Ema Cross! - pagina 58

 

Codice di errore 131

Ciao. Errore nell'aprire un ordine di vendita/acquisto, questa è l'unica reazione del mio programma vers. 2 di codersguru. Chi può per favore dirmi il modo per far funzionare il programma? karl

 

Ciao Ragazzi

Qual è la versione finale e testata di EMACross e dove posso trovarla...sembra che ci sia più di una EMACross

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Ragazzi

Qual è la versione finale e testata di EMACross e dove posso trovarla... sembra che ci sia più di un EMACross

Grazie

Babar

È in questo thread... da qualche parte nel post precedente di codersguru.

Sada

 

Ciao ragazzi,

Qualcuno ha testato in avanti EMACross4...... vi prego di postare la dichiarazione e quali sono le migliori impostazioni da utilizzare

Grazie

Babar

 
cucurucu:
Ciao, sto usando EMA 10 & 80. TP=20, No StopLoss, ImmediateTrade=True.

Ciao CUCURUCU,

quali sarebbero le migliori impostazioni per EMACROSSMOD su 1H....default o qualcos'altro....perché sto testando il tuo EMACROSSMOD sul conto demo...

Grazie

Babar

 

re:EMA Cross II dopo 30 giorni

Mi chiedo solo perché non hai avuto SL sui tuoi ultimi 3 trade. Tutti gli altri erano positivi?

nak

 
delsule:
Ciao,

Ho testato la versione ema-cross-2 su 4 major più eurjpy, usdcad e audusd.

Il TF è 1h. Ema short 1, long 13 TP 10 SL 20 Reversal impostato su true.

Non così male per ora. Vediamo come funziona più avanti. Vedere l'allegato.

Ciao delsule,

r u ancora testando EMAcross2 come r i risultati..il suo stato 3 settimane ora...

Grazie

Babar

 
codersguru:
Controlla la dichiarazione finora!Nota: allegata versione modificata dell'EA!

Ciao Codersguru,

In che periodo di tempo l'hai usato su ....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Codersguru,

Su quale arco di tempo l'hai usato ....

Grazie

Babar

Il thread è iniziato in modo molto promettente, ma è andato rapidamente giù per lo scarico del bagno o perché l'EA ha smesso di funzionare o perché una formula di successo è stata trovata e tenuta privata da qualcuno.

 
chinplant:
Il thread è iniziato in modo molto promettente ma è andato rapidamente giù per lo scarico del cesso o perché l'EA ha smesso di funzionare o perché una formula di successo è stata trovata e tenuta privata da qualcuno.

un EA di successo - pricecross- è in esecuzione nel concorso

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems