Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 469

 
evillive:

Ve lo diranno. Dimmi solo come fare la media senza aprire prima gli ordini?


Le mie scuse. Volevo dire che il primo ordine è stato aperto da solo. Non si apre. Solo dopo che il trader lo ha aperto e il prezzo non si è mosso nella sua direzione.

È allora che il robot entra e cerca di fare la media.

 
evillive:

Che tipo di suono è? Ascoltate tutti i file audio della cartella terminale, c'è proprio (se c'è, rinominatela o spostatela)? Quale sistema operativo, quale build del terminale, quale antivirus (forse è quello che stride)?

Ho controllato i file audio nella cartella del terminale, non c'è. Win 7 64 Bit OS, terminale ultima build 604 dal 07.02.2014, provato a disabilitare l'antivirus - stessa cosa. Ho cercato su Google per il secondo giorno.

Non riesco a trovare nulla, che cazzo. Iniziato dopo un aggiornamento dalla build 509 alla 604.

Il suono che ho già scritto, come una cornice di prova nella TV.

 
Unimaks:

Ho controllato i file audio nella cartella del terminale, non c'è. Win 7 64 Bit OS, terminale ultima build 604 dal 07.02.2014, provato a disabilitare l'antivirus - stessa cosa. Ho cercato su Google per il secondo giorno.

Non riesco a trovare nulla, che cazzo. Iniziato dopo un aggiornamento dalla build 509 alla 604.

Suono che ho scritto prima, come un fotogramma di prova nel televisore.

Forse il naso di una zanzara è stato pizzicato! :)))
 
TarasBY:
Forse il naso di una zanzara è stato pizzicato! :)))

Sì, è divertente :-(

Sto diventando pazzo. Nessun altro si è imbattuto in questo?

Ho tamponi di diversi DC sul mio computer e sul mio portatile e ovunque lo stesso. Nessun altro lo fa suonare?

 
Unimaks:

Ecco un'altra cosa che ho trovato: se interrompo la connessione al server (in basso a destra nel terminale), non c'è suono.

Quindi non è il sistema operativo o il computer. Il segnale sembra provenire dal server. Ma perché lo stesso suono viene da tutti i DC e solo sull'ultima build è una domanda.



 

evillive :

Per favore dammi un suggerimento=)

 
Unimaks:

Sì, è divertente :-(

Sto già impazzendo. Nessun altro ha incontrato questo problema?

Ho tamponi di diversi DC sul mio computer e sul mio portatile ed è lo stesso ovunque. Nessun altro lo fa suonare?

Quando avvii un qualsiasi terminale sul tuo computer o portatile, suona??
 

Mi scuso se questo è stato il caso. Non sono riuscito a trovare un modo per risolverlo.

struct Item {
    int     id;
    string  name;
};

void OnStart() {

    // вот так можно:
    Item i1 = {1, "one"}, i2 = {2, "two"};
    
    Item items[];
    ArrayResize(items, 5);
    
    // на это компилятор ругается
    items[0] = {4, "Арнольд"};
    
    // а это идёт без ошибок
    items[0].id = 4; items[0].name = "Арнольд";
    items[1].id = 2; items[1].name = "Ораклян";
    items[2].id = 5; items[2].name = "Джо";
    items[3].id = 1; items[3].name = "Голем";
    items[4].id = 3; items[4].name = "Бес";
    
    // сортировка массива структур по "id""
    for (int i = 0; i < ArraySize(items) - 1; ++i)
        for (int j = 0; j < ArraySize(items) - 1; ++j)
            if (items[j].id > items[j + 1].id) {
                
                // error
                Item buff = items[j];
                items[j] = items[j + 1];
                items[j + 1] = buff;
                
            }
}


La struttura della voce qui è complessa. E ci sono 2 domande sulle strutture complesse:

1) perché la struttura non può essere inizializzata così: items[0] = {4, "Arnold"};? Se non lo fai da un array, funziona. Come posso farlo da un array?

2) È abbastanza strano che non posso assegnare una struttura a un'altra, come nel corpo del secondo ciclo (chi scrive in Delphi mi capirà). Quindi come posso ottenere il risultato desiderato. Nell'aiuto si dice che una struttura che include stringhe (oggetti e array, blah, blah) è "complessa". Ma non ho visto come "assegnarli" l'uno all'altro. Forse dobbiamo gestire in qualche modo i puntatori. Per favore, consigliate come risolvere questo problema!

 
TarasBY:
Quando avvii un qualsiasi terminale sul tuo computer o portatile, suona??

sì qualsiasi terminale dopo l'aggiornamento.


Una build 509 sinistra, questa va bene. All'avvio chiede un aggiornamento, ma non ho aggiornato e non c'è nessun segnale acustico. Solo dopo l'aggiornamento i terminali suonano.

 
Unimaks:

sì qualsiasi terminale dopo l'aggiornamento.


Una build 509 sinistra, questa va bene. All'avvio chiede un aggiornamento, ma non ho aggiornato e non c'è nessun segnale acustico. Solo dopo l'aggiornamento i terminali suonano.

Per quanto ne so, il terminale può suonare SOLO per un evento e se gli è permesso di suonare: Settings->Events->Allow (checkbox).
Prova a "scavare" da lì.
Motivazione: