[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 400

 
Buon pomeriggio a tutti Potreste per favore dirmi come far funzionare un indicatore che è postato senza codice sorgente L'ho messo nella cartella degli indicatori ma MT non lo vede Per esempio questi indicatori Cosa c'è di sbagliato in loro il programma non vede
 
splxgf писал(а) >>

Strano uso di ritorno, condizioni e se l'annidamento può essere ridotto.

Puoi ridurlo, ma non risolve il problema. Ho anche provato OrdersTotal()-1, ma non fa differenza. Non so perché ii++ fa funzionare tutto correttamente e chiude tutti gli ordini, per esempio, 2, 5, 6 e 10, ma ii-- non so perché solo 10 ordini si chiudono ma tutti gli altri rimangono funzionali. Dov'è il problema qui?

 
Andrei-1 писал(а) >>
Facciamo una prova. Sì, catturare savchenkoandrei-ya@yandex.ru o link.

Inviato da

 
xoxol писал(а) >>
Come faccio a far funzionare un indicatore senza codice sorgente? L'ho messo nella cartella degli indicatori ma MT non lo vede, cioè questi indicatori Cosa c'è che non va?

Ci sono due fonti e una biblioteca nell'archivio. Probabilmente hai messo la libreria nel posto sbagliato, di conseguenza gli indicatori non si compilano.

 

Salve.

Chi può dirmi come il codice dell'indicatore differisce da quello dell'Expert Advisor.

Ho provato a copiare il codice dell'indicatore nel codice dell'Expert Advisor e ho aggiunto i comandi per aprire e chiudere gli ordini.

Il codice si compila senza errori, ma non parte nella finestra del grafico.

Cosa devo fare per eseguire il codice dell'indicatore in modalità Expert Advisor?

L'indicatore disegna i segnali di entrata e di uscita sullo schermo e volevo provare a legare i comandi per gli ordini in quelle posizioni ma non è passato.

Se è possibile chiamare il valore di una variabile dall'indicatore, che utilizza nei suoi calcoli e come accedere all 'indicatore personalizzato.

Se si scrive iMA (...) per esempio, otterrà i dati dall'indicatore incorporato e io voglio che ottenga i dati da un indicatore personalizzato.

 

Vekker, non puoi usare funzioni di trading in un indicatore e non puoi usare array di indicatori in un EA. Non ci sono altre differenze fondamentali nel codice, tranne che i buoni indicatori calcolano i loro valori solo una volta all'inizio del programma, poi aggiornano solo le informazioni. Se lo metti nella cartella degli indicatori e lo compili, diventerà un indicatore del programma (non funzionante ovviamente :) Potrebbe anche non compilare, dipende dal codice).

Quindi, la soluzione è che il tuo EA legga le informazioni dall'indicatore, la funzione iCustom è usata per questo, leggi la sua descrizione nella documentazione. Scrive il valore dell'array di indicatori per la barra corrispondente nella variabile di cui hai bisogno nel tuo EA.

Ecco la descrizione di questa funzione https://docs.mql4.com/ru/indicators/iCustom

 

l'EA non può usare i buffer dell'indicatore come fa l'indicatore,

l'indicatore non può lavorare con gli ordini (aprire/cambiare/chiudere/cancellare)...


se il codice non è un indicatore o se l'Expert Advisor è specifico (ciò che è sopra), cioè non esegue il suo scopo principale,

la differenza è nella disponibilità di #property indicator_chart (#property indicator_separator) per l'indicatore e la loro assenza per l'Expert Advisor

 
Buon pomeriggio. Ho una domanda sull'istruzione if. Immaginiamo che ci sia il seguente operatore in un programma - if (A && B) { ... } dove A e B sono alcune condizioni. È chiaro che l'intera formula logica è vera solo quando ciascuno dei suoi componenti è vero. La mia domanda è questa: MQL controlla ogni operatore per la verità o controlla ogni componente da sinistra a destra, e se c'è un solo componente falso, interrompe il programma e restituisce il valore della sua verità come falso?
 

Come posso ottenere l'ora da un valore "doppio" in formato datetime? Ed è possibile eseguire operazioni tra 2 variabili in formato datetime? Solo TimeCurrent() restituisce datetime, e le altre funzioni valori int.

L'obiettivo è quello di ottenere un segmento dell'inizio e della fine del giorno precedente per l'ora corrente, e su questo segmento trovare alto e basso.

 

Ether писал(а) >>
Доброго времени суток. Есть у меня один вопрос по оператору if. Представим, что в программе идет следующий оператор - if (A && B) { ... }, где A и B - некоторые условия. Понятно, что вся логическая формула истинна только тогда, когда истин каждый его компонент. Вопрос - MQL проверяет каждый оператор на истинность или все таки проверяет истинность каждой компоненты слева направо и если есть хоть одна ложная компонента, то прерывает работу и возвращает значение истинности - ложь?

Prova a leggerlo di nuovo.

Motivazione: