Richiesta di strumenti! - pagina 5

 

Sarebbe bello avere un orologio che mostri l'ora GMT e non quella del broker

 

Clipbaord dll!

Ciao gente!

È utile fare una dll che possa copiare dall'EA a Clipbaord?

Cioè: Copiare il prezzo corrente dell'offerta negli appunti.

i.e: Copiare lo screenshot corrente negli appunti.

 
codersguru:
Ciao gente,

È utile fare una dll che possa copiare dall'EA a Clipbaord?

Cioè: copiare il prezzo corrente di Bid negli appunti.

cioè: Copia lo screenshot corrente negli appunti.

Ciao Guru,

Questo sarebbe molto utile!

BTW, apprezzo molto i tuoi sforzi. Le tue lezioni e i tuoi strumenti sono stati molto utili.

Grazie,

Greg

 

È possibile cambiare il fuso orario in metatrader? Per esempio ho un conto demo Northfinance e il fuso orario che usano è 2 ore avanti rispetto al mio fuso orario, è possibile cambiare questo con uno script o qualcosa del genere?

 

Prego!

gtd141:
Ciao Guru,

Questo sarebbe molto utile!

BTW, apprezzo molto i tuoi sforzi. Le tue lezioni e i tuoi strumenti sono stati molto utili.

Grazie,

Greg

Greg,

Non c'è di che!

Grazie per il tuo commento incoraggiante!

 
codersguru:
Greg,

Prego!

Grazie per il tuo commento incoraggiante!

Guru,

Potrebbe anche essere utile ottenere informazioni dagli appunti. Qualcosa come la stringa gGetClipboard().

Grazie ancora,

Greg

 

indicatore multi-trend

elihayun:
Ho creato questo indicatore. Non è perfetto ma è un inizio.... Spero che sia utile.

Elihayun,

Per favore, dimmi come funziona questo indicatore. Sto solo vedendo che mette una freccia sul grafico. Grazie

FX4$$$$

 

Avvisi al telefono cellulare

JoZo:
Ciao CodersGuru,

Potreste fare un programma personalizzabile che invii un avviso via e-mail.

Cosa voglio.

Come in molti indicatori che avete l'allarme sonoro, voglio avere l'allarme e-mail.

Perché voglio un allarme e-mail? Perché posso inoltrare le email al mio cellulare

Puoi farcela?

Ciao JoZo,

C'è un sito web chiamato alertfx.com dove è possibile impostare le condizioni dell'indicatore per inviare avvisi al tuo cellulare..gratis! È fantastico ma voglio aggiungere altri indicatori e sarebbe meglio se MT4 potesse farlo sulla piattaforma piuttosto che andare su un sito diverso.

Ci sono altri lavori in questo campo?

Grazie

FX4$$$$

 

posso richiedere la funzione"chiudi tutti gli ordini"?

a volte voglio chiudere tutti gli ordini in corso ora ma devo chiuderli uno per uno

^_^

 

Strumento dati

Potete scrivere uno strumento che prenda un file HST di 1 minuto e restituisca i dati in qualsiasi tempo specificato dall'utente - come un file HST.

Così per es.

dai un file HST di 1 minuto - restituisce un file HST di 4 ore, se specificato 4 ore dall'utente.

Grazie.