Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 22

 

Annuncio - MT4 sarà più fresco

Reazione - Andiamo a uccidere MT5.

Cool

 
TarasBY:
Devi lavorare sulla tua lungimiranza e anche sul tuo umorismo frizzante.
Sono uno stupido idiota, ma questo non mi impedisce di leggere le vostre affermazioni sugli A's in sostanza. Vorrei che tu potessi articolarli.
 
Mischek2:
Sono uno stupido idiota, ma questo non mi impedisce di leggere le tue affermazioni sugli A's nel merito. Vorrei che tu potessi articolarli.

Vedo che la tua autostima è a posto - questo è un bene.
 

MT5 è davvero più fresco di MT4, ma secondo me, se:

1. Per l'utente finale.

1.1. Capacità di lavorare con la propria storia.

1.2 Disponibilità della storia delle zecche almeno entro pochi giorni o una settimana.

1.3 Funzioni per lavorare con le zecche.

2. Per i broker.

2.1 Avere un flag nelle impostazioni del server per uno/molti ordini su un simbolo.

L'ultimo punto risolverebbe definitivamente il problema del supporto MT4. Perché gli utenti ne hanno bisogno quando c'è un MT5 fresco, dove tutto è lo stesso di MT4, ma meglio e di più?

Dopo un po' la maggior parte sarebbe passata alla MT5. MT4 morirebbe tranquillamente senza che nessuno si accorga di come o dove. Che è quello che è successo con MT3.

I metaquote non dovevano supportare MT4. Questo, dopo tutto, è un sacco di soldi e di tempo. Almeno i costi sarebbero stati inferiori.

 
Zhunko:

MT5 è davvero più fresco di MT4, ma secondo me, se:

1. Per l'utente finale.

1.1. Capacità di lavorare con la propria storia.

1.2 Disponibilità della storia delle zecche almeno entro pochi giorni o una settimana.

1.3 Funzioni per lavorare con le zecche.

Questo è completamente fuori dal campo. Una cosa totalmente senza principi + tecnicamente non disponibile. Se ci sono zecche - allora dovete creare una perfetta storia di zecche di 10 anni, altrimenti sarete trattati come spazzatura. E nessuna scusa su pochi giorni non aiuterà.

2. Per i broker.

2.1 Avere un flag nelle impostazioni del server per uno/molti ordini per uno strumento.

L'idea è la stessa di "abbiamo bisogno di un aereo che sembri un jet da combattimento, e abbiamo bisogno di una casella di controllo per attivare la modalità bombardiere". Questo è stato discusso e spiegato centinaia di volte, perché non si risolve con il ticchettio e cos'è l'architettura pura e perché non può essere rotta.

Le idee a senso unico e quelle che mentono in superficie sono quasi sempre sbagliate.

 
TarasBY:
La tua autostima, vedo, è a posto - questo è un bene.
Meglio di te con i dettagli)
 
Renat:

1. è un po' fuori mano. Totalmente senza principi + tecnicamente inaccessibile. Se si tratta di zecche, devi avere una storia perfetta di 10 anni di ticchettii, altrimenti sarai trattato come spazzatura. E nessuna scusa su pochi giorni non aiuterà.

2.L'idea è simile a "abbiamo bisogno di un aereo in forma di caccia e di una spunta per attivare la modalità bombardiere". Questo è stato discusso e spiegato centinaia di volte, perché non si risolve con il ticchettio e cos'è l'architettura pura e perché non può essere rotta.

Le idee a senso unico e quelle che mentono in superficie sono quasi sempre sbagliate.

1. Cosa viene risucchiato qui? Faccio trading su questi esatti grafici. Non ho bisogno di una storia contemporanea. Hai bisogno di zecche per pubblicare il grafico giusto. È strano che questo non vi sia chiaro.

Per quanto riguarda la lunghezza della storia delle zecche, non abbiate paura, fatelo e basta. Non è tecnicamente difficile. Molte altre piattaforme lo fanno.

2. Non rompere la tua architettura pura. Faccia un parallelo. Altrettanto pulito. Lasciate che entrambi gli aerei volino fianco a fianco :-))

 
Mischek2:
Meglio del tuo con i dettagli )

Pensi che se "i battelli a vapore navigano" e non "Ciao Boychish!", allora non sono più battelli a vapore?
 
Renat:

1) Viene succhiato dal nulla. Totalmente senza principi + tecnicamente inaccessibile. Se si tratta di zecche, devi avere una storia perfetta di 10 anni di ticchettii, altrimenti sarai trattato come spazzatura. E nessuna scusa su pochi giorni non aiuterà.

2) L'idea è simile a "abbiamo bisogno di un aereo in forma di caccia e di attivare la modalità bombardiere con un segno di spunta. Questo è stato discusso e spiegato centinaia di volte, perché questo ticchettio non è risolto e cos'è l'architettura pura e perché non può essere rotta.

Le idee a senso unico e quelle che mentono in superficie sono quasi sempre sbagliate.

1) Come trader, non credo che sia succhiato dal nulla - è la cosa veramente importante. Senza di esso, come ho visto, tester che 4 che 5 è 0, una cosa completamente inutile tranne che per giocare e imparare la tabella di moltiplicazione dal trading - come per i principianti per capire alcune statistiche, non adatto a nulla (cioè per creare sistemi veramente funzionanti). La generazione di zecche è un vicolo cieco per la creazione di sistemi funzionanti. (con MT4 naturalmente si può mettere la storia, ma intendo le caratteristiche standard, non si balla con i tamburelli).

2) Hai detto che il server MT4 ora gestisce di default 10 000 ordini al secondo - facile - per me, come trader, questo è un indicatore puramente teorico dell'architettura interna, che non ho mai incontrato in vita mia, e probabilmente mai lo farò. E quello che vedo è che anche i più veloci centri di negoziazione "true ECN" eseguono il mio ordine entro 0,5 - 1,5 sec in media... (insieme al ping, ovviamente, e il ping è la parte più piccola). Allora, cosa mi importa degli indicatori teorici quando quelli reali sono molte volte peggio? La domanda è retorica.

Per favore non offendetevi, è la mia opinione.

 
Zhunko:

1. Cosa viene risucchiato qui? Faccio trading su questi esatti grafici. Non ho bisogno di una storia alla pari. Hai bisogno di zecche per pubblicare il grafico giusto. È strano che questo non vi sia chiaro.

Per quanto riguarda la lunghezza della storia delle zecche, non abbiate paura, fatelo e basta. Non è tecnicamente difficile. Molte altre piattaforme lo fanno.

2. Non rompere la tua architettura pura. Faccia un parallelo. Altrettanto pulito. Lasciate che entrambi gli aerei volino fianco a fianco :-))

1. è stato discusso un centinaio di volte. non c'è uno storico dei tick garantito e nessuno lo fornirà. il desiderio del trader non è la capacità del broker. ora i broker non sono nemmeno in grado di fornire un normale storico di un minuto nella maggior parte dei casi.

2. Abbiamo due architetture pure che volano in parallelo - MetaTrader 4 e MetaTrader 5.

Motivazione: