Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 67

 
bablusut:

Buona giornata a tutte le buone persone ...

Di seguito il codice della funzione Trailing Stop, chi può spiegare il significato diOrderStopLoss()!=0 evidenziato nel codice, perché è applicabile, in questo caso, solo perOrderType()==1. ..?

...E un'altra domanda più importante - come scrivere in questo codice la condizione secondo la quale solo uno dei diversi ordini a mercato aperto che soddisfano i requisiti StopLoss sarà attivato? Cioè, se abbiamo due o più ordini aperti della stessa direzione, solo l'ordine più vicino al prezzo di mercato sarà modificato.

... grazie in anticipo a tutti coloro che hanno risposto per qualsiasi risposta !!!


Prendiamo un pezzo di codice e leggiamolo:

if(OrderType()==1 && TralPrice>=NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits) && OrderStopLoss()!=0)return(0);

Se StopLoss è zero, cioè semplicemente non esiste:TralPrice>=NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits), in questo caso, il valore diTralPrice sarà sempre maggiore, ed è scorretto confrontarlo con qualcosa, ecco perché abbiamo inseritoOrderStopLoss()!=0 dice che se esiste uno StopLoss, allora .

Ora smontate il pezzo con bai e vedete perché non c'è il controllo dello stoploss.

 
Vitaly Muzichenko:

Prendiamo un pezzo di codice e lo leggiamo:

if(OrderType()==1 && TralPrice>=NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits) && OrderStopLoss()!=0)return(0);

Se lo StopLoss è zero, cioè semplicemente non esiste:TralPrice>=NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits), in questo caso, il valore diTralPrice sarà sempre più alto, ed è scorretto confrontarlo con qualcosa, ecco perché viene introdottoOrderStopLoss()!=0, dice che se esiste uno StopLoss, allora...

Ora analizzate il pezzo bai e vedete perché non c'è un controllo per lo stoploss.

Ciao ... grazie per la risposta ... "Se lo stoploss è zero ... in questo caso il valore diTralPrice sarà sempre maggiore" - permettetemi di dissentire con voi, non sarà sempre maggiore,TralPrice può essere uguale al prezzoStopLoss al momento del primo piazzamento ... e prima sarà più alto, sono d'accordo.

...if(OrderType()==1&& TralPrice>=NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits) &&OrderStopLoss()!=0)return(0); // questa è una condizione di negazione, che vieta la modifica dell'ordine, e composita ...

... seTralPrice>OrderStopLoss(), oTralPrice=OrderStopLoss(), eOrderStopLoss()!=0,StopLoss esiste già - allorareturn(0), nessuna modifica dell'ordine ...

... e seStopLossnon esiste, non è stato ancora impostato, allora cosa? poi si scopre che anche seTralPrice>OrderStopLoss() ... è così che funziona ... o mi sbaglio?

 
gente, potete dirmi per favore come fare i grafici nel terminale per salvare il markup dopo la riaccensione?
Ho salvato in formato csv, ma non ha funzionato
 
Sergey Parkin:
gente, potete dirmi per favore come fare i grafici nel terminale per salvare il markup dopo la riaccensione?
Ho salvato in formato csv, ma non ha funzionato
... e se lo salvi come modello, non funziona?
 
bablusut:
... e se lo salvi come modello, non funziona?
Credo di no, i modelli sono diversi.
commento no 666 :D
 
Sergey Parkin:
Non credo, i modelli sono diversi.
commento no 666 :D

salvare/caricare template, profilo

prova

 
Renat Akhtyamov:

salvare/caricare template, profilo

prova

Grazie, forse un profilo
 
Si può ottenere una qualità di simulazione del 99% sul grafico a minuti?

Perché su diversi forum scrivono che la nuova build mostra n/a e non vale la pena preoccuparsi
 

Una tale domanda.

C'è una versione android per i tablet con mql4?

O solo per win su computer desktop?

 
Ciao a tutti!!! Ragazzi, aiutatemi a correggere i miei errori!
Motivazione: