Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 790

 
Artyom Trishkin:

Dove si mette la freccia?

Al minimo della barra corrente, meno 10 pip. Dove stai andando?

 
lil_lil:

Al minimo della barra corrente, meno 10 pip. Dove vuoi arrivare con questo?

Non c'è molto tempo per capirlo. Mettete i valori di tutte le variabili nel commento sul grafico. E se calcolate tutto sulla barra corrente, allora togliete tutti questi calcoli dal ciclo.

 

Ciao a tutti :)
Forse qualcuno ha una funzione di lotto dinamico a seconda dello stop loss, ma per farlo funzionare solo per l'aumento.

Quando l'equilibrio è ridotto, il lotto rimane ultimo, cioè funziona come una valvola a senso unico.

Ho un'idea per questo compito, ma non è così elegante.

 

Ciao, potresti consigliarmi per favore? Ho bisogno di avere le quotazioni di una coppia sul grafico di un'altra e di averle aggiornate ad ogni tick. Come si fa?

extern string y1 = "EURUSD"; //Наименование валютной пары1
extern string y2 = "GBPUSD"; //Наименование валютной пары2
double vbid1    = MarketInfo(y1,MODE_BID); 
double vbid2    = MarketInfo(y2,MODE_BID); 
double vask1    = MarketInfo(y1,MODE_ASK); 
double vask2    = MarketInfo(y2,MODE_ASK);

void OnTick()
  {
   Comment("\n",
   "Валютная пара1 = ",y1,"\n","\n", 
   "Последняя цена предложения BID = ",vbid1,"\n",
   "Последняя цена продажи ASK= ",vask1,"\n", 
     "\n","\n","\n"
   "Валютная пара2 = ",y2,"\n","\n",
   "Последняя цена предложения BID = ",vbid2,"\n",
   "Последняя цена продажи ASK = ",vask2,"\n" 
   
 
  );
  }   
 
nelenaby:

Ciao, potresti dirmi per favore. Ho bisogno di ottenere le quotazioni di una coppia sul grafico di un'altra coppia e farle aggiornare ad ogni tick. Come si fa?

Linee

double vbid1    = MarketInfo(y1,MODE_BID); 
double vbid2    = MarketInfo(y2,MODE_BID); 
double vask1    = MarketInfo(y1,MODE_ASK); 
double vask2    = MarketInfo(y2,MODE_ASK);

passare al corpo della funzioneOnTick()

sopraComment()

 
Gente, ecco il problema, ho scritto uno script, nella prima linea di OnStart() ho scritto "Alert("Started script"), come risultato non succede niente, nel log vedo solo 2 linee: "caricato con successo" e "rimosso". GetLastError() scrive 0. Aiuto)
 
ukrop1203:
Gente, ecco il problema, ho scritto uno script, nella prima linea di OnStart() ho scritto "Alert("Started script"), come risultato non succede niente, vedo solo 2 righe nel log: "caricato con successo" e "rimosso". GetLastError() scrive 0. Aiuto)

Se hai scritto una sceneggiatura, allora mostrala. Inserisci il codice nel tuo messaggio.

 
Alexey Viktorov:

Se hai scritto la sceneggiatura, per favore mostrala. Inserisci il codice nel tuo post.

Non so come questo dovrebbe aiutare, ho copiato tutto tranne il contenuto di OnStart() e l'ho eseguito con un solo avviso, tutto funziona. Logicamente, lo stesso OnStart() non vuole partire a causa del contenuto di OnStart(). Sono perplesso.

#property strict

datetime someDate = 1552867200; //18.03.2019
int shift2013 = 1856 + MathFloor((TimeLocal() - someDate) / 86400); //shift to 02.01.2013
double ATR;
color colors[12] = {clrBlack, clrDarkGreen, clrDarkSlateGray, clrOlive, 
                  clrGreen, clrTeal, clrNavy, clrPurple, clrMaroon, 
                  clrSaddleBrown, clrSeaGreen, clrDarkGoldenrod};
long chartID = ChartID();
extern string templ = "GRAY.tpl";

double longLevel;
double shortLevel;
double lastCheckedLongLevel;  //последний лонг уровень, на котором делали скрины
double lastCheckedShortLevel;

double channelHigh;
double channelLow;

 
ukrop1203:

Non so come questo dovrebbe aiutare, ho copiato tutto tranne il contenuto di OnStart() e l'ho eseguito con un solo avviso, tutto funziona. Logicamente, lo stesso OnStart() non vuole partire a causa del contenuto di OnStart(). Sono perplesso.


Dopo l'allarme, impostate Sleep(100) ad almeno 100. È abbastanza possibile che l'avviso non abbia il tempo di essere eseguito, ma qui stai usando un modello che non ha proprio quello script e quindi l'avviso.
 
Igor Makanu:

non ci sono rapporti su Alert nel registro degli esperti?

No, solo "caricato con successo" e "rimosso".
Motivazione: