Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 26

 
ratnasambhava:


Capisco il tuo punto di vista... A ciascuno il suo. Non me ne frega niente di quello che pensi. Ci sono molte teste loco intelligenti da queste parti.


Ci sono anche molti stopwatcher da queste parti.
 
paukas:

Anche qui ci sono degli stopgoods.

Preferisco essere uno che si ferma che un inquilino.
 
paukas:

Anche qui ci sono dei frequentatori delle fermate.

Illuminami, è da un po' che non vengo sul forum. Chi sono? Ho capito bene che sono quelli che lavorano senza fermate?

 
Prival:

Illuminami, è da un po' che non vengo sul forum. Chi sono? Ho capito bene che sono quelli che lavorano senza fermate?



Ho capito che sono quelli che lavorano con le soste, cioè le soste si dilettano. Anche se può essere inteso anche in questo modo.
 
zoritch:

stronzate...
paukas:

C'è anche lo stopgoods.
È un po' introverso. Dov'è la pala?
 

Non puoi fare soldi nel forex se:

1. non hai un piano di trading;

2. Nessuna comprensione del mercato del forex;

3. nessun TK sensato per il trading automatico o manuale;

4. Nel trading non rispettate le regole elementari di MM, RM, ecc;

5. stai seduto per ore davanti al monitor e hai paura di staccare gli occhi dal monitor, hai dimenticato cos'è la comunicazione con le persone di persona, hai dimenticato cos'è il campeggio, ecc;

6. non migliori il tuo TS, non analizzi le sue debolezze e non cerchi di usare queste debolezze per il trading, ecc;

............... Suggerisco di continuare questa lista per un certo contingente di questo forum.

Saluti sever11.

 
SEVER11:

Non puoi fare soldi nel forex se:

1. non hai un piano di trading;

2. Nessuna comprensione del mercato del forex;

3. nessun TK sensato per il trading automatico o manuale;

4. Nel trading non rispettate le regole elementari di MM, RM, ecc;

5. stai seduto per ore davanti al monitor e hai paura di staccare gli occhi dal monitor, hai dimenticato cos'è la comunicazione con le persone di persona, hai dimenticato cos'è il campeggio, ecc;

6. non migliori il tuo TS, non analizzi le sue debolezze e non cerchi di usare queste debolezze per il trading, ecc;

............... Suggerisco di continuare questa lista per un certo contingente di questo forum.

Saluti sever11.

1. Un piano di trading è possibile se il mercato è prevedibile.

2. La comprensione del mercato rimanda al punto 1.

3. Il ToR è necessario per il programma

4. MM e RM rimandano solo l'inevitabile estrazione.

5. Dipende dal tempo di negoziazione

6. Miglioramento = adattamento = adattamento è possibile con una previsione efficace, che non può esistere nel forex.

Con gli articoli di cui sopra non sto affatto mettendo in dubbio i guadagni potenziali, ma i miei dati dicono il contrario, e la statistica è una cosa ostinata, lo sai.

E non si può allontanare con un'ostentazione.

 
Debugger:

1. Un piano di trading è possibile se il mercato è prevedibile

2. Capire il mercato reindirizza alla 1.

3. I ToR sono necessari per il programma

4. MM e PM rimandano solo l'inevitabile estrazione.

5. Dipende dal tempo di negoziazione

6. Miglioramento = adattamento = adattamento è possibile con una previsione efficace, che non può esistere nel forex.

Le voci di cui sopra non sto assolutamente mettendo in dubbio i potenziali guadagni, ma i miei dati dicono il contrario, e la statistica è una cosa ostinata, lo sai.

E non si può allontanare con un'ostentazione.

E chi dice che funziona per tutti?

La mia idea era la seguente: prendiamo qualsiasi strategia e la traduciamo in un robot su MT4. Lo testiamo e otteniamo il massimo profitto, e poi traiamo le nostre conclusioni. E così via assolutamente tutte le strategie. Poi cominciano ad apparire le nostre proprie strategie, basate sull'esperienza accumulata e sulla nostra comprensione del risultato desiderato. Lo sviluppo è molto graduale, il risultato è sempre migliore ogni volta.

Perseveranza, logica e niente più

 
Debugger:

1. Un piano di trading è possibile se il mercato è prevedibile

2. Capire il mercato reindirizza alla 1.

3. I ToR sono necessari per il programma

4. MM e RM rimandano solo l'inevitabile estrazione.

5. Dipende dal tempo di negoziazione

6. Miglioramento = adattamento = adattamento è possibile con una previsione efficace, che non può esistere nel forex.

Con gli articoli di cui sopra non sto affatto mettendo in dubbio i guadagni potenziali, ma i miei dati dicono il contrario, e la statistica è una cosa ostinata, lo sai.

E non si può allontanare con un'ostentazione.

1. Punto 1 e punto 2, sono cose completamente diverse.

Sul primo punto, posso dire solo una cosa:

1.1 coloro che sono stati dotati da Madre Natura per niente;

1.2 coloro che utilizzando le loro conoscenze ed esperienze matematiche sono riusciti a raggiungere il successo nella modellazione delle previsioni;

Non credo che ci sia una terza via... Se non avete né l'uno né l'altro, è meglio mettere i vostri soldi di riserva in un fondo...

Per esempio io affiderei i miei soldi ai paukas. Semplicemente non è necessario per me...

Per quanto riguarda le statistiche, c'è una statistica che solo è necessario raccogliere, che conferma solo che le persone possono guadagnare sul Forex.

Tutto sparito...

 
SEVER11:

1. Il punto uno e il punto due sono cose completamente diverse.

Sul primo punto, posso dire solo una cosa che può essere prevista:

1.1 coloro che sono stati dotati da Madre Natura per niente;

1.2 coloro che utilizzando le loro conoscenze ed esperienze matematiche sono riusciti a raggiungere il successo nella modellazione delle previsioni;

non sembra esserci una terza via... Se non avete né l'uno né l'altro, è meglio mettere i vostri soldi di riserva in un fondo...

Per esempio, affiderei i miei soldi ai paukas. Semplicemente non è necessario per me...

Per quanto riguarda le statistiche, c'è una statistica ma deve essere raccolta e conferma solo che le persone possono guadagnare soldi sul Forex.

Tutto sparito...

Sì, Paukas è un tipo esperto. Nello stesso thread ha detto che il suo drawdown stava andando a zero. Quel giorno sono carico. È possibile, è possibile che....
Motivazione: