[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1040

 
granit77:

DhP, smetti di svolazzare nel thread sul posto di lavoro o ci sarà un organigramma.


:)

Sei bravo nella persuasione...

 
costy_:

Ho trovato questa data...

ok grazie)
 
costy_:

L'unità di calcolo non è il tic, ma il tempo di pausa tra i ricalcoli. il tempo di pausa più breve e in modo che il terminale non carichi il sistema.

Per esempio, ho aggiunto l'avviso per renderlo più chiaro (se volete renderlo più chiaro, potete eliminare questa linea dal codice).


Fico! Mi avete aiutato molto! Come posso cambiare il segnale e selezionare quello che voglio?

 
DhP:
...Tu sai come persuadere...
So più di questo, non mi piace mostrarlo.
 
granit77:
Sono in grado di fare di più, non vorrei mostrarlo.


Questo è un post inutile...
 
globad:

Fantastico! Sei stato molto utile! Come posso cambiare il segnale e scegliere quello che voglio?

È nel codice.

PlaySound("alert.wav");
Cambia "alert.wav" con quello nella cartella Terminal\sound. Puoi copiare il tuo file lì ma convertirlo in formato wav.

E spegnere nelle impostazioni dell'evento per consentire la deselezione.

 
001:

Non riesco a compilarlo. Potrebbe per favore mostrarmi un esempio.

Questo è per un approccio non standard, qualcosa che non è nel rapporto dell'ottimizzatore. file qui terminal\tester\files

Salvare il rapporto da "Risultati dell'ottimizzatore" salva con nome>>.

File:
 
costy_:

Lì nel codice.

Cambia "alert.wav" con quello nella cartella Terminal\sound. Puoi copiare il tuo file lì ma convertirlo in formato wav.

A e spegnere nelle impostazioni dell'evento per consentire la deselezione.


Capito! GRAZIE!
 
Potresti dirmi cos'è una rete neurale in cinque parole, i dati vettoriali entrano ... Leggo oltre e vedo una figura ;)))
 
costy_:
Potresti dirmi cosa sono le reti neurali in cinque parole, vettore di dati di input ... più avanti lo leggo e vedo la figura ;)))


se in cinque parole - GA è una calcolatrice super veloce )) ecco un buon codice https://www.mql5.com/ru/code/9729

e le "griglie" stesse, utilizzando i GA, possono memorizzare alcune sequenze e poi riprodurle, la memorizzazione è l'apprendimento

come questo

Motivazione: