Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1143

 

Ragazzi! Qualcuno ha del codice per calcolare i cicli con il metodo della pioggia? Almeno in C.

Sto navigando in rete. Ne ho trovato solo uno per Matlab. Ho visto del codice C da qualche parte, ma ho perso il link.

 
Маргарита Королёва:

Il mio cuore sente che c'è ancora una fregatura...

Ho scaricato MT5, ho aperto un conto demo con il mio broker, ma il venditore ha dichiarato:"La piattaforma multimercato MetaTrader 5 ha un sistema di copertura per le prenotazioni degli ordini, che permette di aprire diverse operazioni per ogni strumento, comprese le operazioni multidirezionali. "Non posso ancora confermarlo :(

Forse c'è qualcosa che non ho fatto? Allora cosa fare dopo - abilitare qualche opzione direttamente da qualche parte in MT5? O è solo il potere del mediatore e la questione dovrebbe essere risolta con lui?


Quando si apre un conto in MetaTrader 5 fare attenzione a questo passo:

Per aprire un conto demo con copertura, abilitate l'opzione appropriata:

Aprire un conto demo con copertura

- È obbligatorio spuntare la casella "Utilizzare la copertura nel trading" (se non è spuntata).

Articolo:MetaTrader 5 aggiunge un sistema di copertura per la contabilità delle posizioni

Il sistema di contabilità delle siepi aggiunto a MetaTrader 5 La piattaforma MetaTrader 5 è stata originariamente creata per il trading azionario con. netting delle posizioni. Con la contabilità di compensazione, si può avere solo una posizione per uno strumento finanziario, quindi tutte le ulteriori transazioni in quello strumento portano a un cambiamento di volume, chiusura o inversione di una posizione esistente. Per ampliare le opportunità per i commercianti al dettaglio, è stato aggiunto alla piattaforma un secondo sistema di contabilità, l'hedging. Ora è possibile avere più posizioni su uno strumento, incluse quelle multidirezionali. Permette di implementare strategie di trading con il cosiddetto locking: se il prezzo va contro il trader, questi ha l'opportunità di aprire una posizione nella direzione opposta. Il nuovo sistema di contabilità è simile a quello utilizzato in MetaTrader 4. MetaTrader 4, sarà familiare ai commercianti. Allo stesso tempo, saranno in grado di utilizzare tutti i vantaggi della quinta versione della piattaforma - esecuzione multi-ordine (incluso - parziale), tester multicurrency multithreaded con supporto del MQL5 Cloud Network e...
Articoli | 2016.03.21 13:01 |MetaQuotes Software Corp.| Trading | MetaTrader 5
 
Vladimir Karputov:


Quando aprite un conto in MetaTrader 5, fate attenzione a questo passo:

Per aprire un conto demo con copertura, abilitate l'opzione appropriata:

- assicurati di spuntare (se non è spuntato) "Usa la copertura quando fai trading".

Vladimir, la sottigliezza (o solo la fregatura) è che posso solo aprire un conto con il mio broker sul sito web tramite il mio conto personale. Quando inserisco il mio login e la mia password per connettermi a MT5, l'opzione "Use Hedging to Trade" non è disponibile :( Ho cercato la casella di controllo nelle impostazioni del terminale e non l'ho trovata :( Questo è quanto... Sono davvero scosso... non so cosa fare dopo :(

Controllerò di nuovo il terminale e vedrò se posso convincerlo e persuaderlo :) Se no, allora proverò a chiedere supporto al broker. Ma sento (naturalmente potrei sbagliarmi) che per scopi di copertura mi verrà offerto di usare la piattaforma MT4...
 
О! Sì, sì, sì! :) Proprio così - ho guardato l'articolo "MetaTrader 5 aggiunge un sistema di contabilità di copertura per le posizioni" e ho visto: "Per aprire un conto reale con copertura, contatta il tuo broker". :)
 
Маргарита Королёва:

Vladimir, la sottigliezza (o semplicemente la fregatura) è che posso solo aprire un conto con il mio broker sul sito web attraverso il mio conto personale. Quando inserisco il mio nome utente e la mia password in MT5 per connettermi al conto, l'opzione "Use hedging when trading" non è più disponibile :( Ho cercato la casella di controllo nelle impostazioni del terminale e non l'ho trovata :( Questo è quanto... Sono davvero scosso... non so cosa fare dopo :(

Guarderò di nuovo il terminale e vedrò se posso convincerlo e persuaderlo :) Se no, allora proverò a chiedere supporto al broker. Ma prevedo (naturalmente potrei sbagliarmi) che per scopi di copertura, mi verrà offerto di usare la piattaforma MT4...

Scappate da un tale "broker". Il più presto possibile. E ditelo ai vostri amici. Se un'organizzazione non ha MetaTrader 5 con una copertura - allora non è un broker - è una cucina.
 
Vladimir Karputov:

Scappate da un tale "broker". Il più presto possibile. Ditelo anche ai vostri amici. Se un'organizzazione non ha MetaTrader 5 con una copertura, allora non è un broker - è una cucina.
Vladimir, grazie per l'avvertimento. Ancora una volta, questo era solo ilmio suggerimento, fatto in un "momento psicologicamente difficile" :) Un'intuizione, sulla quale molto probabilmente mi sbaglio. Ammetto che ho pochissima esperienza enon ho ancora dovuto "mangiare un budino di sale"con il mio broker (non lo dirò e giuro" amore eterno" ), ma penso che non sia più "kitchenier"ditutti gli altri :) Mi metterò in contatto con il broker a breve e chiarirò tutti i punti riguardanti la copertura. Sono sicuro che il risultato sarà più che positivo :) Vi farò sapere quando tutto sarà sistemato :)
 
Ciao, per favore aiutami a decomprimere il file ex4. Grazie in anticipo.
 
leonid.arkhipov:
Ciao! Per favore, aiutami a decomprimere il file eq4. Grazie per

Mi stai prendendo in giro

Puoi scompattare .mq4(5), ma non .ex4(5)


 

Маргарита Королёва:

Mi metterò in contatto con il broker nel prossimo futuro e chiarirò tutti i punti riguardanti la copertura. Sono sicuro che il risultato sarà più che positivo :) Vi farò sapere quando tutto sarà sistemato).

La risposta ufficiale del mio broker (estratto):

"Inostri documenti normativi stabiliscono che forniamo solo il terminale di trading MT4 per il trading con hedge accounting e le operazioni multidirezionali".

Quindi... Una presa è una presa... Sono di nuovo sconvolto :(

...è meglio che vada con le mie amiche a uno striptease, il mio rapporto con il forex non sta andando bene ultimamente:(
 
Маргарита Королёва:

La risposta ufficiale del mio broker (estratto):

"Inostri documenti normativi stabiliscono che forniamo solo il terminale di trading MT4 per il trading con hedge accounting e le operazioni multidirezionali".

Quindi... Una presa è una presa... Sono di nuovo sconvolto :(

...farei meglio ad andare ad uno striptease con le mie amiche, il miorapporto con il forex non sta andando bene ultimamente:(
Se è un broker normale nonostante tutto, lo accenderanno in un prossimo futuro, e se non lo fanno, dovresti scappare da loro e non tornare da uno striptease.
Motivazione: