Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 466

 
tara:

Costruire una linea di tendenza non è la cosa più facile da fare, e si usa il mouse per farlo.

Scusate, probabilmente non mi sono spiegato: voglio fare l'hotkey su un semplice oggettolinea di tendenza (ci sono oggetti del genere: orizzontale, verticale e linea di tendenza), che avrei già costruito io stesso. Secondo la mia strategia ho bisogno di costruire molte di queste linee. Ho già prescritto uno script per cancellarli io stesso)))
 
Come scrivere/leggere un file al di fuori della directory MT4 (600) Il codice dell'articolo https://forum.mql4.com/ru/3481 non funziona sulla build 600
 
okvseok:

Scusate, probabilmente non mi sono spiegato: voglio attivare uno script per chiamare un semplice oggetto-trend line (ci sono tali oggetti: orizzontale, verticale e trend line), che avrei già costruito io stesso. Secondo la mia strategia ho bisogno di costruire molte di queste linee. Lo script per cancellarli me lo sono già prescritto)))
Riproduci gli oggetti selezionandoli e trascinandoli con il tasto "Ctrl" premuto.
 
2014.02.07 13:47:52.172 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 1785 al 2013.12.02 08:00 superato)

Ho provato a caricare la cronologia, ma non cambia nulla.

Ho provato a caricare la cronologia ma non cambia nulla ... avrei dovuto provare prima che non ho mai visto una cosa del genere nel mio consulente ... ha funzionato bene

 
Vinin:


Prova questo

Negli array multidimensionali, la dimensionalità può essere definita usando ArrayRange()

Grazie, ma non ha aiutato!
 
ArrayInitialize(MAS,EMPTY_VALUE); // azzera l'array

for(int z=0; z<=ArrayRange(MAS,0); z++) // ciclo attraverso l'array
for(int f=0; f<OrdersTotal(); f++)// eseguire il ciclo degli ordini
if(OrderSelect(f,SELECT_BY_POS))
if (MAS[z][0]==OrderMagicNumber())break; // se c'è un tale rallentamento, restituire il controllo al ciclo
else // se non c'è una tale griglia
{
ArrayResize(MAS,z+1,1000); // espande l'array di 1
MAS[z+1][0]=OrderMagicNumber(); // memorizza la cifra in una nuova cella
}

 

Ciao a tutti, ho notato questa cosa: le quotazioni dei diversi centri di negoziazione sono diverse. (OMG) Ho scaricato l'archivio EURJPY per M30 da http://www.fibo-forex.ru/trader/download_quotes.html e l'ho confrontato con il server Admiral-Demo - Admiral Markets Ltd.

c fibo-forex:

2013.12.02 00:00 139.25 139.29 139.14 139.25 236


c Ammiraglio-Demo:

2013.12.02 00:00 139.23 139.35 139.16 139.33 216


Le differenze sono evidenti, anche se lievi. In linea di principio, posso immaginare che sia possibile scriverlo su errori da qualche parte. Ma, la domanda difficile sorge: il centro di negoziazione è in grado di fornire le quotazioni che differiscono dalla realtà così tanto, che qualche affare potrebbe fallire per questo motivo, cioè fornire dati deliberatamente falsi allo scopo di rompere il commercio di un cliente?

 
TarasBY:
Moltiplica gli oggetti selezionandoli e trascinandoli con il tasto "Ctrl".

)))) anche se non è la risposta, grazie anche per questo consiglio!
 
Mepkypuu:

Ciao a tutti, ho notato questa cosa: le quotazioni dei diversi centri di negoziazione sono diverse. (OMG) Ho scaricato l'archivio EURJPY per M30 da http://www.fibo-forex.ru/trader/download_quotes.html e l'ho confrontato con il server Admiral-Demo - Admiral Markets Ltd.

c fibo-forex:

2013.12.02 00:00 139.25 139.29 139.14 139.25 236


c Ammiraglio-Demo:

2013.12.02 00:00 139.23 139.35 139.16 139.33 216


Le differenze sono evidenti, anche se minori. In linea di principio, immagino che possa essere in qualche modo attribuito a delle imprecisioni da qualche parte. Ma questo solleva una domanda difficile: il centro di negoziazione è in grado di fornire deliberatamente quotazioni diverse da quelle reali, in modo che qualche transazione possa fallire per questo motivo, cioè fornire informazioni deliberatamente false per rovinare il commercio del cliente?


Cosa ne pensi...? Tu guadagnerai e loro afferreranno...? ?

La deriva delle citazioni, naturalmente, non sarà sempre a tuo favore... Puoi capire da solo come affrontarla...

(P.S., le citazioni consapevolmente false non accadranno, ma ciò che accadrà vi renderà sempre tristi... non c'è una sola citazione.... è assurdo)

 
zoritch:


Cosa ne pensi...? Tu guadagnerai e loro afferreranno...? ?

E io sono un ingenuo ragazzo Chukchi =)) Bene, quale DC è la fonte più affidabile di citazioni e non si impegna in tali trucchi? Penso che ci si possa fidare solo di alcuni, in particolare di Dukascopy, per esempio...
Motivazione: