Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 230

 

Ragazzi! Questo è così incasinato! Mi sono svegliato e sono così stupido... L'ho dimenticato e non riesco a trovarlo.

La funzione ObjectDescription() restituisce la descrizione dell'oggetto. E ho bisogno di impostarlo. Con cosa? Quale funzione? Capisco - asilo, ma cosa fare????

 
artmedia70:

Ragazzi! Questo è così incasinato! Mi sono svegliato e sono così stupido... L'ho dimenticato e non riesco a trovarlo.

La funzione ObjectDescription() restituisce la descrizione dell'oggetto. E ho bisogno di impostarlo. Con cosa? Quale funzione? Capisco - asilo, ma cosa fare????


bool ObjectSetText(stringa nome, stringa testo, int font_size, stringa font_name=NULL, colore text_color=CLR_NONE)

 
ALXIMIKS:

bool ObjectSetText(stringa nome, stringa testo, int font_size, stringa font_name=NULL, colore text_color=CLR_NONE)

Questo è un cambiamento, e la co-creazione è:

bool ObjectCreate():
 
No, non è questo. È necessario impostare una descrizione su un oggetto che è già stato creato.
 
ALXIMIKS:

bool ObjectSetText( string name, string text, int font_size, string font_name=NULL, color text_color=CLR_NONE)

Merda, è vero. Grazie. L'ho guardato un centinaio di volte, ma ero sicuro che fosse solo per impostare il testo per OBJ_TEXT e OBJ_ARROW.

Sembrava che ci fosse un'altra funzione per descriverlo, anche se l'ho già fatto centinaia di volte. Ecco cosa significa andare a letto tardi, alzarsi tardi e accorgersi tardi di essere svegli :)

 

Uso la libreria Indicator_Painting dall'articolo Trader's Constructor: Decorating Indicators

Disegno picchi e depressioni sulla linea del buffer dell'indicatore.

Tutto ok, la domanda è come spostare DRAW_ARROW in primo piano delle citazioni? (gli screenshot dell'autore lo mostrano così, ma il mio non funziona)

Ho provato a scambiare le bobine, non funziona (l'elenco è davanti e a volte copre i dati visualizzati), come spostarlo sul retro?

Io uso questi parametri:

SetIndexBuffer(1,extremums); SetIndexStyle (1,DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, 3); SetIndexDrawBegin (1,0); SetIndexShift(1,zm); SetIndexArrow (1, 159);

Sto facendo lo stesso dell'autore, non riesco a capire perché non funziona ((

 
ALXIMIKS:

Uso la libreria Indicator_Painting dall'articolo Trader's Constructor: Decorating Indicators

Disegno picchi e depressioni sulla linea del buffer dell'indicatore.

Tutto ok, la domanda è come spostare DRAW_ARROW in primo piano delle citazioni? (gli screenshot dell'autore lo mostrano così, ma il mio non funziona)

Ho provato a scambiare le bobine, non funziona (l'elenco è davanti e a volte copre i dati visualizzati), come spostarlo sul retro?

Io uso questi parametri:

Sto facendo lo stesso dell'autore, non riesco a capire perché non funziona ((


Prova a cambiare le proprietà del grafico
 
Vinin:

Prova a cambiare le proprietà del grafico

Grazie, ho letto la tua risposta - ha risolto il problema in meno di 15 secondi )) ma prima ho provato tutto ...............
 
Ragazzi che fanno domande qui, non dimenticate che avete tutto il diritto di creare i vostri propri thread (argomenti) sul forum, non affollarsi in un unico thread.
 
Integer:
Ragazzi che fanno domande qui, non dimenticate che avete tutto il diritto di creare i vostri propri thread (argomenti) sul forum, non affollarsi in un unico thread.
Cos'è questo? Una grande esplosione? È questo che chiedete? ))))
Motivazione: