Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1148

 
Nikolay Gaylis:

Capisco... grazie. - Dovrò creare un file con i passaggi - ho dei trade virtuali...

Poiché non è possibile salvare i risultati dell'ottimizzazione nel tester con mezzi standard, a volte bisogna ricorrere a perversioni.

"Più il linguaggio mql è freddo, più è difficile chiedere agli sviluppatori qualcosa dalla funzionalità mt.

 
Ciao, potresti dirmi perché l'incremento (i numeri) sono in nero e non in blu??????????
 
11480901:
Ciao. Puoi dirmi perché l'aumento (i numeri) sono segnati in nero e non in blu??????????

Questo è il modo in cui segnano la crescita anormale, come mi è stato detto dal supporto
 

Ciao a tutti, problema con la divisione. Ho bisogno che l'indicatore confronti il rapporto tra il corpo e la coda di una candela con il corpo e la coda di un'altra candela. Ma quando si compila, l'indicatore gira e si blocca. Se si rimuove l'operazione di divisione, le code singolarmente e i corpi vengono confrontati, quindi il problema non è nelle variabili.


 double fPrevCandleBody = MathAbs(starrCandles[0].open - starrCandles[0].close);
   double fPrevShadow = (ePrevCandleType == CANDLE_TYPE_BULLISH)? starrCandles[0].open - starrCandles[0].low : starrCandles[0].high - starrCandles[0].open;
   
   double fCurCandleBody = MathAbs(starrCandles[1].open - starrCandles[1].close);
   double fCurShadow = (eCurCandleType == CANDLE_TYPE_BULLISH)? starrCandles[1].open - starrCandles[1].low : starrCandles[1].high - starrCandles[1].open;
  
   
   double sor1 = (fCurCandleBody/fCurShadow);
   double sor2 = (fPrevCandleBody/fPrevShadow);
   if (sor2 <sor1)
      return false;
 
Scarick:

Ciao a tutti, problema con la divisione. Ho bisogno che l'indicatore confronti il rapporto tra il corpo e la coda di una candela con il corpo e la coda di un'altra candela. Ma quando si compila, l'indicatore gira e si blocca. Se si rimuove l'operazione di divisione, le code singolarmente e i corpi vengono confrontati, quindi il problema non è nelle variabili.



Dividere per 0 è il più delle volte la causa, quindi sono le variabili il problema. Leggete i registri. Controlla il valore del divisore prima di dividere.
 
http://joxi.ru/BA0XxnsJZzQeAy
1.exit 2 frecce su (un indicatore con diverse impostazioni, le impostazioni sono visualizzate nell'EA)
2.il prezzo si avvicina al Ma (la distanza del prezzo dal Ma deve essere inserita nell'EA, per esempio 10 pip dal Ma, il prezzo può essere impostato)
3. prima che il prezzo si avvicini al Ma, la barra precedente è stata chiusa sopra il Ma
4.al momento dell'avvicinamento del prezzo a Ma, l'indicatore csi era superiore al valore impostato nell'Expert Advisor, csi era verde (impostazioni colore standard)
5.al momento dell'approccio del prezzo a Ma l'indicatore cxi ha attraversato sopra il valore 0 un certo numero di barre fa ed era nel valore più, il numero di barre è impostato nell'advisor
6. al momento di avvicinarsi a Ma fischer era superiore al valore impostato nell'Expert Advisor
l'acquisto viene effettuato quando ci si avvicina a Ma al punto 2 e tutte le regole sono soddisfatte

L'ho provato io stesso, ho aggiunto 3 indicatori e non funziona nulla, se qualcuno è pronto ad aiutare a scrivere un tale EA
 
evgen_gal:
http://joxi.ru/BA0XxnsJZzQeAy
1.exit 2 frecce su (un indicatore con diverse impostazioni, le impostazioni sono visualizzate nell'EA)
2.il prezzo si avvicina al Ma (la distanza del prezzo dal Ma deve essere inserita nell'EA, per esempio 10 pip dal Ma, il prezzo può essere impostato)
3. prima che il prezzo si avvicini al Ma, la barra precedente è stata chiusa sopra il Ma
4.al momento dell'avvicinamento del prezzo a Ma, l'indicatore csi era superiore al valore impostato nell'Expert Advisor, csi era verde (impostazioni colore standard)
5.al momento dell'approccio del prezzo a Ma l'indicatore cxi ha attraversato sopra il valore 0 un certo numero di barre fa ed era nel valore più, il numero di barre è impostato nell'advisor
6. al momento di avvicinarsi a Ma fischer era superiore al valore impostato nell'Expert Advisor
l'acquisto viene effettuato quando ci si avvicina a Ma al punto 2 e tutte le regole sono soddisfatte

Ho provato io stesso, ho aggiunto 3 indicatori e non funziona niente
Фриланс-сервис на MQL5.com
Фриланс-сервис на MQL5.com
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
 
Spiegare a un manichino. (Si prega di notare che al fine di copiare i segnali, la piattaforma di trading dell'abbonato deve essere permanentemente collegata al server dal conto sottoscritto ai segnali) cosa significa questo?
 
Dmitriy Markov:
Spiegare a un manichino. (Si prega di notare che al fine di copiare i segnali, la piattaforma di trading dell'abbonato deve essere permanentemente collegata al server dal conto sottoscritto ai segnali) cosa significa questo?

Significa che se ti connetti ad un altro account, non ci sarà nessuna copia.
 
Devo essere sempre online? Se spengo il gadget tutte le copie si fermano (tranne che per i trade aperti)?
Motivazione: