spread sia preso in considerazione nel calcolo del profitto (in dollari) nel tester.
Per alcune posizioni non viene preso in considerazione, per altre viene arrotondato, per altre ancora viene contato una volta.
Ci sono 2500 ordini in totale e 4 tipi di divergenze: 11p - solo acquisto, 0p - sia acquisto che vendita, 4p - solo acquisto, -1p - solo vendita.
Fondamentalmente, ci sono degli zeri, più di 2000 ordini.
Come fa il tester a farlo e come è correlato a come funzionerebbe un Expert Advisor in un conto reale?


Non mettete swap in niente? Non dovresti.
 

questa domanda

quando invio un ordine in un EA, gli assegno un commento, ma se viene attivato uno stop/stop, su un terminale il mio commento è solo aggiunto a [sl]/[tp], ma sull'altro terminale viene cambiato in [sl]/[tp], quale potrebbe essere il problema?

 
Dmitry Melnichenko:

questa domanda

quando invio un ordine in un EA, gli assegno un commento, ma se viene attivato uno stop/stop, su un terminale il mio commento è solo aggiunto a [sl]/[tp], ma sull'altro terminale viene cambiato in [sl]/[tp], quale potrebbe essere il problema?

Fottuto DC.
 
Vitalie Postolache:

Non mettete swap in niente? Non dovresti.

Cosa c'entra lo swap con i test?
Motivazione: