Servicedesk: pigrizia, autismo o mancanza di volontà di ammettere gli errori? Completare i grafici con candele non native. - pagina 10

 
Rosh:
Non hai capito e nemmeno provato. Cosa c'entra un giorno di riposo? Come minimo, estraete il numero della settimana dal datetime - c'è bisogno di spiegare tutto questo?

Non c'è bisogno di spiegare, ho lavorato su questo algoritmo e ho risolto il problema,

Ecco perché dico che MQ dovrebbe fornire una funzione conveniente per gli utenti di massa per recuperare queste informazioni.

E il modo migliore per farlo non è attraverso la ricerca binaria, ma scrivendo le date di colla nei file di storia stessi.

 
Rosh:

Ho visto un quadro simile non solo sul server MQ. Non è chiaro perché il tuo server ha bisogno di un tale mix? Questo è un esempio, un campione.

Se immaginate che i broker cominceranno a fare tutto correttamente(download della storia), cosa, il problema sparirà? Dopo tutto, è chiaro che la storia profonda sotto forma di verbali è meno accessibile di quella grande. E non farà male per niente.

 
Urain:

Questo è il motivo per cui sostengo che per l'utente di massa è compito di MQ fornire una funzione conveniente per recuperare queste informazioni.

L'utente di massa non se ne preoccupa affatto. E in rari casi si può risolvere tutto da soli usando MQL5.
 
Urain: e il modo migliore per farlo non è attraverso una ricerca binaria, ma scrivendo le date di colla nei file di storia stessi.
"La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni"
 
220Volt:

Se uno immagina che i broker comincino a fare le cose per bene (scaricando la storia), cosa, il problema sparisce? Dopo tutto, è chiaro che la storia profonda sotto forma di minuzie è meno accessibile della roba grossa. E non sarebbe affatto male.

Non c'è un vero problema, è puramente teorico e viene fuori solo se si cerca di ottenere minuti di presepe.

I broker hanno solo bisogno di avere quotazioni minime corrette almeno per gli ultimi 5-10 anni e questo è tutto.

 
220Volt:

Ho visto un quadro simile non solo sul server MQ.

Perché lo stesso.

Se immaginiamo che i broker inizino a fare le cose per bene (scaricando la storia), cosa, il problema sparisce?

naturalmente.

nessun "sinistro" nei verbali - nessun problema.

 
Questo è tutto, sono fuori, non ho il tempo di sprecare la mia vita per migliorare il vostro terminale.
 

Non ho affatto bisogno della storia prima di EURUSD, quindi non guardo nemmeno sotto il 2005.

MQ ha la migliore storia, guardate la storia delle altre società di brokeraggio.

Ho testato 10 dei loro più rinomati, non è storia, sono solo stronzate, è difficile capire come vengono testati lì.

 
Renat:
Non sto ammettendo un problema, ma piuttosto spiegando punto per punto che non c'è.
Come può non esserlo se le funzioni non funzionano?
 
sergeev:

punti di cucitura? dove memorizzarlo? come controllarlo manualmente? come riempire il file di cronologia?


Sto parlando di una soluzione da parte degli sviluppatori... l'utente non può fare nessuna delle cose che ho descritto

sergeev:


Anton, le barre sono TUTTE barre al minuto. tutta la storia è memorizzata sul server solo come barre al minuto. gli altri TF sono costruiti sulla base di barre al minuto quando vengono caricati nel terminale.

Il fatto che vedi una barra giornaliera nei minuti fino al '99 - significa che questa barra è "giornaliera" inserita nelle barre dei minuti. È lì. Vedi?

Se volete sapere se è veramente una barra giornaliera o se è una barra GIORNALIERA inserita nelle barre dei minuti, potete farlo aggiungendo questo parametro...

Motivazione: