Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 475

 
Tutto risolto, grazie! Puoi cancellare il post
 
artmedia70:
Sai cos'è un'etichetta?
Artyom! Spiegamelo! In caso di bisogno! Non ne so niente! Cos'è un hornbill, una scorciatoia e così via, e come e dove? Ma per favore! Se ci credi, metterò una candela nella cattedrale! Vivo qui vicino. Grazie, Dio! ;)
 
borilunad:
Artyom! Spiegamelo! In caso di bisogno! Ne sono completamente all'oscuro! Cos'è "hortablue", shortcut e così via, e come e dove? Ma per favore! Se ci credi, metterò una candela nella cattedrale! Vivo qui vicino. Grazie, Dio! ;)
https://www.mql5.com/ru/forum/149270
 
Grazie! Cercherò in quella "giungla"!
 
borilunad:
Grazie! Cercherò in quella "giungla"!
Cosa c'è da cercare? Nel primo messaggio.
 

Ciao a tutti.

MetaTrader 4 build 600

Non posso installare l'indicatore TMA.mq4

MetaTrader4\experts\indicators non aveva una tale cartella nella sua directory. L'ho creato per sicurezza e ho copiato l'indicatore lì. Non è apparso nulla nel menu degli indicatori "Custom".

Sono andato nella cartella QL4/Indicators e ho messo l'indicatore anche lì. Il risultato è lo stesso.

Naturalmente, ho riavviato Metatrader.

Grazie in anticipo.

 
Loco1103:

Ciao a tutti.

MetaTrader 4 build 600

Non posso installare l'indicatore TMA.mq4

MetaTrader4\experts\indicators non aveva una tale cartella nella sua directory. L'ho creato per sicurezza e ho copiato l'indicatore lì. Non è apparso nulla nel menu degli indicatori "Custom".

Sono andato nella cartella QL4/Indicators e ho messo l'indicatore anche lì. Il risultato è lo stesso.

Naturalmente, ho riavviato Metatrader.

Grazie in anticipo.


Indicatore originale o decompilato?
 
borilunad:
Artyom! Spiegamelo! In caso di bisogno! Non ne so niente! Cos'è un "hornbill", un'etichetta, e così via, e come e dove? Ma per favore! Se ci credi, metterò una candela nella cattedrale! Vivo qui vicino. Grazie, Dio! ;)

Borj, mi stai prendendo in giro. Non c'è di che:


 

Vorrei vantarmi del mio Expert Advisor e sentire le opinioni degli esperti... Vale la pena scommettere sul conto reale con queste cifre per un mese?

 

Ops, non è attaccato.

Motivazione: