Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 17

 
Renat:
Naturalmente manteniamo la piena compatibilità del vecchio codice.

Domanda: posso aprire a comprare con una vendita aperta mantenendo le mie operazioni di vendita?
 
bwmficci:

E la storia dei minuti?

Tutto è lo stesso, l'intero sistema MT4 viene mantenuto.

Tutte le transazioni e i modelli di trading rimangono esattamente come erano in MT4.

 
Renat:

Tutto è lo stesso, l'intero sistema MT4 viene mantenuto.

Tutti i trade e il modello di trading rimangono esattamente gli stessi di MT4.


Grazie.

 

Ho una domanda sull'OOP è ora anche disponibile?

 
sergey1294:

Ho una domanda sull'OOP è ora anche disponibile?


Sì, appena ieri.
 

La mia domanda è questa

Chi ha bisogno di questa super protezione quando il web è pieno di open source, quando chi scrive per se stesso non ne ha bisogno per principio, quando c'è solo

che ne hanno bisogno, quando rimane solo una piccola manciata di commercianti che potrebbero essere venduti per un po' di soldi. Ma a quanto pare, una volta scritto il codice, dopo la compilazione si ottiene

che se ne va in giro nel terminale e nessuno sa cosa ci si può aspettare da esso.

 
erch:

Un piccolo gruppo di commercianti a cui poteva essere venduto per un po' di soldi.

è a questo che serve.

MT ha 7e+6 utenti. Perché non guadagnare 1$ al mese da ciascuno. Non dovete preoccuparvi che il vostro codice vi sfugga di mano.

 
Gli ordini stop-limit appariranno nel nuovo mt4?
 
sergeev:

Ecco a cosa serve.

MT ha 7e+6 utenti. Perché non fare 1 dollaro al mese da ciascuno. Non dovete preoccuparvi che il vostro codice trapeli.

Prova a convincerli a pagarti 1 dollaro al mese :)

 
PapaYozh:

per convincere questi utenti

Fa male?
Motivazione: