Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 233

 
Integer:


E a proposito di questo, segnato con un topo, stai oscillando troppo, vedi come non vola via da solo, accidentalmente, in mezzo. Junko, probabilmente mi uccideresti con gusto se ne avessi la possibilità, vero?

E anche, con tuo grande dispiacere, la vita mostra il contrario - che sono davvero necessario a qualcuno, e che sono davvero un esperto in qualcosa, anche se hai un altro sarcasmo.

Ugh! :-((

Dimitri, che tipo di fantasia sei, la nostra fantasia? Sei parte di me. Perché dovrei uccidermi? Sto bene così come sono.

 
Zhunko:

Ugh! :-((

Dimitri, che tipo di fantasia, fantasia, è la nostra? Sei parte di me. Perché dovrei uccidermi? Sto bene così come sono.



Mi dispiace, ma un relitto non può includere il tutto. Sai, e non c'è bisogno di continuare, non sono interessato a te in nessun modo. Vedi il mio post la prossima volta, fai un respiro profondo e non respirare per 20 secondi, passerà.
 
ALXIMIKS:


Non sono competente in materia, ma il numero del biglietto della parte rimanente dell'ordine cambia quando l'ordine è semichiuso,

Ho anche letto da qualche parte che il numero del biglietto può cambiare quando si trasferisce durante il fine settimana (dipende dal DC? o cosa?)


No, il biglietto è una cosa sacra))) non cambia anche dopo la chiusura. Se è cambiato - scappate da questo OC. E dopo la voce. Altrimenti, semmai, non sarai in grado di provare nulla..............
 
Integer:


Mi dispiace, ma un relitto non può includere il tutto. Sai, e non c'è bisogno di continuare, non sono interessato a te su nessuna questione. Vedi il mio post la prossima volta, fai un respiro profondo e non respirare per 20 secondi, passerà.

Nel mio universo, tutto è possibile. Forse hai limitato qualcosa nel tuo, ma questo non significa che tutti gli altri ce l'abbiano allo stesso modo.

Non reagiresti così stranamente ai miei post se non fossi interessato a me. Sulla critica normale al punto si dovrebbe trarre conclusioni, non amareggiarsi.

In quel post che ti ha ferito così tanto, mi riferivo a te come capo. Ho già scritto a questo proposito che lei si comporta come un capo che si autopromuove.

Io posso farlo senza fare un respiro profondo per 10 minuti, e voi?

 
Zhunko:

Nel mio universo, tutto è possibile. Forse hai limitato qualcosa nel tuo, ma questo non significa che tutti gli altri ce l'abbiano allo stesso modo.

Non reagiresti così stranamente ai miei post se non fossi interessato a me. Sulla critica normale al punto si dovrebbe trarre conclusioni, non amareggiarsi.

In quel post che ti ha ferito così tanto, mi riferivo a te come capo. Ho già scritto che ti comporti come un capo che si autopromuove.

Io posso farlo senza fare un respiro profondo per 10 minuti, e voi?



Sì, è sicuramente un universo a sé stante. Se non fai un respiro profondo per 10 minuti, fa paura pensare a quanto tempo passerà dopo aver fatto un respiro profondo, e ancora di più dopo aver iperventilato... Il record mondiale (non il mio) è di soli 22 minuti finora. La pre-iperventilazione permette di aumentare il ritardo di tempo di un fattore quattro o più. Per quanto posso... Non voglio parlarne.
 
Per inciso, il record di 22 minuti è stato stabilito dopo l'allenamento con l'ossigeno. Senza respirare ossigeno, ha 10 minuti.
 

Questo è un mucchio di spazzatura che non ha nulla a che fare con l'argomento. Perché non create un thread separato e ne discutete lì? Non ho nulla contro di essa.

 
la sala fumatori è gratuita.
 
Sepulca:

No, un biglietto è una cosa sacra)))) non cambia anche dopo la chiusura. Se è cambiato, scappate da quel DC. E dopo gli input. Altrimenti, semmai, fuk cosa provare..............

Se è uno scherzo, allora così sia. Altrimenti, i biglietti cambiano. Nel caso di una chiusura parziale, è facile. L'intera posizione viene chiusa e la posizione successiva viene aperta con un nuovo ticket per il volume rimanente, e nei commenti di entrambe le posizioni vengono scritti i numeri di ticket: in parent - child (a #daughter_number), in child - parent (da #parent_number).

Alpari. Non so gli altri, ma le funzioni di ricerca per tali ordini funzionano anche per gli altri, senza alcuna domanda.

 
Vinin:

Questo è un mucchio di spazzatura che non ha nulla a che fare con l'argomento. Perché non create un thread separato e ne discutete lì? Non ho nulla contro di essa.


Ecco, tutti insieme... Moderatori, è meglio che facciate attenzione a dove deve essere. Il forum è un manicomio, e dove sono i moderatori? Se rimani bloccato, rompilo, mandalo via, ci sono i moderatori. Forse è il momento di dare un taglio alle stronzate?

Motivazione: