[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 16

 
rushman >> :

Potete dirmi se è possibile aumentare il numero di lotti in un ordine a mercato senza aprirne di nuovi?

No, non puoi cambiare il volume o il numero magico in un ordine aperto.

 
rushman писал(а) >>

Potete dirmi se è possibile aumentare il numero di lotti in un ordine a mercato senza aprirne di nuovi?

No - solo diminuzione

 
JavaDev писал(а) >>

No - solo ridurre

È possibile chiudere diversi ordini a mercato dello stesso tipo allo stesso prezzo?

 
rushman писал(а) >>

È possibile chiudere più ordini a mercato a un prezzo?

Anche NO - solo uno alla volta o secondo lo schema molti ordini - molti terminali (1 terminale esegue 1 comando commerciale e fino al suo completamento - "si blocca")

 
C'è una semplice funzione Trailing Stop da qualche parte che potrebbe essere inserita quasi immediatamente in un EA già pronto?
 
Novice писал(а) >>
C'è una semplice funzione Trailing Stop da qualche parte che potrebbe essere inserita quasi immediatamente in un EA già pronto?

Sì, la sezione della libreria Codebase c'è di sicuro.

 
Figar0 >> :

Sì, la sezione bibliotheca di Codebase, c'è sicuramente.

Grazie, ho trovato l'opzione migliore per me:

P.S. Chi ha bisogno di un Trailing molto semplice - qui

 
Ho impostato qualcosa di sbagliato o il Trailing Stop non dovrebbe funzionare nel tester?
 
Novice писал(а) >>
Ho impostato qualcosa di sbagliato o il Trailing Stop non dovrebbe funzionare nel tester?

Deve.

 
rushman >> :

È possibile chiudere diversi ordini a mercato dello stesso tipo allo stesso prezzo?

È possibile, ma solo se questi ordini sono sullo stesso strumento. Per fare questo, è necessario aprire una posizione opposta con il volume totale uguale al totale dei lotti delle posizioni in chiusura, e poi chiudere il tutto manualmente con F9 o utilizzando la funzione OrderCloseBy().


Il prezzo di apertura di una contro posizione sarà il prezzo di chiusura di tutti gli ordini. Spread e commissioni non vengono addebitati per le sovrapposizioni.

Motivazione: