Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 667

 
nogard37:

Non so se questo può aiutare?

Ma, provate a calcolare "LOW-delta;" su una linea separata con il risultato in una variabile separata e poi passatelo a"OrderSend"

Come questo:

extern double delta = 350;
int start()
{
   double stop;
   double LOW = iLow(NULL,0,1);  
if(Close[1]<Open[1])
   { 
    stop=LOW-delta;
    send=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot,Ask,10,NormalizeDouble(stop*Point,Digits),0,NULL,Magic,0,Green);
   }
 
Forexman77:

Non so se questo può aiutare?

Ma, provate a calcolare "LOW-delta;" su una linea separata con il risultato in una variabile separata e poi passatelo a "OrderSend"

Come questo:


Questa è una grande idea...

extern double delta = 350;
int start()
{
   double stop;
   double LOW = iLow(NULL,0,1);  

Il BASSO in questo caso è (per EURUSD, circa) 1,3525

if(Close[1]<Open[1])
   { 
    stop=LOW-delta;
    send=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot,Ask,10,NormalizeDouble(stop*Point,Digits),0,NULL,Magic,0,Green);
   }

e poi si sottrae 350 da 1,3525... ...quanto pensi di ottenere e se è possibile fermarlo? Anche se si normalizza ciò che si ottiene.

Anche se non ho controllato. Forse non farà un errore, metterà solo uno stop sotto lo zero?

 
AlexeyVik:

Hai un'idea così grande...

Il BASSO in questo caso è (per EURUSD circa) 1,3525

e poi si sottrae 350 da 1,3525... Quanto pensi che otterrai ed è una fermata? Anche se si normalizza quello che si ha.

Anche se non ho controllato. Forse non farà un errore, si fermerà semplicemente sotto lo zero?

È così che dovrebbe essere:

if(Close[1]<Open[1])
   { 
    stop=LOW-delta*Point;
    send=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot,Ask,10,NormalizeDouble(stop*Point,Digits),0,NULL,Magic,0,Green);
   }

O meglio, è così che è nel mio Expert Advisor. L'ho copiato male).

 
Forexman77:

È così che dovrebbe essere:

O meglio, è così nella mia EA. Ho copiato male)


E di nuovo con un errore...
 
AlexeyVik:

E di nuovo con un errore...
Qual era l'errore? Il consulente si è chiuso correttamente.
 
Forexman77:
Cosa c'è che non va? Il consigliere ha chiuso come dovrebbe.


if(Close[1]<Open[1])
   { 
    stop=LOW-delta*Point;
    send=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot,Ask,10,NormalizeDouble(stop*Point,Digits),0,NULL,Magic,0,Green);
   }
 
AlexeyVik:

if(Close[1]<Open[1])
   { 
    stop=LOW-delta*Point;
    send=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot,Ask,10,stop,0,NULL,Magic,0,Green);
   }
 
Forexman77:
if(Close[1]<Open[1])
   { 
    stop=LOW-delta*Point;
    send=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot,Ask,10,stop,0,NULL,Magic,0,Green);
   }


e ciao di nuovo )))) la normalizzazione si è persa da qualche parte questa volta. che fretta c'è?
 
Ciao, potresti dirmi come ottenere e aggiornare il grafico offline _tst? Ho solo GBP e EUR e non sono aggiornati,ho anche bisogno di AUDUSD, USDCAD, USDCHF, NZDUSD. Ho bisogno dei grafici per il tester di strategia manuale Simple Forex Tester. Grazie in anticipo.
 
Forse qualcuno ha fatto questo: ci sono diversi ordini aperti (diciamo 4) di cui diciamo 2 con un profitto positivo e 2 con un profitto negativo. Dovremmo disegnare una matrice di combinazioni di somme di profitti (per esempio, 1 positivo e 1 negativo, 1 positivo e 2 negativi, 2 positivi e 1 negativo, ecc.) Poi identificare le combinazioni che sommano un determinato profitto (positivo, ovviamente) e chiudere quegli ordini.
Motivazione: