TestCommander (autoottimizzazione) Strumento del commerciante - pagina 4

 
Maniaco in generale! :) Quanto costa la versione completa?
 
Red.Line писал (а):
Maniaco in generale! :) Quanto costa la versione completa?

questa è la versione completa :-)

e puoi scoprire il costo al momento dell'installazione.

 
Il numero di copie è illimitato.



A questo punto l'ho installato 2 volte. E usando TestCommander, che ho installato per ultimo, ho visto che usa EAs dal programma MT4 in cui l'ho installato la prima volta.

TestCommander usa solo i file della copia del terminale in cui è installato.



Non sono del tutto sicuro di questo perché ho 2 versioni dello stesso EA con lo stesso nome ma in cartelle di installazione MT4 diverse, solo nella MT4 dove ho installato TestCommander la vecchia versione dell'EA dove continua a comparire nel log dello strategy tester.

E quando ho eseguito TestCommander sul secondo programma MT4, dove la versione dell'EA è già nuovo, è nel mio logger tester strategia (nella finestra aggiuntiva che appare durante il test TestCOmmanderom) mostra lo stesso errore. Anche se non lo sto eseguendo attraverso TestCommander, ma attraverso un semplice tester di strategia allo stesso intervallo di tempo - questo errore non esiste.



All'avvio di Complex è apparsa la finestra ATTENTION! - l'ottimizzazione è in corso da 12 minuti, Expert Advisor pass - 0 e la CPU non è caricata in alcun modo.
 

Ho risolto il problema con Complex, cambiando l'Expert Advisor in MT4, dove ho installato il programma TestCommander per la prima volta, che conferma ancora una volta che prende l'Expert Advisor da esso.

E un'altra cosa, quando si esegue lo script TesdtCOmmander sul 2° TestCOmmandere ottengo sempre i valori di default - -1, -1, -1, 0, 0, 0 e nessun ricordo dell'ultima variante.

 
Marmoza:
TestCommander usa i file solo dalla copia del terminale in cui è installato.

Non sono del tutto sicuro di questo perché ho due versioni dello stesso Expert Advisor con lo stesso nome ma in cartelle di installazione diverse MT4 solo nell'MT4 dove ho installato TestCommander per la prima volta una vecchia versione dell'EA che compare costantemente nel log di Strategy Tester.

E quando eseguo TestCommander sul secondo programma MT4, dove la versione dell'EA è già nuova, è nel mio logger tester di strategia (nella finestra aggiuntiva che appare durante il test TestCOmmanderom) mostra lo stesso errore. Ma quando lo eseguo non attraverso TestCommander, ma attraverso un semplice tester di strategia sullo stesso intervallo di tempo - non c'è questo errore.

TestCommander non può avviare un EA da una cartella diversa da quella in cui è installato, perché le informazioni sull'EA utilizzato sono prese dal file terminale corrispondente.


Quando si avvia Complex, appare la finestra WARNING - optimization has been running for 12 minutes, Expert Advisor pass - 0 and the processor is not loaded in any way.


Come ho scritto prima, una tale situazione può verificarsi, se non c'è una storia necessaria per il test.

Per il controllo visivo nella finestra delle impostazioni


imposta la visibilità del tester a 1 (ShowTester 1 )
 
Marmoza:

Ho risolto il problema con Complex, cambiando l'Expert Advisor in MT4, dove ho installato il programma TestCommander per la prima volta, che conferma ancora una volta che prende l'Expert Advisor da esso.

E un'altra cosa, quando si esegue lo script TesdtCOmmander sul 2° TestCOmmandere ottengo sempre i valori di default - -1, -1, -1, 0, 0, 0 e nessun ricordo dell'ultima variante.

Leggete attentamente la descrizione allegata, è scritto lì:

STARTING
//---------------- Общие настройки--------------------------------------
extern int ProgNumber = -1; //Programmi per l'ottimizzazione e il lavoro di test.
extern inttern ShowTester = -1; //ShowTester finestra (0 = nascondere, 1 = mostrare)
extern intN ShowTablo = -1; //Mostra Tablo sul grafico (0 = nascondere, 1 = mostrare)
extern int TabloX = 0; //codice orizzontale Tablo
extern int TabloY = 0; /Coordinata verticale del tabellone
extern inttern DeleteReport = -1; //cancellare il file del rapporto del tester (0 = non cancellare, 1 = cancellare)
//---------------- Параметры Анализатора---------------------------------------
extern double MinTrades = -1; //numero minimo di operazioni al giorno
extern double MaxTrades = -1; //numero massimo di operazioni al giorno
extern int ItogTotal = 0; //numero di totali
//================== Ordine di eliminazione =======================================
extern inttern Gross_Profit = 0; //Massimo profitto
extern intProfit_Factor = 0; //Basato sulla redditività massima
extern int Int Int Expected_Payoff = 0; //Maximum expected payoff
//-----------------------------------------------------------------------------

Quando lo script TesterCommander si avvia, si apre la finestra per inserire i dati,
di default ci sono 0 e -1 per essere in grado di
per ricordare i parametri inseriti nel file, in modo da non doverli inserire la prossima volta che si esegue lo script.

 

Guarda come funziona Complex.

Per quanto ho capito, il tuo vincolo è il numero minimo di scambi al giorno.

In primo luogo - sta prendendo il valore medio delle offerte per 1 giorno, che è calcolato dopo aver percorso l'intero intervallo di tempo.

In secondo luogo - questo valore non ha alcun effetto su GA - cioè è solo il rifiuto delle combinazioni con il numero medio di affari al giorno dopo che l'ottimizzazione è finita usando il tester di strategia ordinario senza cambiare il processo dell'ottimizzatore standard e quindi non cambiando GA.

 

È possibile contattarti su ICQ?

Perché ho letto i vostri articoli sul forum dove avete sollevato la questione del numero minimo di scambi al giorno. Il che suscita molto interesse.

 
Marmoza:

Guarda come funziona Complex.

Per quanto ho capito, il tuo vincolo è il numero minimo di scambi al giorno.

In primo luogo - sta prendendo il valore medio delle offerte per 1 giorno, che è calcolato dopo aver percorso l'intero intervallo di tempo.

In secondo luogo - questo valore non ha alcun effetto su GA - cioè è solo il rifiuto delle combinazioni con il numero medio di affari al giorno dopo che l'ottimizzazione è finita usando il tester di strategia ordinario senza cambiare il processo dell'ottimizzatore standard e quindi non cambiando GA.


Il limite del numero di compravendite non ha alcun effetto sul funzionamento del tester integrato (e quindi sul funzionamento del GA) ed è progettato per filtrare i risultati.
 
Marmoza:

È possibile contattarti su ICQ?

Perché ho letto i vostri articoli sul forum dove avete sollevato la questione del numero minimo di scambi al giorno. Il che suscita molto interesse.

Mandate una mail alla mia EMAIL e vi manderò il mio numero ICQ
Motivazione: