Errori, bug, domande - pagina 1507

 
Vladimir Pastushak:
Quante volte posso attivarmi? O dopo un'attivazione quanto tempo ci vorrà per attivare la prossima?

Attivazione significa registrare il prodotto acquistato su un computer, se il computer cambia allora si avvia l'attivazione successiva, anche dopo 3 anni è possibile attivarlo.

 
Ciao a tutti, non so se questa domanda è già stata postata in questo thread, ma comunque voglio copiare il segnale. Quando ho cliccato per abbonarmi per X$ è apparsa una finestra per selezionare un sistema di pagamento, poi ho scelto MQL5 (ho dei soldi sul mio saldo), ho inserito la mia password (da MQL5) e ho ottenuto un errore subscribe_failed. Per favore, consigliate cosa fare?
 
Echingaev:
Ciao a tutti, non so se questa domanda è già stata postata in questo thread, ma comunque voglio copiare il segnale. Quando ho cliccato per abbonarmi per X$ è apparsa una finestra per selezionare un sistema di pagamento, poi ho scelto MQL5 (ho dei soldi sul mio saldo), ho inserito la mia password (da MQL5) e ho ottenuto un errore subscribe_failed. Per favore, consigliatemi come fare.
Devi scrivere a SerisDesk attraverso il tuo profilo, se ne occuperanno loro.
 
Echingaev:
Ciao a tutti, non so se questa domanda è già stata postata in questo thread, ma comunque voglio copiare il segnale. Quando ho cliccato per abbonarmi per X$ è apparsa una finestra per selezionare un sistema di pagamento, poi ho scelto MQL5 (ho dei soldi sul mio saldo), ho inserito la mia password (da MQL5) e ho ottenuto un errore subscribe_failed. Per favore, consigliate cosa fare?
Stai per caso cercando di infrangere la regola della copia: "Il conto reale può essere sottoscritto solo a un segnale reale e il conto demo può essere sottoscritto solo a un segnale demo"?
 
Vladislav Andruschenko:

attivazione significa la registrazione del prodotto acquistato su 1 computer, se il computer è cambiato allora l'attivazione successiva avrà luogo, anche dopo 3 anni è possibile fare l'attivazione

La questione è diversa, se una persona ha fatto l'attivazione sul suo PC e in 3 secondi vuole già fare l'attivazione sul server UPU.

Teoricamente, limiterei il numero di attivazioni a non più di una al giorno, ma in pratica potrebbe essere diverso...

 
Vladimir Pastushak:

La questione è diversa, se una persona ha fatto un'attivazione sul suo pc e in 3 secondi vuole già fare un'attivazione sul server UPU.

Teoricamente limiterei il numero di attivazioni a non più di una al giorno, ma in pratica potrebbe essere diverso...

Come si può limitare il numero di attivazioni se l'ha comprato? Può fare tutto quello che vuole, a meno che non sia indicato diversamente nelle regole, anche attivarlo allo stesso tempo.
 

Come sono tracciati i volumi mostrati direttamente sul grafico?

Dal prezzo minimo del grafico? E quando la scala viene cambiata, tutte le barre vengono ricalcolate?

 
Karputov Vladimir:
Stai per caso cercando di infrangere la regola della copia: "Il conto reale può essere sottoscritto solo a un segnale reale e il conto demo può essere sottoscritto solo a un segnale demo"?
Il conto è reale, il segnale è nella valutazione su questo sito, ho scritto al trader che fornisce il segnale ha risposto che "i nostri segnali sono sempre forniti" broker Alpari.
 
Echingaev:
Conto reale, il segnale è nella valutazione su questo sito, ho scritto al trader che fornisce il segnale ha risposto che "i nostri segnali sono sempre forniti" broker- Alpari.

Ora leggilo attentamente e rispondi con altrettanta attenzione: stai cercando di infrangere la regola della copia: " Ilconto reale può essere sottoscritto solo a un segnale reale e il conto demo può essere sottoscritto solo a un segnale demo"?

Controlla questo: il conto di trading MT4 può essere sottoscritto solo ad un segnale MT4, il conto di trading MT5 può essere sottoscritto solo ad un segnale MT5, il conto di trading reale può essere sottoscritto solo ad un segnale da un server di trading reale, il conto di trading demo può essere sottoscritto solo ad un segnale da un server di trading demo.

 
Echingaev:
Controllato. conto di trading reale MT4 mi iscrivo alsegnale MT4 e dal server di trading reale. Questo account è**** Sto cercando di connettermi a questo segnale https://www.mql5.com/ru/signals/126290

In realtà, non ho mai visto un tentativo del genere: firmare un conto PAMM a un segnale. Probabilmente non lo farà.

Aggiunto: E guarda la scheda "Log" nel terminale - ci possono essere ulteriori risposte ed errori.

Motivazione: