Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1149

 
Vitalie Postolache:

La causa più comune è la divisione per 0, quindi sono le variabili la causa. Leggete i registri. Controlla il valore del divisore prima di dividere.

Grazie mille, mi ha aiutato.
 
Dmitriy Markov:
Devo essere sempre online? Se spengo il gadget tutte le copie si fermano (tranne che per i trade aperti)?
Sì, sempre. O un VPS o un computer a casa deve essere attivo e funzionante tutto il tempo mentre il mercato è aperto.
 
Vitalie Postolache:
Sì, sempre. O un VPS o un computer a casa dovrebbe essere in funzione tutto il tempo mentre il mercato è aperto.

Grazie. Molto utile. Ho collegato un VPS di prova. Ora se cambio account o mi disconnetto, la copia continuerà?
 
Dmitriy Markov:

Grazie. Molto utile. Ho collegato un VPS di prova. Ora se cambio account o mi disconnetto, la copia continuerà?

Un terminale che ha abilitato la copia del segnale non può essere collegato a un altro account - la copia si interrompe. Avviate un altro terminale e fate quello che volete con esso, tranne collegarlo al conto di trading in cui è stato copiato il segnale.
 
Salve. C'è una funzione che converte datetime in int? Per esempio, si passa la data di oggi alla funzione e questa restituisce il numero di secondi trascorsi dal 1970.01.01 00:00:00 alla data specificata.
 
Sergei Aladyin:
Salve. C'è una funzione che converte datetime in int? Per esempio, si passa la data di oggi alla funzione e questa restituisce il numero di secondi trascorsi dal 1970.01.01 00:00:00 alla data specificata.
int time=(int)TimeCurrent();
 

Ciao, puoi fare il nome degli ordini non sono scritti uno sopra l'altro, ma almeno così la firma di un ordine di vendita dal basso, e l'ordine di acquisto dall'alto (non come nello screenshot).

GRAZIE.

File:
apopt3.PNG  4 kb
 
Rustam Umarbaev:

Ciao, si può fare il nome degli ordini sono scritti né sopra l'altro, ma almeno così la firma di un ordine di vendita dal basso, e l'ordine di acquisto dall'alto (non come nello screenshot).

GRAZIE.

Se gli ordini sono aperti a prezzi diversi, allora avrete quello che vi serve. Allunga la scala dei prezzi in verticale.

Se gli ordini sono aperti ad un prezzo, allora non funzionerà. In alternativa, chiedete ai nostri programmatori di scrivere un indicatore, che firmerà gli ordini, secondo il vostro compito.

 

Per favore consigliatemi - è possibile registrarsi solo come persona fisica o anche come persona giuridica e ci sono delle restrizioni e condizioni?

C'è qualche sincronizzazione con i social network per avere un solo account (login e password)?

e ho visto la funzione "metti un widget sulla tua pagina, condividi il segnale" - stiamo parlando del sito o di qualcos'altro?

grazie per la risposta

 

Gente, potreste dirmi come emettere numeri/testi collegati a una barra? Voglio che l'indicatore sotto ogni candela mostri il suo volume

Grazie in anticipo=)

Motivazione: