Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 225

 

Potete dirmi come determinare il prezzo di un marcatore di testo in modo che sia sempre in cima al grafico?

Tracciamo una linea verticale in un dato momento e vogliamo il suo nome in alto.

 
r772ra:

Grazie per la correzione.

Ho questa stupida abitudine

di scrivere una dichiarazione condizionale

per mettere subito le parentesi.

È una buona abitudine da prendere. All'inizio, ti risparmia la fatica di trovare una parentesi persa. Se ci sarà sicuramente una riga dopo l'operatore condizionale, potete omettere le parentesi graffe.
 
beginner:

Potete dirmi come determinare il prezzo di un marcatore di testo in modo che sia sempre in cima al grafico?

Tracciamo una linea verticale in un dato momento e vogliamo il suo nome in alto.

Come arrivare in cima alla classifica? Quanto in alto? Dove esattamente in cima?
 
artmedia70:
Lì, ogni funzione restituisce un risultato che è chiaro a colpo d'occhio. Non sono confuso... È chiaro come il giorno. Inoltre, di cosa ha bisogno? Ha bisogno di guardare le storie, non il codice.


Quando scrivo qualcosa, sto imparando a codificare. Se qualcuno mi aiuta, cerco sempre di capire il codice e non solo di copiarlo. Quanto bene lo capisco? Non sempre, ma ne ricavo qualcosa ogni volta che lo apro. Una volta ero un tale zero, ma ora posso scrivere qualcosa di semplice da solo. Posso già fare delle modifiche nel codice (mettere/rimuovere i filtri, cambiare la visualizzazione).

E ho guardato quell'indicatore. Non sempre funziona correttamente.

Esempio.

 
gince:


Quando scrivo qualcosa, imparo a codificare con essa. Se qualcuno mi aiuta, cerco sempre di capire il codice e non solo di copiarlo. Quanto bene lo capisco? Non sempre, ma ne ricavo qualcosa ogni volta che lo apro. Prima ero uno zero totale, ma ora posso scrivere qualcosa di semplice da solo. Posso già fare delle modifiche nel codice (mettere/rimuovere i filtri, cambiare la visualizzazione).

E ho guardato quell'indicatore. Non sempre funziona correttamente.

Esempio.

Lo sai. Ad essere onesti, non ho capito cosa esattamente l'indicatore dell'articolo deve mostrare e cosa esattamente si vuole vedere.

Quali dovrebbero essere i criteri? Criteri chiari. Un'altra cosa: non ho alcun interesse a scrivere qualcosa per qualcuno quando non vedo alcun interesse a farlo. Finora non ne vedo affatto. Guardo il grafico e vedo che raramente ci sono due frattali contro-direzionali, e anche quando si verificano, non vedo nessuna tendenza per niente.

Che senso ha trovare tali frattali?

 
artmedia70:
Nella parte superiore del grafico - come? Quanto in alto? Dove esattamente in cima?


in modo che sia leggibile, in alto il più possibile, al livello del prezzo massimo che possiamo vedere sull'asse verticale
 
beginner:

in modo che sia leggibile, al livello più alto del prezzo massimo che possiamo vedere sull'asse verticale
Funzione WindowPriceMax()
 
Integer:
Funzione WindowPriceMax()


Grazie!
 
<br / translate="no">

Lo sai. Ad essere onesti, non ho capito esattamente cosa dovrebbe mostrare l'indicatore dell'articolo e cosa si vuole vedere.

Quali dovrebbero essere i criteri? Criteri chiari. Un'altra cosa: non ho alcun interesse a scrivere qualcosa per qualcuno quando non vedo alcun interesse. Mentre io non vedo proprio nulla. Guardo il grafico e vedo che raramente ci sono due frattali contro-direzionali, e anche quando si verificano, non vedo nessuna tendenza per niente.

Che senso ha trovare tali frattali?



Una delle strategie è quella di rompere un quadrato creato da frattali che vanno due in fila nella stessa direzione. Sfondamento del 100 per cento della piazza creata. Come filtro per avviare il MA. Non ci sono molte offerte, ma su diverse coppie aumenteranno.

Ce ne sono altri che voglio provare.

E l'indicatore dovrebbe disegnare frecce gialle.

 
gince:


Una strategia è quella di sfondare un quadrato creato da frattali che vanno due in fila nella stessa direzione. Sfondare il 100% della piazza creata. Come filtro per avviare il MA. Non molte offerte, ma su diverse coppie.

Ce ne sono altri che voglio provare.

E l'indicatore dovrebbe disegnare frecce gialle.


Il doppio frattale sulla stessa barra non viene preso in considerazione? Discutete se non vi dispiace.

E il 5° rettangolo a sinistra manca la sua posizione di partenza.

Motivazione: