Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 23

 
TarasBY:
Pensi che se "i battelli a vapore navigano" e non "Ciao Boychish!", allora non sono più battelli a vapore?

Scusa, non l'ho riconosciuto subito.




>
 
Renat:

1. è stato discusso un centinaio di volte. non esiste una cronologia dei tick garantita e nessuno la fornirà. il desiderio del trader non è l'opportunità del broker. ora i broker non sono in grado di fornire nemmeno una normale cronologia dei minuti nella maggior parte dei casi.

2. Abbiamo due architetture pure che volano in parallelo - MetaTrader 4 e MetaTrader 5.

1. Renat, non hai bisogno di una garanzia. Dovrebbe essere quello che ha il broker. Chi farà trading presso un broker che non può fornirgli la sua storia? La maggior parte del TC si basa sull'elaborazione di dati storici. Nel paniere di tali broker. Non lasciatevi guidare da loro.

Qual è la differenza fondamentale tra la memorizzazione dei tick e la memorizzazione delle barre? Avete reso possibile conservare le zecche per 2 mesi. Si può fare lo stesso per le zecche.

2) Combinarli in modo invisibile al commerciante. Non credo che sia difficile da fare. Che sia un singolo guscio sotto forma di MT5.

 
Renat:

1. è stato discusso un centinaio di volte. non esiste una cronologia dei tick garantita e nessuno la fornirà. il desiderio del trader non è l'opportunità del broker. ora i broker non sono in grado di fornire nemmeno una normale cronologia dei minuti nella maggior parte dei casi.

2. Abbiamo due architetture pure che volano in parallelo - MetaTrader 4 e MetaTrader 5.

Ecco quello che non capisco: perché discutere di terzi?

Che differenza fa se qualcuno fornisce una storia o no? Questo non è un problema di MQ.

Vi è stata chiesta una cosa di cui un trader ha bisogno per molto tempo, senza alcun risultato: dare la possibilità di testare su dati arbitrari ottenuti da qualsiasi fonte. Forse, il commerciante stesso raccoglierà le zecche, dopo tutto, sono affari suoi. E la risposta è "non c'è una storia di zecche garantita e nessuno la fornirà".

 
Renat:

Nessuna quantità di scuse su qualche giorno aiuterà.

2. Per i broker.

2.1 Avere un flag nelle impostazioni del server per uno/molti ordini per uno strumento.

L'idea è simile a "abbiamo bisogno di un aereo con la forma di un jet da combattimento, e abbiamo bisogno di una casella di controllo per attivare la modalità bombardiere". Questo è stato discusso e spiegato centinaia di volte, perché non si risolve con il ticchettio e cos'è l'architettura pura e perché non può essere rotta.

Le idee a senso unico e quelle che mentono in superficie sono quasi sempre sbagliate.

1.Se in MT4 apro due ordini opposti uno accanto all'altro e si verifica un pullback, guadagnerò su due ordini.
2 Se apro due ordini opposti in MT5, tutti gli ordini saranno chiusi e non guadagnerò nulla da un pullback.

Renat, dimostrami che queste affermazioni sono equivalenti e passerò immediatamente ad una A.

 
valenok2003:

1.Se in MT4 apro due ordini opposti uno accanto all'altro, e si verifica un pullback, guadagnerò su due ordini.
2.Se apro due ordini opposti in MT5, tutti gli ordini saranno chiusi e si verificherà un salto di rollback, non guadagnerò nulla.

Renate, dimostrami che queste affermazioni sono equivalenti e passerò direttamente ad una A.

Non c'è bisogno di blaterare!

In primo luogo, guadagnerai in MT4 solo se riesci a chiudere gli ordini su un rimbalzo con un pullback.

In secondo luogo, se il pullback non avviene, si vola con il secondo ordine.

È lo stesso in MT5, solo che non si dovrebbe pensare in termini di ordini individuali, ma in termini di una posizione aggregata.

 
Zhunko:

1. Renat, non hai bisogno di una garanzia. Avete bisogno di quello che ha il broker. Chi farebbe trading con un broker che non può fornire la storia? La maggior parte del TC si basa sull'elaborazione di dati storici. Nel paniere di tali broker. Non lasciatevi guidare da loro.

Qual è la differenza fondamentale tra la memorizzazione dei tick e la memorizzazione delle barre? Avete reso possibile conservare le zecche per 2 mesi. Si può fare lo stesso per le zecche.

2) Combinarli in modo invisibile al commerciante. Non credo che sia difficile da fare. Che sia un singolo guscio come MT5.

Non hai ragione né nel primo né nel secondo caso. Il secondo caso è clinico.

Certo, è strano fare discussioni quando hai qualcuno che fa tutto questo e lo progetta da una parte e dei buoni consiglieri dall'altra. Senza offesa, ma bisogna ascoltare attentamente i praticanti. Soprattutto quando spiegano metodicamente la loro posizione.

 
valenok2003:

1. Se in MT4 apro due ordini contatore fianco a fianco e c'è un rimbalzo con un pullback, guadagnerò su due ordini.
2. Se apro due ordini opposti in MT5, tutti gli ordini si chiuderanno e non guadagnerò nulla su un pullback.


Sì :))) Aneddoto:

C'è un prigioniero nella cella. Il suo compagno è sdraiato sulla branda.
- Sai cos'è la teoria della relatività?
- ???
- Vedi, io sono in piedi e tu sei sdraiato. E insieme siamo seduti....

 
PapaYozh:

Non c'è bisogno di blaterare!

In primo luogo, in MT4 si guadagnano soldi solo se si possono chiudere gli ordini su un rimbalzo con un pullback.

In secondo luogo, se il pullback non avviene, allora volerai dentro con il secondo ordine.

Lo stesso in MT5, solo che non si dovrebbe pensare in termini di ordini individuali, ma in termini di una posizione aggregata.


Ho una strategia collaudata che mi permette di rompere i lotti con profitto e non è un martin. E se l'ordine opposto si chiude, perdo tutto il mio profitto. Parlo iperbolicamente dei salti. Purtroppo la mia strategia non mi permette di negoziare una posizione aggregata.
 
Renat:

Non hai torto né nel primo né nel secondo caso. Il secondo caso è clinico.

È strano, naturalmente, fare una discussione quando da una parte c'è chi fa e progetta tutto, e dall'altra i buoni consiglieri. Senza offesa, ma bisogna ascoltare attentamente i praticanti. Soprattutto quando spiegano metodicamente la loro posizione.

Renat, dimmi ancora che ti ho consigliato i prossimi cambiamenti in MT4 :-)). È anche una clinica? L'interfaccia può essere progettata in qualsiasi modo. Dovete solo pensare a come farlo.

Qui siete già arrivati al punto in cui ci sarà un solo editore.

Per quanto riguarda le zecche, la fonte non è importante. Finché sono lì. Per esempio, quando si costruisce un reng o un renko, la qualità e la fonte dei tick non è importante. Le barre si formano allo stesso modo da qualsiasi fonte.

 
Ah, beh, certo, questo è il metodo per trarre conclusioni dalle analogie. Perché pensare e valutare quando si può trovare qualcosa di simile?
Motivazione: