Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 227

 

Qualsiasi consiglio - sto calcolando la volatilità su un periodo di 24 ore. Sono disponibili i seguenti dati:

1. La volatilità media di un minuto per il giorno corrente è di 17 pip.

2. distanza percorsa dal prezzo = 20000 punti (somma delle differenze alto-basso su tutti i minuti)

3. distanza coperta = 880 pip (massimo alto-basso durante il giorno)

Come collegare questi numeri per calcolare la volatilità media? E se qualcuno sa come aggiungere l'esponente per dare più peso ai dati freschi?

Grazie in anticipo.

 
Desead:

Qualsiasi consiglio - sto calcolando la volatilità su un periodo di 24 ore. Sono disponibili i seguenti dati:

1. La volatilità media di un minuto per il giorno corrente è di 17 pip.

2. distanza percorsa dal prezzo = 20000 punti (somma delle differenze alto-basso su tutti i minuti)

3. distanza coperta = 880 pip (massimo alto-basso durante il giorno)

Come collegare questi numeri per calcolare la volatilità media? E se qualcuno sa come aggiungere l'esponente per dare più peso ai dati freschi?

Grazie in anticipo.


Indicatore APR.
 
r772ra:

Indicatore APR.

Non posso nemmeno ringraziarti per una tale risposta. Prima di tutto non è una risposta alla domanda e in secondo luogo è solo la differenza tra gli estremi (chiude) dove si sceglie 1 delle 3 scelte. non ci sono variabili coinvolte su cui devo basarmi.
 
Buona giornata a tutti. Signori ho una domanda per favore aiutatemi, illuminatemi per favore, se lavoro con Alpari e Master_Forex provo un Expert Advisor sulle storie che scarico dal terminale di trading, niente dall'esterno, nessuna storia lasciata, nessun programma ausiliario come Tick Data Suite, solo 90% di modellazione dal mio terminale DS specificamente Alpari o Master_Forex, metodo ........ testato per mezzo anno con diverse condizioni e parametri, ho scelto il migliore, poi il backtest e per il prossimo mezzo anno, quindi 2-5 anni, poi tutto è ammucchiato e il gufo è pronto. Può essere un prepper affidabile o ha ancora bisogno del 99% e di tutto ciò che vi è attaccato.
Grazie!!! ........
 
Elektronik:

Come posso fare una ricerca per "Fondi:" (AccountEquity())?

Parametri

extern double TrailingStart = 10000; // livello di trailing
extern double TrailingStop = 100; // Trailing size
extern double TrailingStep = 10; // passo di trascinamento

Per vedere il principio di una tale soluzione, clicca qui.
 
laveosa:
Buona giornata a tutti. Signori ho una domanda per favore aiutatemi, illuminatemi per favore, se lavoro con Alpari e Master_Forex provo un Expert Advisor sulle storie che scarico dal terminale di trading, niente dall'esterno, nessuna storia lasciata, nessun programma ausiliario come Tick Data Suite, solo 90% di modellazione dal mio terminale DS specificamente Alpari o Master_Forex, metodo ........ testato per mezzo anno con diverse condizioni e parametri, ho scelto il migliore, poi il backtest e per il prossimo mezzo anno, quindi 2-5 anni dopo tutto è ammucchiato e il gufo è pronto. Può essere un prepper affidabile o ha ancora bisogno del 99% e di tutto ciò che vi è attaccato.
Grazie!!! ........


Se ho imparato dalla mia esperienza, penso che se il mio Expert Advisor è orientato ai piccoli profitti, allora non dovrei fidarmi del tester, indipendentemente dalla qualità della modellazione.

ps. Qualcuno conosce la risposta alla mia domanda?

Qualcuno lo sa - sto contando la volatilità in un giorno. Sono disponibili i seguenti dati:

1. La volatilità media di un minuto durante il giorno corrente è di 17 pip.

2. distanza percorsa dal prezzo = 20000 punti (somma delle differenze di alto-basso su tutti i minuti)

3. distanza coperta = 880 pip (massimo alto-basso durante il giorno)

Come collegare questi numeri per calcolare la volatilità media? E se qualcuno sa come aggiungere l'esponente per dare più peso ai dati freschi?

Grazie in anticipo.

 
Desead:


Se ho imparato dalla mia esperienza, se un Expert Advisor è sviluppato per piccoli profitti, allora non dovresti fidarti del tester, indipendentemente dalla qualità della modellazione.

ps. Qualcuno conosce la risposta alla mia domanda?

Qualcuno conosce la risposta alla mia domanda? Sono disponibili i seguenti dati:

1. la volatilità media di un minuto durante il giorno corrente è di 17 pip.

2. distanza percorsa dal prezzo = 20000 punti (somma delle differenze di alto-basso su tutti i minuti)

3. distanza coperta = 880 pip (massimo alto-basso durante il giorno)

Come collegare questi numeri per calcolare la volatilità media? E se qualcuno sa come aggiungere l'esponente per dare più peso ai dati freschi?

Vorrei ringraziarvi in anticipo.


È un caso incredibile. Di solito un'idea viene messa là fuori ed ecco che viene richiesta.
 
Holymc:

Ho scritto io stesso l'EA. All'inizio ha funzionato, tutti i bug sono stati risolti e l'EA ha funzionato. Lo stavo testando. Ma un bel giorno ha iniziato a mostrare errori durante il test(11:24:48 TestGenerator: unmatched data error (high value 1.8390 at 2004.06.17 00:00 is not reached from the lowest timeframe, high price 1.8385 mismatches)

Ho guardato in giro sui forum questo errore significa quel tipo di errore nella storia e ho bisogno di ricaricare la storia di nuovo (E` strano, ma non ho cambiato nulla nel codice o fatto alcuna modifica con MT4 ...) Ma l'ho fatto. QUI NON CI SONO ERRORI, ma le compravendite non si aprono ancora?!?!?!? Come mai?! E perché?! Come risolvere questa situazione?

Non sono mai stato sottoposto a questo tipo di stranezze nello sfruttamento, non so proprio come risolvere il problema.

Che codice divertente. Mi dispiace per te...

Quali errori dice il log del tester?

 
artmedia70:

Codice molto divertente. Mi dispiace...

Che tipo di errori dice il log del tester?



Ora è tutto sistemato)))) Ho scritto tutto in quel thread.
 
Holymc:

Ora è tutto sistemato))) Ho scritto tutto in quel thread.
Nuh-uh...
Motivazione: