Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 468

 
Zver4991:

questa dipendenza dal caso non può essere disattivata?

Forse gli sviluppatori saranno contenti e poi ascolteranno il desiderio dei lavoratori di rimuovere la dipendenza dal caso come nel vecchio ME...
 
Trader7777:
mi dica, è possibile chiudere un ordine conoscendo solo il suo ticket? se sì, come?

È possibile. OrderSelect con un biglietto noto, poi il comando standard OrderClose, inserisce il biglietto come primo parametro.
 
Trader7777:
mi dica, è possibile chiudere un ordine conoscendo solo il suo ticket? se sì, come?

selezionare un ordine

      OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES);

chiudere l'ordine

   bool   fc;
   color  clClose;
   double ll,pa,pb,pp;
   int    err,it;
   string Autor=" Автор функции для шаблона : www.expforex.com";

   if(OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL)
     {
      for(it=1; it<=5; it++)
        {
         RefreshRates();
         pa=MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_ASK);
         pb=MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_BID);
         if(OrderType()==OP_BUY)
           {
            pp=pb;
              } else {
            pp=pa;
           }
         ll=OrderLots();
         fc=OrderClose(OrderTicket(), ll, pp, 1, clClose);
         if(fc)
           {
            break;
           } 
           
        }
     }
 
beginner:

Cercando di ottenere i valori della candela corrente come nel libro di testo

Ricevo ogni spunta

sui valori attuali della candela al prezzo aperto

come ottenere i valori reali

Close[0]!=rates[0].close????


void OnTick()
  {
//---
   MqlRates rates[];
   ArraySetAsSeries(rates,true);
   int copied=CopyRates(Symbol(),0,0,100,rates);
   if(copied>0)
     {
      Print("Скопировано баров: "+(string)copied);
      string format="open = %G, high = %G, low = %G, close = %G, volume = %d";
      string out;
      int size=fmin(copied,10);
      for(int i=0;i<size;i++)
        {
         out=(string)i+":"+TimeToString(rates[i].time);
         out=out+" "+StringFormat(format,
                                  rates[i].open,
                                  rates[i].high,
                                  rates[i].low,
                                  rates[i].close,
                                  rates[i].tick_volume);
         Print(out);
        }
     }
   else Print("Не удалось получить исторические данные по символу ",Symbol());
 
Vladon:

selezionare un ordine

chiudere l'ordine


Lei sta ingannando la gente. E se è già chiuso? Faremo degli errori? MODE_TRADES è ignorato quando è selezionato da ticket, non è necessario inserirlo nel comando. Per sapere che l'ordine selezionato dal ticket è ancora sul mercato, dobbiamo controllare il suo tempo di chiusura - confrontarlo con zero, e chiudere solo quando questo tempo è uguale a zero. Non c'è altro modo.
 

Gente. Potresti dirmi per favore. Un robot che non aprirà gli ordini...

Cioè, se il trader commette un errore nella direzione del prezzo. Poi il robot farà la media. Spc.

Se il codice di questo EA non è così grande. Se il codice di questo EA non è così grande, allora può essere inviato direttamente alla posta per favore.

 

Qualcuno può essere a conoscenza di questo:

dopo l'aggiornamento (2-3 giorni fa) c'è un suono tonale quando si apre il terminale. (come prima in TV se il canale è profilattico)

Ho provato a disabilitare tutti i suoni, a reinstallare - niente aiuta. La vecchia versione (dove non ho ancora avuto il tempo di fare un aggiornamento questo non esiste)

Sui miei nervi. Come curare chi lo sa?

 
Zolotai:

Gente. Potresti dirmi per favore. Un robot che non aprirà gli ordini...

Cioè, se il trader commette un errore nella direzione del prezzo. Poi il robot farà la media. Spc.

Se il codice di questo EA non è così grande. Se il codice di questo EA non è così grande, allora può essere inviato direttamente alla posta per favore.


Vi daranno un indizio. Dimmi solo come fare la media senza aprire prima gli ordini?
 
Unimaks:

Qualcuno può essere a conoscenza di questo:

dopo l'aggiornamento (2-3 giorni fa) c'è un suono tonale quando si apre il terminale. (come prima in TV se il canale è profilattico)

Ho provato a disabilitare tutti i suoni, a reinstallare - niente aiuta. La vecchia versione (dove non ho ancora avuto il tempo di fare un aggiornamento questo non esiste)

Sui miei nervi. Come curare chi lo sa?



Ho la stessa situazione, finora solo Mute salva la giornata.
 
Unimaks:

Qualcuno può essere a conoscenza di questo:

dopo l'aggiornamento (2-3 giorni fa) c'è un suono tonale quando si apre il terminale. (come prima in TV se il canale è profilattico)

Ho provato a disabilitare tutti i suoni, a reinstallare - niente aiuta. La vecchia versione (dove non ho ancora avuto il tempo di fare un aggiornamento questo non esiste)

Sui miei nervi. Come curare chi lo sa?



Che tipo di suono è? Ascoltate tutti i file audio nella cartella del terminale, è lì per caso (se è così, rinominatela o spostatela)? Quale sistema operativo, quale build del terminale, quale antivirus (forse è quello che stride)?
Motivazione: